Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2007, 13:49   #84401
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Attento che abbiamo mangiato pesante
Old 11-05-2007, 14:25   #84402
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Cristiano Ronaldo: «Kakà mi spinge a migliorare»
«Fenomenale, il paragone con lui è un brivido, ma mi fa crescere Pallone d'oro? Non ci penso».

Ferguson ammira il suo coraggio. Dice che lei non si tira mai indietro. «Non è facile mettermi soggezione in campo. Per quanto ci possano provare, con gli insulti e il resto, il mio gioco è quello. Non perdo la calma, la concentrazione resta al top. No, non ho paura di niente».

Però ha avuto paura a continuare con lo United, dopo quelche è successo con Rooney al Mondiale. «Quando Wayne è stato espulso in Inghilterra-Portogallo hanno scritto che era colpa mia. Ho passato un'estate difficile».

C'era già il Real Madrid. Perché è restato? «I dubbi li ho avuti. Ma mi hanno convinto tutti. Da Sir Alex al mio procuratore Jorge Mendes, dal presidente alla mia famiglia. Ho sentito l'appoggio di tutto il Manchester. Restare è stata la scelta giusta».

Gli insulti e i fischi? «In tutti gli stadi. Ma mi sono fatto forza. Mi sono impegnato a rispondere sul piano del gioco. Graças a Deus, è andato tutto bene».

Anche i tabloid si sono dovuti inchinare. «Ho vinto la Premier, i tre trofei individuali, spettacolare. Se penso alle cattiverie di inizio stagione, e alle lodi di adesso, è incredibile».

Ma a San Siro non è bastato. «Non si può vincere tutto in un anno. Abbiamo vinto la Premier, il 19 vogliamo la Coppa d'Inghilterra. In Champions abbiamo fatto molto bene. Ma a San Siro non siamo stati all'altezza di un grande Milan. Certo che volevamo la finale. Ma ci teniamo la bella lezione, così avremo tutto per vincere la Champions 2008».

Addio Pallone d'oro? «Non ho finito. C'è da vincere la F.A. Cup, poi vedremo. In Europa ci sono tanti fuoriclasse, è già fantastico essere in lizza. Kakà? E' fenomenale, sentirsi paragonare a lui è un brivido, la motivazione che ti fa crescere. Ma non penso a vincere, penso al buon lavoro che ho fatto per arrivare tra i candidati».

Mai pensato a venire da noi? «Da piccolo il mio sogno era diventare professionista in Portogallo. Non pensavo alla Premiership, alla A. Ma è chiaro che se un giorno arrivo a giocare in Italia sarà una grande soddisfazione, perché insieme alla Premier il vostro è il campionato più competitivo del mondo. Intanto continuo a venirci in vacanza. L'Italia mi piace moltissimo, Roma, la Sardegna. Tra latini si sta bene».

Fonte: Gazzetta dello Sport
mysteryman è offline  
Old 11-05-2007, 14:37   #84403
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Preferisco sempre spenderne 10 per un 20enne che ha gia esordito in nazionale maggiore e pilastro di quella under che 20 e passa milioni per un oliveira 26enne qualsiasi
no, ma dai. dici davvero?

cosa cacchio centra oliveira. è ovvio che preferirei anche io 10 milioni per sto qui che non 20 per quel cesso, però capisci che non è questo il giusto termine di paragone.
poi che cazzo serve prendersi in casa sta gente quando hai un gourcuff che non vede mai il campo. hai marzoratti, ha abate, avevi foggia, hai gourcuff, hai di gennaro....prima vediamo di provare a far emergere questi invece che spender miliardi (non pochi) per tutti sti presunti fenomeni.
Old 11-05-2007, 14:46   #84404
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
Sheva sbatte la porta in faccia al Milan?

LONDRA (Inghilterra) - Adriano Galliani lo ha rivelato l'atro giorno suscitando lo stupore di tutta la stampa: "Il posto da extracomunitario è per Shevchenko, lo aspettiamo due mesi". Si era addirittuare ipotizzato che l'attaccante ucraino si fosse fatto operare prima della fine della stagione con i 'blues' per essere al 'top' nbel caso di un suo ritorno a Milano. Ma sulle pagine dell'edizione odierna del 'Sun', Sheva non è sembrato entusiasta dell'idea di tornare in rossonero, anzi: "Non rinnego la decisione di aver lasciato il Milan, l'ho presa pensandoci a fondo. Voglio solo che la gente mi lasci il tempo di adattarmi". Ed ancora: "Mi piace Londra e sto bene qui".

Resta lì finche tutti i tuoi pronipoti non abbiano imparato la lingua d'Albione.
speriamo, anche se di sheva mi fido poco, questo dichiarava 2 mesi prima di andarsene che voleva chiudere la carriera da noi
snake0 è offline  
Old 11-05-2007, 14:54   #84405
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
E' incredibile aver speso 3 milioni per Grimi (chi ) e non 10 per Pezzini, che è più giovane, titolare da due anni del Gremio e della U-20 brasiliana (e non panchinaro in una squadretta argentina) e soprattutto il centrocampista più promettente a livello mondiale

Ma che ci è andato a fare Braida in Sudamerica?
Speriamo almeno che Leonardo torni con Pato e non con un nuovo Grimi..
mah a me queste operazioni mi lasciano di stucco, ho paura che in estate altro che buffon e compagnia bella...ci toccheranno bianchi, iaquinta e chissà chi..
snake0 è offline  
Old 11-05-2007, 15:01   #84406
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Tevez in partenza: Milan in agguato?
11.05.2007 11.12 di Francesco Letizia articolo letto 852 volte
Il 'The Sun' odierno non contiene solo l'intervista ad Andriy Shevchenko di cui abbiamo già trattato: il tabloid inglese rende infatti pubblica la presunta confessione ai compagni dell'attaccante del West Ham Carlos Tevez, nelle ultime settimane in grande spolvero. Il 23enne ex Boca lascerà gli Hammers, dove non si è mai ambientato fino infondo: tra le pretendenti a "Carlitos Brigante" ci sarebbe anche il Milan, alla ricerca di un puntello di qualità per il settore d'attacco.
ma non ci credo nemmeno se lo vedo a milanello
snake0 è offline  
Old 11-05-2007, 15:02   #84407
snake0
Senior Member

Quote:
Se arriva Eto'o temo che nell'operazione Buffon (sempre che esista un'operazione Buffon) ci finisca proprio il Gila...
se arriva eto'ò al posto del gila facciamo l affare del secolo
snake0 è offline  
Old 11-05-2007, 15:06   #84408
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
Milan Bonera 'Domenica dobbiamo archiviare pratica quarto posto'

12:17 del 11 maggio

Daniele Bonera, a Milan Channel, introduce la partita di domenica contro il Catania: "E' difficile ma dobbiamo farcela perchè domenica contiamo di archiviare la "pratica campionato", sarebbe deleterio arrivare a una partita importante come la finale di Champions e pensare ancora al campionato". I giocatori plaudono alla decisione di giocare a porte aperte. "Con il pubblico ci sono stimoli diversi. Il Catania ha attraversato un momento poco positivo anche se ultimamente ha fatto delle buone gare. Mi spiace per gli amici del Catania, ma noi dobbiamo assolutamente vincere". Bonera parla poi della finale di Atene. "Prima di essere un giocatore del Milan sono un grandissimo tifoso rossonero. Sicuramente proverò delle emozioni molto particolari perchè il Milan in Champions, fino ad ora l'avevo visto solo in televisione. Quindi...evviva il Milan e i milanisti!". Il difensore individua il momento della svolta in campionato. "Sicuramente contro il Catania in casa e contro l'Udinese prima della sosta natalizia. Quella contro l'Udinese è stata una partita importantissima per noi perchè abbiamo giocato con tanta intensità, andare a Udine in quel periodo non era certo facile! In quel momento però abbiamo avuto la netta percezione di essere una grande squadra".

bravo il bonera
e speriamo che continua a vederlo dalla panchina!!

sono stato troppo cattivo?
snake0 è offline  
Old 11-05-2007, 15:57   #84409
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ronaldinho al Milan? Un grande "sgub"
11.05.2007 12.52
Fonte: Cris Recalcati per www.ilreca.it

Che fine ha fatto Ronaldinho? Dove è finito il fratello-procuratore che un giorno si e l’altro pure si affacciava nei migliori ristoranti della città costruendo mattone su mattone l’arrivo del fuoriclasse? Perchè negli ultimi incontri, il manager, parla con i dirigenti rossoneri di Eto’o e non più di “Dinho?”. Quando i “capi” rossoneri urlavano ai quattro venti che il brasiliano sarebbe arrivato al Milan solo in caso in cui il Barcellona lo avesse venduto, si nascondevano dall’affare Oliveira o nascondevano il pessimo momento della squadra?Era chiaro, si cercava di sviare il discorso campionato dando belle parole e meravigliosi “sgub” ai giornali. Ieri la dirigenza ha spalancato la porta di Milanello per il ritorno del figliol prodigo. In realtà, il Milan e Shevchenko, si sono accordati per il rientro a Milano, esattamente due mesi fa, quando ancora il Chelsea era in corsa per campionato e Champions League. Infatti, quando la notizia è cominciata ad arrivare sui giornali, il Reca.it, precedendo la “massa”, lo scrisse la sera della vittoria sul Manchester UTD, Galliani non l’ha smentita, anzi ha continuato ad aggiungere capitoli, concludendo la novella con la frase riguardante l’attesa bimensile. L’atto è solo ed esclusivamente burocratico, nel senso che il giocatore deve rientrare da extracomunitario e, in tal senso, il Milan si dovrebbe adeguare e, soprattutto, dovrebbe progettare il resto del mercato senza poter acquistare altri extracomunitari. Probabilmente la decisione di puntare nuovamente su Shevchenko è stata presa dopo aver capito che era svanito il sogno tanto sbandierato: “l’attacco samba”. Il divorzio verrà annullato, anche perché la famiglia Shevchenko pare sia già a Milano. Il Chelsea ha rifiutato l’ipotesi del prestito, e vorrebbe dalla società rossonera 25 milioni di euro. Ora, nel calciomercato tutto è possibile e mai scritto in anticipo, quindi sino al deposito del contratto può sempre saltare tutto, ma il Milan è deciso a riprendersi Sheva e l’attaccante vuole tornare. Abramovich non sembra intenzionato a fargli cambiare idea, anche se non ha accettato di buon grado questa prospettiva, la vive come una sconfitta. Il magnate russo proverà ad inserire nella trattativa un giocatore, Alberto Gilardino.

Le minchiate che tocca sentire
Da uno che si e' fatto tatuare il simbolo dell'inter mi aspetto molte cose intelligenti quando parla di calcio...e' meglio che faccia il pirla su italia uno a commentare il wrestling che e' meglio.
Old 11-05-2007, 15:58   #84410
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
e speriamo che continua a vederlo dalla panchina!!

sono stato troppo cattivo?
Beh per come era arrivato Bonera Imho ha fatto in questo campionato più di quanto ci si aspettasse da lui
Perfo è offline  
Old 11-05-2007, 16:02   #84411
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Tevez in partenza: Milan in agguato?
11.05.2007 11.12 di Francesco Letizia articolo letto 852 volte
Il 'The Sun' odierno non contiene solo l'intervista ad Andriy Shevchenko di cui abbiamo già trattato: il tabloid inglese rende infatti pubblica la presunta confessione ai compagni dell'attaccante del West Ham Carlos Tevez, nelle ultime settimane in grande spolvero. Il 23enne ex Boca lascerà gli Hammers, dove non si è mai ambientato fino infondo: tra le pretendenti a "Carlitos Brigante" ci sarebbe anche il Milan, alla ricerca di un puntello di qualità per il settore d'attacco.
non sia mai!!!
Un'argentino in un covo brasileiro!!
Sai i casini!
fab77 è offline  
Old 11-05-2007, 16:04   #84412
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Milan, nobiltà per il centrocampo?
11.05.2007 11.00 di Francesco Letizia articolo letto 1900 volte
Potrebbe essere Simone Barone a sostituire il probabile partente Cristian Brocchi nel centrocampo rossonero a fine stagione: il quotidiano torinese Tuttosport riporta oggi di un interessamento del club di via Turati per il mediano campione del Mondo, tifosissimo rossonero. L'operazione potrebbe essere integrata nell'affare che porterebbe Christian Abbiati in granata a titolo definitivo.

Italiano, non male (sicuramente su un altro pianeta rispetto a Brocchi) e ci liberiamo definitivamente della mina vagante Abbiati.
Però e al torino, e ha giocato una chiavica, come si comporterebbe da noi?
fab77 è offline  
Old 11-05-2007, 16:05   #84413
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ronaldinho contestato, Milan spera
Tifosi lo accusano dopo ko col Getafe

Il giorno dopo il crollo in Coppa contro il Getafe e la clamorosa eliminazione, in casa blaugrana è il momento delle riflessioni e dell'autocritica. L'allenamento di venerdì, oltre che dal faccia a faccia tra società e giocatori, è stato caratterizzato dalla contestazione riservata alla squadra e in particolare a Ronaldinho. Tra i tifosi del Barça c'è addirittura chi lo invita ad andare al Milan, che resta alla finestra.

La bufera è di quelle che minacciano di trasformarsi presto in un uragano. La sconfitta inattesa e sanguinosa del Barcellona contro il Getafe, che è costata al club catalano l'eliminazione dalla coppa del Re, non poteva non lasciare pericolosi strascichi nell'ambiente blaugrana. La rimonta del Real Madrid in campionato, la brutta figura rimediata in Europa e uno 0-4 con una squadra che al Barça evocava ricordi sontuosi (leggi il gol di Messi nella gara d'andata), hanno esacerbato gli animi dei tifosi e non solo. L'allenamento del venerdì si è trasformato in una sorta di ring, sul quale si sono affrontate tutte le componenti e le anime del mondo azulgrana. Il quotidiano 'Marca' rivela un clima teso e mette in guardia su possibili ripercussioni di un atteggiamento ostile che ha coinvolto anche giocatori ritenuti intoccabili fino alla 'derrota' di giovedì sera.

Uno su tutti: Ronaldinho. Dopo il faccia a faccia tra il tecnico Rijkaard, il presidente Laporta e la squadra, è stata la volta della contestazione degli 'aficionados' del Barça, molto intimoriti dall'ombra madridista nella Liga e particolarmente innervositi dalla prestazione senza mordente fornita dai loro beniamini contro il Getafe. I cori sono stati pesanti e hanno accusato i giocatori di pensare solo alle 'pesetas' e di non avere vergogna. Uno dei bersagli più colpiti è stato appunto il fuoriclasse brasiliano, invitato addirittura a porre fine a questo balletto e accettare la corte del Milan. La visita al campo d'allenamento di Roberto de Assis, fratello e procuratore del fantasista verdeoro, non è stata gradita ed è stata ritenuta inopportuna, all'indomani di una figuraccia come quella rimediata in Coppa. In via Turati, dove l'agente del brasiliano si è recato in varie occasioni nell'ultimo periodo, guardano con malcelata indifferenza ai guai catalani e a questa spaccatura tra Ronaldinho e il suo popolo. La trattativa dipende in maniera totale dalla volontà del giocatore che, se decidesse di lasciare la Spagna, sarebbe quasi certamente rossonero. Questo clima ostile può fare il gioco di Galliani e soci, pronti a stringere il cerchio e mettere a segno il colpo tanto voluto dal presidente Berlusconi.

Old 11-05-2007, 16:05   #84414
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Vorrei ricoedare ( nel caso non ci abbia già pensato qualcun'altro ) che oggi é l' 11 maggio ....

do you remember ??? 11 Maggio 2001 ????

itner - MILAN 0 - 6

Salvio66 è offline  
Old 11-05-2007, 16:05   #84415
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
No virgola foto punto.
fab77 è offline  
Old 11-05-2007, 16:09   #84416
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ronaldinho contestato, Milan spera
Tifosi lo accusano dopo ko col Getafe

Il giorno dopo il crollo in Coppa contro il Getafe e la clamorosa eliminazione, in casa blaugrana è il momento delle riflessioni e dell'autocritica. L'allenamento di venerdì, oltre che dal faccia a faccia tra società e giocatori, è stato caratterizzato dalla contestazione riservata alla squadra e in particolare a Ronaldinho. Tra i tifosi del Barça c'è addirittura chi lo invita ad andare al Milan, che resta alla finestra.

La bufera è di quelle che minacciano di trasformarsi presto in un uragano. La sconfitta inattesa e sanguinosa del Barcellona contro il Getafe, che è costata al club catalano l'eliminazione dalla coppa del Re, non poteva non lasciare pericolosi strascichi nell'ambiente blaugrana. La rimonta del Real Madrid in campionato, la brutta figura rimediata in Europa e uno 0-4 con una squadra che al Barça evocava ricordi sontuosi (leggi il gol di Messi nella gara d'andata), hanno esacerbato gli animi dei tifosi e non solo. L'allenamento del venerdì si è trasformato in una sorta di ring, sul quale si sono affrontate tutte le componenti e le anime del mondo azulgrana. Il quotidiano 'Marca' rivela un clima teso e mette in guardia su possibili ripercussioni di un atteggiamento ostile che ha coinvolto anche giocatori ritenuti intoccabili fino alla 'derrota' di giovedì sera.

Uno su tutti: Ronaldinho. Dopo il faccia a faccia tra il tecnico Rijkaard, il presidente Laporta e la squadra, è stata la volta della contestazione degli 'aficionados' del Barça, molto intimoriti dall'ombra madridista nella Liga e particolarmente innervositi dalla prestazione senza mordente fornita dai loro beniamini contro il Getafe. I cori sono stati pesanti e hanno accusato i giocatori di pensare solo alle 'pesetas' e di non avere vergogna. Uno dei bersagli più colpiti è stato appunto il fuoriclasse brasiliano, invitato addirittura a porre fine a questo balletto e accettare la corte del Milan. La visita al campo d'allenamento di Roberto de Assis, fratello e procuratore del fantasista verdeoro, non è stata gradita ed è stata ritenuta inopportuna, all'indomani di una figuraccia come quella rimediata in Coppa. In via Turati, dove l'agente del brasiliano si è recato in varie occasioni nell'ultimo periodo, guardano con malcelata indifferenza ai guai catalani e a questa spaccatura tra Ronaldinho e il suo popolo. La trattativa dipende in maniera totale dalla volontà del giocatore che, se decidesse di lasciare la Spagna, sarebbe quasi certamente rossonero. Questo clima ostile può fare il gioco di Galliani e soci, pronti a stringere il cerchio e mettere a segno il colpo tanto voluto dal presidente Berlusconi.

Old 11-05-2007, 16:12   #84417
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
[b]Ronaldinho contestato, Milan spera
Milan, che resta alla finestra.
e con ciò?anche teo alla sera sta alla finestra,ma non per questo noi tutti speriamo ce lo dia sulla fiducia
juninho85 è offline  
Old 11-05-2007, 16:14   #84418
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
non sia mai!!!
Un'argentino in un covo brasileiro!!
Sai i casini!
C'è già Grimi
markus_81 è offline  
Old 11-05-2007, 16:15   #84419
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

LA FINESTRA

markus_81 è offline  
Old 11-05-2007, 16:15   #84420
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

secondo te?

Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
Vorrei ricoedare ( nel caso non ci abbia già pensato qualcun'altro ) che oggi é l' 11 maggio ....

do you remember ??? 11 Maggio 2001 ????

itner - MILAN 0 - 6

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1470146

fab77 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian