Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-05-2007, 16:00   #34741
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Io vorrei avere indietro Appiah e Maresca. Per quanto mi riguarda poi, mastocazzo (mascherano), è un bene che non sia venuto da noi, almeno per me.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 10-05-2007, 16:00   #34742
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Anche se non succederà (ipotesi improbabilissima) per completezza segnalo che qualora:

A) la Juve battesse il Bologna
(ma perderemo ignominiosamente con un gol-non-gol al 90° tipo quello di Zalayeta all'andata )
B) il Napoli non vincesse a Brescia (e io sarò là allo stadio a gufare )
C) Il genoa perdesse in casa con la Triestina (ma neanche se i marziani atterrassero domani in piazza San Pietro )

Allora: la Juve sarebbe matematicamente in serie A.

(e ora tutti già a fare calcoli per smentirmi )
Specchietto in prima pagina ?

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Buongiorno
Il sole è alto; le donne iniziano a introiarsi per via delle temperature sempre più calde; la terra gira intornoa l sole compiendo una traiettoria non del tutto circolare ma ellittica; come esiste la materia, esiste anche l'antimateria; i metamateriali permettono di ribaltare ed invertire la legge di snell; l'itner ha giocato 4 partite contro 2vere squadre ( valencia e roma) vincendone solo una e rimediando schiaffi nelle altre; se un trofeo lo vince l'itner, quel trofeo vale più del santo graal, gli altri non contano un caxxo; parola di Itner, rendiamo grazie a Moratti

Così dissi
Old 10-05-2007, 16:01   #34743
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Mascherano è volato al liverpool grazie all'incapacità della nostra dirigenza ( ti ricorda nulla il cavillo della normativa fifa del non poter giocare in 3 squadre nello stesso anno? il liverpool ha saputo muoversi, la juve no).
Niet... il signo Mascherano è annato ai Reds perchè lo pagavano di più e perché fanno la Scempion's.... e a quanto pare ha avuto ragione visto che una finale se la gioca subito

Se io Juve devo puntare su una scommessa come Mascherano a 10 milioni lo faccio... a 20 milioni no grazie

Quote:
Per il resto: se non riusciamo a comprare un signor nessuno come frings ( ma bravo ) come pensi che giocatori del livello di fabregas et similia vengano da noi?
Non hai capito un chéz del mio ragionamento....

Quando Fabregas è andato all'Arsenal era un signor nessuno (o quasi)... l'hanno reso loro così forte... ovvio che ora Fabregas non verrebbe mai

Quote:
La verità è ormai palese, ma solo alcuni vogliono vederla: non ci sarà nessun colpo, non ci sarà nessun acquisto che potrà farci competere per il 4° posto.
I giocatori in giro sonoq uelli che conosciamo, i migliori li hanno già contattati altri ( quelli che ESCONO I SOLDI ).
Se ci va bene, prenderemo gente come iaquinta.
Staremo a vedere... io non giudicherò prima del tempo.

Ma se abbiamo preso buoni giocatori come Grygera/Salihamidzic aggratis significa che i dirigenti qualcosa ci capiscono.

Poi si vedrà.
jimmywarsall è offline  
Old 10-05-2007, 16:03   #34744
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Mercato di quale anno?
cmq domanda provocatoria per tutti:
preferireste comprare 2 giocatori tanto per trattenere buffon, con il rischio cmq di NON avere la certezza di arrivare 4° ( per farlo secondo me 4 acquisti di peso non sarebbero sufficienti, figurarsi 2 ) oppure vendere gigi camo e 3x3, fare cassa grossissima, spendere il minimo necessario per un portiere discreto ( tipo che so amelia, frey o roba simile anche straniera ) un discreto centrale e risparmiare i soldi per il prox anno per lo scudo, tanto chi ci dice che andiamo sicuri in champions?
La qualificaz. immediata in Scempion's (e relativi introiti) è NECESSARIA per il futuro.

Per questo la dirigenza non può permettersi di farsi sfuggire i campioni che ha già

Se fai sta domanda ad un tifoso ti potrebbe rispondere sì... ma a un dirigente di una società di calcio preferisce sicuramente prendersi un 4° posto subito e poi programmare il futuro.
jimmywarsall è offline  
Old 10-05-2007, 16:04   #34745
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi
Specchietto in prima pagina ?

Chiedilo al signor AtuttaVOGLIA!
jimmywarsall è offline  
Old 10-05-2007, 16:07   #34746
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
1) mascherano è andato dove hanno creduto in lui. non vedo perchè per uno come lui non si possano spendere 20 mln ( che poi non si sa manco se sia davvero questa la cifra o no) mentre per altri giocatori cifre simili si .
2) fabregas era già forte quando era nessuno. idem gente come villa, torres etc. l'unico giocatore della juve che attualmente potrebbe avere un futuro similare ( se non lo bruciamo prima) è palladino, e forse forse marchisio e criscito. in giro altri non ne vedo.
3) buoni giocatori Grygera/Salihamidzic ? ti sei mai chiesto che fors eli hanno presi perchè altri non li hanno voluti? ( ed anche perchè hanno contratti in linea con la politica economica della nostra società?)
melomanu è offline  
Old 10-05-2007, 16:10   #34747
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
La Juve si rituffa sul mercato alla ricerca della nuova coppia di centrocampo

E ora Almiron non basta più

L’argentino dell’Empoli e Appiah a un passo, aspettando il colpo a sorpresa.

Tanti gli osservati speciali, soprattutto in Francia: in prima fila Tiago del Lione, piace Bodmer del Lilla. Sul mercato italiano spunta Montolivo , ma c’è anche Palombo
Vogliamo Gerrard
Old 10-05-2007, 16:11   #34748
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
1) mascherano è andato dove hanno creduto in lui. non vedo perchè per uno come lui non si possano spendere 20 mln ( che poi non si sa manco se sia davvero questa la cifra o no) mentre per altri giocatori cifre simili si .
2) fabregas era già forte quando era nessuno. idem gente come villa, torres etc. l'unico giocatore della juve che attualmente potrebbe avere un futuro similare ( se non lo bruciamo prima) è palladino, e forse forse marchisio e criscito. in giro altri non ne vedo.
3) buoni giocatori Grygera/Salihamidzic ? ti sei mai chiesto che fors eli hanno presi perchè altri non li hanno voluti? ( ed anche perchè hanno contratti in linea con la politica economica della nostra società?)
1) 20 milioni era un esempio... sarà certo di meno... cmq il discorso era se devo scommetere X lo posso fare... se è il doppio ci penso meglio...

2) Ah sì?.... lavevi sentito ancora tu fabregas prima dell'Arsenal?... e Villa sino a un anno fa chi era?...

3) io lo dico perchè li ho visti giocare. E secondo me questi a parametro zero sono due gran colpi (certo se li avessimo pagati 5-10 milioni l'uno non lo direi di certo)
jimmywarsall è offline  
Old 10-05-2007, 16:12   #34749
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
La qualificaz. immediata in Scempion's (e relativi introiti) è NECESSARIA per il futuro.

Per questo la dirigenza non può permettersi di farsi sfuggire i campioni che ha già

Se fai sta domanda ad un tifoso ti potrebbe rispondere sì... ma a un dirigente di una società di calcio preferisce sicuramente prendersi un 4° posto subito e poi programmare il futuro.
Devi leggere meglio la mia domanda.
Anzi ti dico un altro mio pensiero: trascurando il fatto che per quanto mi riguarda, con buffon grygera criscito kovac chiellini camoranesi marchisio nedved saliscendovic del piero 3x3 non c'è la sicurezza che si vada al 4° posto (anzi..... ) tenendoti buffon ( che non credo farà salti di gioia con codesti compagni di squadra ) camoranesi e 3x3 ( idem come per buffon ) saresti disposto a rischiare il fallimento per un misero piazzamento uefa?
cosa faresti/diresti poi ai tuoi tifosi?
e quanto pensi di incassare l'anno prox vendendo buffon 3x3 e camoranesi ( che potranno accordarsi con chi caxxo pare loro) ?
melomanu è offline  
Old 10-05-2007, 16:12   #34750
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Vogliamo Gerrard
Ha detto che rinnova col Liverpool... e ha ragione anche.

Ci sta bene... è un idolo... lo pagano una cifra (nuovi proprietari americani)... si fa 2 finali di Scempion's in 3 anni (e una l'ha anche vinta)
jimmywarsall è offline  
Old 10-05-2007, 16:15   #34751
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Ha detto che rinnova col Liverpool... e ha ragione anche.

Ci sta bene... è un idolo... lo pagano una cifra (nuovi proprietari americani)... si fa 2 finali di Scempion's in 3 anni (e una l'ha anche vinta)
Old 10-05-2007, 16:15   #34752
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Devi leggere meglio la mia domanda.
Anzi ti dico un altro mio pensiero: trascurando il fatto che per quanto mi riguarda, con buffon grygera criscito kovac chiellini camoranesi marchisio nedved saliscendovic del piero 3x3 non c'è la sicurezza che si vada al 4° posto (anzi..... ) tenendoti buffon ( che non credo farà salti di gioia con codesti compagni di squadra ) camoranesi e 3x3 ( idem come per buffon ) saresti disposto a rischiare il fallimento per un misero piazzamento uefa?
cosa faresti/diresti poi ai tuoi tifosi?
e quanto pensi di incassare l'anno prox vendendo buffon 3x3 e camoranesi ( che potranno accordarsi con chi caxxo pare loro) ?
1) Ovvio che la dirigenza comprerà ancora (e bene, io credo)

2) Con 3/4 buoni acquisti siamo sicuramente superiori a Lazio & Fiore & Palermo

3) Se Buffon & C. resteranno lo faranno perchè verranno convinti... non obbligati e quindi col rinnovo del contratto... altrimenti via subito... non si correrà certo il rischio di perderli aggratis

4) Non vedo perchè dovremmo rischiare il fallimento tenendo Buffon & C.
jimmywarsall è offline  
Old 10-05-2007, 16:15   #34753
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
1) 20 milioni era un esempio... sarà certo di meno... cmq il discorso era se devo scommetere X lo posso fare... se è il doppio ci penso meglio...

2) Ah sì?.... lavevi sentito ancora tu fabregas prima dell'Arsenal?... e Villa sino a un anno fa chi era?...

3) io lo dico perchè li ho visti giocare. E secondo me questi a parametro zero sono due gran colpi (certo se li avessimo pagati 5-10 milioni l'uno non lo direi di certo)
1) e spendere meno di 20 mln ( facciamo anche meno di 15 ) per un NAZIONALE ARGENTINO DI 20 ANNI in un ruolo che (forse ma dico forse) avremo scoperto ( o vogliamo ancora tenere giannichedda e zanetti) era esagerato? Per me no.
2) erano bravi anche prima, ma non avevano tanta visibilità.
3) tanto bravi che saliescendovic non ci ha capito un caxxo contro il milan, l'altro boh manco so che film ha fatto..
ah oltretutto andrebbero "collocati" nel nostro campionato, cosa non di poco conto credo.
melomanu è offline  
Old 10-05-2007, 16:18   #34754
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
1) Ovvio che la dirigenza comprerà ancora (e bene, io credo)

2) Con 3/4 buoni acquisti siamo sicuramente superiori a Lazio & Fiore & Palermo

3) Se Buffon & C. resteranno lo faranno perchè verranno convinti... non obbligati e quindi col rinnovo del contratto... altrimenti via subito... non si correrà certo il rischio di perderli aggratis

4) Non vedo perchè dovremmo rischiare il fallimento tenendo Buffon & C.
Intendevo fallimento sportivo e di immagine.
spero non economico ( in serie a i contratti torneranno a com'erano lo scorso anno, come scritto e concordato al momento della retrocessione).
Ad ogni modo anche lazio e fiore compreranno ( ed hanno cmq ottime squadre già ) considerando che milan itner e roma si giocheranno i primi 3 posti, la vedo non dura, durissima.
melomanu è offline  
Old 10-05-2007, 16:19   #34755
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Buona serata a tutti ....
Old 10-05-2007, 16:20   #34756
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Intendevo fallimento sportivo e di immagine.
spero non economico ( in serie a i contratti torneranno a com'erano lo scorso anno, come scritto e concordato al momento della retrocessione).
Ad ogni modo anche lazio e fiore compreranno ( ed hanno cmq ottime squadre già ) considerando che milan itner e roma si giocheranno i primi 3 posti, la vedo non dura, durissima.
Prendiamo Cagni giochiamo di catenaccio ed il quarto posto è assicurato
Old 10-05-2007, 16:21   #34757
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Ciao Alex
Old 10-05-2007, 16:22   #34758
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Anche se non succederà (ipotesi improbabilissima) per completezza segnalo che qualora:

A) la Juve battesse il Bologna
(ma perderemo ignominiosamente con un gol-non-gol al 90° tipo quello di Zalayeta all'andata )
B) il Napoli non vincesse a Brescia (e io sarò là allo stadio a gufare )
C) Il genoa perdesse in casa con la Triestina (ma neanche se i marziani atterrassero domani in piazza San Pietro )

Allora: la Juve sarebbe matematicamente in serie A.
se giocassi 10 euro su quella combinazione di eventi in un sito tipo unibet o soci, e vincessi.. probabilmente mi darebbero metà dello stipendio di buffon quando sarà al milan forse un pò di più
Old 10-05-2007, 16:27   #34759
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
ciao caro
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Prendiamo Cagni giochiamo di catenaccio ed il quarto posto è assicurato

oltretutto non abbiamo considerato una cosa, importante credo: la prossima serie a sarà ( a mio modesto parere) lievemente più difficile di quella attuale o di questi ultimi 2-3 anni.
questo perchè ( salvo sconvolgimenti ) genoa e napoli potrebbero essere promosse e se consideriamo anche mantova e bologna ( più il mantova ) queste squadre per me sono superiori alle ultime 4-5 della nostra attuale serie a.
non di meno, sia de laurentis che preziosi ( entrambi esponenti di spicco del calcio pulito ) hanno voglia di spendere ed hanno cmq una buona base da cui partire...
insomma voglio dire, il prox anno andare a fare punti sui campi delle cosidette squadre di bassa classifica sarà molto più difficile di quanto successo negli ultimi anni...
melomanu è offline  
Old 10-05-2007, 16:30   #34760
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Ciauz
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian