|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Io vorrei avere indietro Appiah e Maresca. Per quanto mi riguarda poi, mastocazzo (mascherano), è un bene che non sia venuto da noi, almeno per me.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#34742 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#34743 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Se io Juve devo puntare su una scommessa come Mascherano a 10 milioni lo faccio... a 20 milioni no grazie Quote:
![]() Quando Fabregas è andato all'Arsenal era un signor nessuno (o quasi)... l'hanno reso loro così forte... ovvio che ora Fabregas non verrebbe mai Quote:
Ma se abbiamo preso buoni giocatori come Grygera/Salihamidzic aggratis significa che i dirigenti qualcosa ci capiscono. Poi si vedrà. |
|||
|
|
|
|
#34744 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Per questo la dirigenza non può permettersi di farsi sfuggire i campioni che ha già Se fai sta domanda ad un tifoso ti potrebbe rispondere sì... ma a un dirigente di una società di calcio preferisce sicuramente prendersi un 4° posto subito e poi programmare il futuro. |
|
|
|
|
|
#34745 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34746 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
1) mascherano è andato dove hanno creduto in lui. non vedo perchè per uno come lui non si possano spendere 20 mln ( che poi non si sa manco se sia davvero questa la cifra o no) mentre per altri giocatori cifre simili si .
2) fabregas era già forte quando era nessuno. idem gente come villa, torres etc. l'unico giocatore della juve che attualmente potrebbe avere un futuro similare ( se non lo bruciamo prima) è palladino, e forse forse marchisio e criscito. in giro altri non ne vedo. 3) buoni giocatori Grygera/Salihamidzic ? ti sei mai chiesto che fors eli hanno presi perchè altri non li hanno voluti? ( ed anche perchè hanno contratti in linea con la politica economica della nostra società?)
|
|
|
|
|
#34747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#34748 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) Ah sì?.... lavevi sentito ancora tu fabregas prima dell'Arsenal?... e Villa sino a un anno fa chi era?... 3) io lo dico perchè li ho visti giocare. E secondo me questi a parametro zero sono due gran colpi (certo se li avessimo pagati 5-10 milioni l'uno non lo direi di certo)
|
|
|
|
|
|
#34749 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anzi ti dico un altro mio pensiero: trascurando il fatto che per quanto mi riguarda, con buffon grygera criscito kovac chiellini camoranesi marchisio nedved saliscendovic del piero 3x3 non c'è la sicurezza che si vada al 4° posto (anzi..... ) tenendoti buffon ( che non credo farà salti di gioia con codesti compagni di squadra ) camoranesi e 3x3 ( idem come per buffon ) saresti disposto a rischiare il fallimento per un misero piazzamento uefa? cosa faresti/diresti poi ai tuoi tifosi? e quanto pensi di incassare l'anno prox vendendo buffon 3x3 e camoranesi ( che potranno accordarsi con chi caxxo pare loro) ? |
|
|
|
|
|
#34750 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#34752 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() 2) Con 3/4 buoni acquisti siamo sicuramente superiori a Lazio & Fiore & Palermo 3) Se Buffon & C. resteranno lo faranno perchè verranno convinti... non obbligati e quindi col rinnovo del contratto... altrimenti via subito... non si correrà certo il rischio di perderli aggratis 4) Non vedo perchè dovremmo rischiare il fallimento tenendo Buffon & C.
|
|
|
|
|
|
#34753 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) erano bravi anche prima, ma non avevano tanta visibilità. 3) tanto bravi che saliescendovic non ci ha capito un caxxo contro il milan, l'altro boh manco so che film ha fatto.. ah oltretutto andrebbero "collocati" nel nostro campionato, cosa non di poco conto credo. |
|
|
|
|
|
#34754 | |
|
Bannato
|
Quote:
spero non economico ( in serie a i contratti torneranno a com'erano lo scorso anno, come scritto e concordato al momento della retrocessione). Ad ogni modo anche lazio e fiore compreranno ( ed hanno cmq ottime squadre già ) considerando che milan itner e roma si giocheranno i primi 3 posti, la vedo non dura, durissima. |
|
|
|
|
|
#34755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buona serata a tutti ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#34756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#34757 |
|
Senior Member
|
|
|
#34758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
|
|
|
#34759 | |
|
Bannato
|
ciao caro
![]() Quote:
![]() oltretutto non abbiamo considerato una cosa, importante credo: la prossima serie a sarà ( a mio modesto parere) lievemente più difficile di quella attuale o di questi ultimi 2-3 anni. questo perchè ( salvo sconvolgimenti ) genoa e napoli potrebbero essere promosse e se consideriamo anche mantova e bologna ( più il mantova ) queste squadre per me sono superiori alle ultime 4-5 della nostra attuale serie a. non di meno, sia de laurentis che preziosi ( entrambi esponenti di spicco del calcio pulito ) hanno voglia di spendere ed hanno cmq una buona base da cui partire...insomma voglio dire, il prox anno andare a fare punti sui campi delle cosidette squadre di bassa classifica sarà molto più difficile di quanto successo negli ultimi anni... |
|
|
|
|
|
#34760 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

per completezza segnalo che qualora:
)
)
)

ti sei mai chiesto che fors eli hanno presi perchè altri non li hanno voluti? ( ed anche perchè hanno contratti in linea con la politica economica della nostra società?)
e Appiah
, ma c’è anche Palombo