|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
- Photoshop lo uso poco e non per scopi professionali....quindi non sarebbe una determinante forte nella scelta - l'uso sarebbe principalmente su office/web editing....e per lo svago (internet, DVD e qualche gioco) Il fatto è che l'unica motivazione al cambiamento sarebbe lo spazio......ho un Samsung Syncmaster 959NF che a parte il fatto che mi occupa mezza scrivania va da dio.......quindi sono indeciso se fare il salto ora o aspettare ancora un po...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#34922 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Io ho dovuto prendere un samsung lcd syncmaster 710n |
|
|
|
|
|
#34923 |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Credo ci sia una sezione apposita dove parlare di monitor ...
|
|
#34924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ho appena letto l'articolo di Repubblica (che puntualità
) su questo fantomatico Capodicaxxo.Beccatevi sto passaggio... ...due premesse. La prima: "Tutto quello che dirò è documentato e dimostrabile" . La seconda: "Sono in causa con la Juve davanti al tribunale del lavoro di Torino. Ho cominciato a lavorare con Boniperti nel 1984. Un uomo eccezionale. Poi nel settembre del 2005, dopo che già da tempo i miei rapporti con Giraudo erano degenerati, sono stato costretto a lasciare la società". Maurizio Capobianco, ex dirigente di Juventus F. C., è un tipo così. Uno a cui piace parlare chiaro, diretto e, soprattutto, dire le cose esatte...
|
|
#34925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
I pezzi del pc mica sono la donna che ti devi sposare; se poi non ti piacciono, non rendono come dovrebbero li puoi sempre rivendere con una spesa minima. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#34926 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#34927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Il sistema e' fallato,perche' se le squadre "danneggiate" dal sistema Juve avessero voluto allora l'estate scorsa era il momento buono per cambiare tutto.Il problema non e' che la Juve o le altre squadre debbano pagare (e sia chiaro per me devono pagare ),quanto il rifare il sistema delle regole. Se il vigilato e' anche il vigilante allora non e' tutta na farsa? Il problema non e' che una squadra tenti di barare (la Juve o chicchessia),perche l'uomo non e' onesto di natura e ci sara' sempre chi vorra' fare il furbo.Il punto e' che non ci sono regole per fermare i furbi. E' normale che Galliani (con tutti i risvolti della cosa,e il fatto che rappresentasse una squadra il cui proprietario era presidente del governo e proprietario dei canali televisivi che guardacaso si sono aggiudicati tutti i contratti delle maggiori squadre per i diritti in chiaro ..e la Rai in tutto cio?assente..) fosse presidente di lega?Perche' fino all'ultimo non voleva lasciare la poltrona se non gli dava vantaggi ma solo fastidi? Il Milan dice di essere stato danneggiato dal sistema Moggi e sono puliti,allora diamine perhce' non si fa niente per cambiare le regole?E questo anche per le altre squadre danneggiate? Forse perche' ora magari qcn si vuole avvantaggiare delle stesse falle del sistema del quale si e' avvantaggiata la Juve & co? E di Carraro ne vogliamo parlare? Fosse il problema solo la Juve, non sarebbe poi tanto grave, un mela marcia in un albero ci puo' stare. Ma se ad essere marcio e' l'albero.. (spero si sia capito cosa volessi dire)
|
|
|
#34928 |
|
Senior Member
|
LO SCUDETTO NON PORTA SERENITA'
Moratti è a rischio per il caso De Santis fonte: http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...8094girata.asp Borrelli ha chiuso l'inchiesta: possibile una squalifica Attenuare. Offuscare. Ridurre. La strategia dell’Inter, da quando ha vinto lo scudetto, è di rendere piccoli i successi degli altri: Mancini ha detto che se il Milan vincerà la Champions non varrà quanto il trionfo dei nerazzurri in campionato e se la Roma si avvicina alla conquista della Coppa Italia, per Massimo Moratti è soltanto «argent de poche», monetine per ordinare un caffè. Questione di punti di vista. Il 6-2 dell’Olimpico non è indolore come si vuole far credere. «Nei giocatori c’erano poche motivazioni - ha detto il presidente interista -, del resto non le ho provate neppure io. Non parliamo di alti e bassi perchè questo è stato l’unico momento basso durante tutto l’anno». L’eliminazione con il Valencia evidentemente non lo è stata abbastanza. Certo, è comprensibile che l’Inter non voglia cedere al disfattismo per una sera nata male: ne ha tutte le ragioni, nella stagione in cui è tornata a vincere lo scudetto dopo 18 anni e lo ha fatto battendo molti record. Ma il rumore della sconfitta con la Roma ha disturbato molti cuori. La faccia di Mancini, ai due gol di Panucci, era esemplare, e pure il suo atteggiamento disincantato nel finale. Così come era palpabile negli spogliatoi l’irritazione di Moratti rivivendo sensazioni che pensava lontane per sempre. «Per il ritorno dobbiamo comunque crederci, è difficile ma nel calcio possono succedere i miracoli», ha insistito nel commento. La realtà è che l’enorme gioia provata a Siena per lo scudetto si è un po’ stemperata. Era impossibile mantenere la tensione alta tra i calciatori che puntano alle vacanze e a rimettersi dagli infortuni: l’Inter è praticamente in ferie da due settimane. In più si sono creati piccoli e antipatici intoppi. Ne è un esempio la festa annullata per la concomitanza con la finale milanista di Champions League e per le proteste di chi riteneva ingiusto che si chiedesse un obolo consistente a chi voleva parteciparvi. La festa, molto più ristretta, si terrà martedì 15 nella villa di Moratti a Imbersago, in Brianza, una splendida dimora con annesso il campo di calcio dove il presidente scende in campo per le partitelle con gli amici, o almeno lo faceva quando era in vita Facchetti. Sarà un happening strettamente privato, al quale sono stati invitati i giocatori con le famiglie. Una cena per tenersi allegri e festeggiare i 62 anni che Moratti compirà mercoledì, anche se la ritirata suonerà presto, perchè giovedì c’è il ritorno di Coppa Italia, quello in cui «tentare il miracolo». Per il presidente sono ore fastidiose. Non bastasse la batosta sul campo, ieri si è saputo che il capo degli inquirenti federali, Borrelli, ha chiuso l’inchiesta sulle informazioni che sarebbero state raccolte illegalmente sull’arbitro De Santis e che emergerebbero dalla vicenda più complessa dello spionaggio Telecom. Un dossier che era catalogato sotto il nome «Operazione ladroni» e che sarebbe nato dopo una conversazione in cui l’ex arbitro Nucini avrebbe avvertito Giacinto Facchetti di fare attenzione alla piovra arbitrale e ai maneggi per danneggiare l’Inter messi in pratica con la regia di Moggi. Borrelli passerà le conclusioni al procuratore Palazzi che potrà archiviare tutto ma si sussurra che gli 007 federali avrebbero trovato riscontri sufficienti a far pensare che l’Inter si sia davvero mossa e abbia indagato sui conti privati e su altri aspetti della vita dell’ex arbitro di Tivoli, indicato come il «leader» della presunta Cupola delle giacchette nere. De Santis starebbe preparandosi a chiedere i danni al club nerazzurro. Se Palazzi deciderà di procedere è possibile che si arrivi ad una imputazione per Moratti sulla base del fatto che il presidente non poteva essere all’oscuro di tutto. La pena in ogni caso sarebbe minima
|
|
#34929 | |
|
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#34930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
9/5/2007 - 18:40 Zeman:"Anche nel calcio arriverà pentito" fonte: http://www.calciomercato.it/dettagli...mp;hdnId=19285 ROMA - Presente all'Olimpico per la finale di Coppa Italia, l'ex allenatore giallorosso Zeman, primo accusatore dell'abuso di farmaci nello sport, ha commentato la semi-confessione sul doping del ciclista Ivan Basso: " Che strano, vero ?
|
|
|
#34931 |
|
Bannato
|
Profetico Ci provo anche io a sfoderare le mie doti di nostradamus : Prima o poi anche l'itner vincerà una scempions lig ! |
|
|
|
|
#34932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti hanno sfondato pure l'orecchio e mò non ci stai più cor cervellllllooooo.. Nokizzzati allora...sokura
|
|
|
#34933 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#34935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bello, ma anche aggiornandolo ogni tanto va alle cozze
|
|
|
#34936 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34937 |
|
Senior Member
|
@melomenumamanu
Ti vedo bene con questo ![]() C'è pure rosa
|
|
#34938 |
|
Senior Member
|
Il mio si, ma non quando lo uso come navigatore (Tom Tom o Route66) o altre cazzatine, proprio lasciandolo li sul tavolo o in tasca.
Le cose sono 2: - Sul tavolo ho i tachioni che cozzano contro l'N70 - Ho la palla sinistra che crea una campo di distorsione dello spaziotempo
|
|
#34939 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34940 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() cmq vorrei un cell piccolo, leggero, umts
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.

) su questo fantomatico Capodicaxxo.
.