Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2007, 09:50   #34921
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Sono entrambi pannelli TN, non PVA (e derivati), quindi economici, ma dalla resa cromatica scarsa per lavori professionali con photoshop.
Ho un acer con pannello TN, 19", wide, 1440x900, e mi ci trovo più che bene.
Qualche settimana fa da wellcome c'era un acer 22" wide a 279 € ivato, e sono stato indeciso fino all'ultimo, poi ho lasciato stare (ma tornando indietro forse l'avrei preso).

Qualunque cosa tu scegli, vedila di persona; ordinare un lcd da internet col rischio che non ti piaccia o ti arrivi con pixel bruciati è un rischio che non correrei.

Ciao!!
Scontato che i monitor NON li ordinerei via web...vado al negozio...lo provo e POI se è compro

- Photoshop lo uso poco e non per scopi professionali....quindi non sarebbe una determinante forte nella scelta

- l'uso sarebbe principalmente su office/web editing....e per lo svago (internet, DVD e qualche gioco)

Il fatto è che l'unica motivazione al cambiamento sarebbe lo spazio......ho un Samsung Syncmaster 959NF che a parte il fatto che mi occupa mezza scrivania va da dio.......quindi sono indeciso se fare il salto ora o aspettare ancora un po...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 11-05-2007, 09:52   #34922
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Scontato che i monitor NON li ordinerei via web...vado al negozio...lo provo e POI se è compro

- Photoshop lo uso poco e non per scopi professionali....quindi non sarebbe una determinante forte nella scelta

- l'uso sarebbe principalmente su office/web editing....e per lo svago (internet, DVD e qualche gioco)

Il fatto è che l'unica motivazione al cambiamento sarebbe lo spazio......ho un Samsung Syncmaster 959NF che a parte il fatto che mi occupa mezza scrivania va da dio.......quindi sono indeciso se fare il salto ora o aspettare ancora un po...
Se non usi la scrivania per rapporti sessuali circensi, puoi allora aspettare ancora un pò

Io ho dovuto prendere un samsung lcd syncmaster 710n
melomanu è offline  
Old 11-05-2007, 09:53   #34923
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Città: Mestre
Credo ci sia una sezione apposita dove parlare di monitor ...
Old 11-05-2007, 09:54   #34924
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Ho appena letto l'articolo di Repubblica (che puntualità ) su questo fantomatico Capodicaxxo.
Beccatevi sto passaggio...

...due premesse. La prima: "Tutto quello che dirò è documentato e dimostrabile" .
La seconda: "Sono in causa con la Juve davanti al tribunale del lavoro di Torino. Ho cominciato a lavorare con Boniperti nel 1984. Un uomo eccezionale. Poi nel settembre del 2005, dopo che già da tempo i miei rapporti con Giraudo erano degenerati, sono stato costretto a lasciare la società".
Maurizio Capobianco, ex dirigente di Juventus F. C., è un tipo così. Uno a cui piace parlare chiaro, diretto e, soprattutto, dire le cose esatte...

Old 11-05-2007, 09:57   #34925
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi

Dammi retta, compralo adesso; sia per risoluzione (il doppio di quella che usi tu), spazio sulla scrivania, formato wide (quando ti ci abituerai ti schiferai a riguardare il 4:3, e vomiterai sui 5:4... te lo dice uno che all'inizio i wide sui portatili non li digeriva, e poi se ne è innamorato), affaticamento alla vista, resa dei giochi, fogli di calcolo e dei dvd (mentre internet e word invece soffrono un po' per via del troppo spazio laterale inutilizzato)... è la migliore spesa sul pc che ho fatto da anni a questa parte.

I pezzi del pc mica sono la donna che ti devi sposare; se poi non ti piacciono, non rendono come dovrebbero li puoi sempre rivendere con una spesa minima.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 11-05-2007, 09:57   #34926
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Oi ma l'avete visto?
Gol così li faccio tutti i Martedì sera (giocando a Pes6 )

Scherzi a parte a calcetto sono una bestia
jimmywarsall è offline  
Old 11-05-2007, 09:59   #34927
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Sicuro. Ma non per questo mi rassegnerò e non "lotterò" nel mio piccolo per avere un calcio pulito e come dovrebbe essere.

E non abbandonerò il mio tifo per niente (anche perchè io tifo e ho sempre tifato la Juve e non i vari Moggi & Co).

Ora dire che la Juve non ha cambiato mi sembra ingiusto.

Delle coinvolte in calciopoli la Juve è l'unica ad aver "voltato pagina"... verto un'epurazione vera e propria non ci sarà stata, ma da qui a dire che siamo rimasti come prima ce ne passa
Boh che dire, a me quando l'estate scorsa tutti i massimi esponenti parlavano di voltare pagina e poi hanno votato Matarrese come presidente di lega (io sono della prov di Bari ed e' meglio che non ti dica quante ne hanno combinate..) e' parso proprio che non si volesse cambiare niente.
Il sistema e' fallato,perche' se le squadre "danneggiate" dal sistema Juve avessero voluto allora l'estate scorsa era il momento buono per cambiare tutto.Il problema non e' che la Juve o le altre squadre debbano pagare (e sia chiaro per me devono pagare ),quanto il rifare il sistema delle regole.
Se il vigilato e' anche il vigilante allora non e' tutta na farsa?
Il problema non e' che una squadra tenti di barare (la Juve o chicchessia),perche l'uomo non e' onesto di natura e ci sara' sempre chi vorra' fare il furbo.Il punto e' che non ci sono regole per fermare i furbi.
E' normale che Galliani (con tutti i risvolti della cosa,e il fatto che rappresentasse una squadra il cui proprietario era presidente del governo e proprietario dei canali televisivi che guardacaso si sono aggiudicati tutti i contratti delle maggiori squadre per i diritti in chiaro ..e la Rai in tutto cio?assente..) fosse presidente di lega?Perche' fino all'ultimo non voleva lasciare la poltrona se non gli dava vantaggi ma solo fastidi?
Il Milan dice di essere stato danneggiato dal sistema Moggi e sono puliti,allora diamine perhce' non si fa niente per cambiare le regole?E questo anche per le altre squadre danneggiate?
Forse perche' ora magari qcn si vuole avvantaggiare delle stesse falle del sistema del quale si e' avvantaggiata la Juve & co?
E di Carraro ne vogliamo parlare?
Fosse il problema solo la Juve, non sarebbe poi tanto grave, un mela marcia in un albero ci puo' stare.
Ma se ad essere marcio e' l'albero..
(spero si sia capito cosa volessi dire)
Old 11-05-2007, 10:01   #34928
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

LO SCUDETTO NON PORTA SERENITA'
Moratti è a rischio
per il caso De Santis

fonte: http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...8094girata.asp

Borrelli ha chiuso l'inchiesta:
possibile una squalifica

Attenuare. Offuscare. Ridurre. La strategia dell’Inter, da quando ha vinto lo scudetto, è di rendere piccoli i successi degli altri: Mancini ha detto che se il Milan vincerà la Champions non varrà quanto il trionfo dei nerazzurri in campionato e se la Roma si avvicina alla conquista della Coppa Italia, per Massimo Moratti è soltanto «argent de poche», monetine per ordinare un caffè. Questione di punti di vista. Il 6-2 dell’Olimpico non è indolore come si vuole far credere. «Nei giocatori c’erano poche motivazioni - ha detto il presidente interista -, del resto non le ho provate neppure io. Non parliamo di alti e bassi perchè questo è stato l’unico momento basso durante tutto l’anno».

L’eliminazione con il Valencia evidentemente non lo è stata abbastanza. Certo, è comprensibile che l’Inter non voglia cedere al disfattismo per una sera nata male: ne ha tutte le ragioni, nella stagione in cui è tornata a vincere lo scudetto dopo 18 anni e lo ha fatto battendo molti record. Ma il rumore della sconfitta con la Roma ha disturbato molti cuori. La faccia di Mancini, ai due gol di Panucci, era esemplare, e pure il suo atteggiamento disincantato nel finale. Così come era palpabile negli spogliatoi l’irritazione di Moratti rivivendo sensazioni che pensava lontane per sempre. «Per il ritorno dobbiamo comunque crederci, è difficile ma nel calcio possono succedere i miracoli», ha insistito nel commento.

La realtà è che l’enorme gioia provata a Siena per lo scudetto si è un po’ stemperata. Era impossibile mantenere la tensione alta tra i calciatori che puntano alle vacanze e a rimettersi dagli infortuni: l’Inter è praticamente in ferie da due settimane. In più si sono creati piccoli e antipatici intoppi. Ne è un esempio la festa annullata per la concomitanza con la finale milanista di Champions League e per le proteste di chi riteneva ingiusto che si chiedesse un obolo consistente a chi voleva parteciparvi. La festa, molto più ristretta, si terrà martedì 15 nella villa di Moratti a Imbersago, in Brianza, una splendida dimora con annesso il campo di calcio dove il presidente scende in campo per le partitelle con gli amici, o almeno lo faceva quando era in vita Facchetti. Sarà un happening strettamente privato, al quale sono stati invitati i giocatori con le famiglie. Una cena per tenersi allegri e festeggiare i 62 anni che Moratti compirà mercoledì, anche se la ritirata suonerà presto, perchè giovedì c’è il ritorno di Coppa Italia, quello in cui «tentare il miracolo».

Per il presidente sono ore fastidiose. Non bastasse la batosta sul campo, ieri si è saputo che il capo degli inquirenti federali, Borrelli, ha chiuso l’inchiesta sulle informazioni che sarebbero state raccolte illegalmente sull’arbitro De Santis e che emergerebbero dalla vicenda più complessa dello spionaggio Telecom. Un dossier che era catalogato sotto il nome «Operazione ladroni» e che sarebbe nato dopo una conversazione in cui l’ex arbitro Nucini avrebbe avvertito Giacinto Facchetti di fare attenzione alla piovra arbitrale e ai maneggi per danneggiare l’Inter messi in pratica con la regia di Moggi.
Borrelli passerà le conclusioni al procuratore Palazzi che potrà archiviare tutto ma si sussurra che gli 007 federali avrebbero trovato riscontri sufficienti a far pensare che l’Inter si sia davvero mossa e abbia indagato sui conti privati e su altri aspetti della vita dell’ex arbitro di Tivoli, indicato come il «leader» della presunta Cupola delle giacchette nere. De Santis starebbe preparandosi a chiedere i danni al club nerazzurro.

Se Palazzi deciderà di procedere è possibile che si arrivi ad una imputazione per Moratti sulla base del fatto che il presidente non poteva essere all’oscuro di tutto. La pena in ogni caso sarebbe minima : una squalifica di qualche mese per violazione dell’articolo 1 sulla lealtà sportiva. Ma il provvedimento sporcherebbe l’immagine di un dirigente che ha sempre esibito il rispetto delle regole e la trasparenza come suoi punti di forza.

Old 11-05-2007, 10:04   #34929
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Dammi retta, compralo adesso; sia per risoluzione (il doppio di quella che usi tu), spazio sulla scrivania, formato wide (quando ti ci abituerai ti schiferai a riguardare il 4:3, e vomiterai sui 5:4... te lo dice uno che all'inizio i wide sui portatili non li digeriva, e poi se ne è innamorato), affaticamento alla vista, resa dei giochi, fogli di calcolo e dei dvd (mentre internet e word invece soffrono un po' per via del troppo spazio laterale inutilizzato)... è la migliore spesa sul pc che ho fatto da anni a questa parte.

I pezzi del pc mica sono la donna che ti devi sposare; se poi non ti piacciono, non rendono come dovrebbero li puoi sempre rivendere con una spesa minima.

Ciao!!
ok.....thx
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 11-05-2007, 10:09   #34930
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Quote:
Originariamente inviato da max1123 Guarda i messaggi

Se questo signore è in grado di provare solo la metà di quello che dice, sono cavoli amari.
Resta sempre la domanda: perché non ha denunciato tutto subito?
La cosa buffa è leggere quanto ha detto Zeman il giorno prima...

9/5/2007 - 18:40
Zeman:"Anche nel calcio arriverà pentito"

fonte: http://www.calciomercato.it/dettagli...mp;hdnId=19285

ROMA - Presente all'Olimpico per la finale di Coppa Italia, l'ex allenatore giallorosso Zeman, primo accusatore dell'abuso di farmaci nello sport, ha commentato la semi-confessione sul doping del ciclista Ivan Basso: " Prima o poi arriverà un pentito anche nel calcio. Ho paura che arriverà troppo tardi. Comunque registro che è arrivata già una parziale marcia indietro del ciclista lombardo. Purtroppo è sempre la solita storia...".

Che strano, vero ?
Old 11-05-2007, 10:11   #34931
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Profetico

Ci provo anche io a sfoderare le mie doti di nostradamus :
Prima o poi anche l'itner vincerà una scempions lig !

melomanu è offline  
Old 11-05-2007, 10:11   #34932
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
ho chiesto un cell non un cazzetto multimediale, mignotta

sarei cmq tentato pe ril k610i

Ti hanno sfondato pure l'orecchio e mò non ci stai più cor cervellllllooooo..

Nokizzzati allora...sokura
Old 11-05-2007, 10:13   #34933
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi

Ti hanno sfondato pure l'orecchio e mò non ci stai più cor cervellllllooooo..

Nokizzzati allora...sokura
l'Iphone non mi piace
Non ti piace il k610?
Io cmq ho un V800, non è male
melomanu è offline  
Old 11-05-2007, 10:14   #34934
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Quote:

Profetico

Ci provo anche io a sfoderare le mie doti di nostradamus :
Prima o poi anche l'itner vincerà una scempions lig !

Vedo, prevedo e stravedo

Old 11-05-2007, 10:16   #34935
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Quote:
l'Iphone non mi piace
Non ti piace il k610?
Io cmq ho un V800, non è male
N70 (con sd da 1 Gigio)

Bello, ma anche aggiornandolo ogni tanto va alle cozze
Old 11-05-2007, 10:18   #34936
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
N70 (con sd da 1 Gigio)

Bello, ma anche aggiornandolo ogni tanto va alle cozze
Dici che l'n70 ogni tanto sclera ?
melomanu è offline  
Old 11-05-2007, 10:18   #34937
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

@melomenumamanu

Ti vedo bene con questo

C'è pure rosa
Old 11-05-2007, 10:21   #34938
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Quote:
Dici che l'n70 ogni tanto sclera ?
Il mio si, ma non quando lo uso come navigatore (Tom Tom o Route66) o altre cazzatine, proprio lasciandolo li sul tavolo o in tasca.
Le cose sono 2:

- Sul tavolo ho i tachioni che cozzano contro l'N70
- Ho la palla sinistra che crea una campo di distorsione dello spaziotempo

Old 11-05-2007, 10:23   #34939
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
@melomenumamanu

Ti vedo bene con questo

C'è pure rosa
melomanu è offline  
Old 11-05-2007, 10:24   #34940
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Il mio si, ma non quando lo uso come navigatore (Tom Tom o Route66) o altre cazzatine, proprio lasciandolo li sul tavolo o in tasca.
Le cose sono 2:

- Sul tavolo ho i tachioni che cozzano contro l'N70
- Ho la palla sinistra che crea una campo di distorsione dello spaziotempo

e allora che caxxo me lo consigli

cmq vorrei un cell piccolo, leggero, umts
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
ChatGPT Ads arriva in Italia: la pubblic...
Capture One Mobile 4.0 porta quattro str...
Oggi le offerte imperdibili su Amazon so...
Aggiornare il PC costa meno del previsto...
Spunta su Amazon l'offerta su portatile ...
Doom gira su una Canon EOS 550D del 2010...
Nvidia H200: dopo otto mesi ByteDance e ...
Fascicolo Sanitario, attenzione al finto...
Ninja CREAMi Scoop & Swirl, la gelat...
Smartphone, Q2 2026 nero in Europa (-10%...
Windows 11 migliorerà sui computer con 8...
L'addio al formato fisico dei giochi su...
Le Fire TV Stick partono da soli 29,99€ ...
Torna a soli 588,99€ la e-bike con batte...
2 belle stampanti HP injet in sconto, un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian