Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-05-2007, 12:27   #36601
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Giusto un appunto piccolo piccolo sulla partita di ieri. Il prossimo che mi dice che Maxwell è più forte di Grosso lo ammazzo. Per lo meno uguali in fase difensiva e meglio Grosso in quella offensiva.
Old 10-05-2007, 12:27   #36602
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Giusto un appunto piccolo piccolo sulla partita di ieri. Il prossimo che mi dice che Maxwell è più forte di Grosso lo ammazzo. Per lo meno uguali in fase difensiva e meglio Grosso in quella offensiva.
maxwell è meglio di grosso

Old 10-05-2007, 12:34   #36603
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Puntare il dito sui singoli ieri è impietoso.

Tutti hanno giocato male (tranne Crespo).

Non voglio sentire giudizi sui giocatori in termini assoluti prendendo come considerazione la partita di ieri visto che ieri mancava tutta la squadra.

Grosso meglio di Maxwell ? Con tutto il rispetto: non scherziamo.

Infine rimango dell'idea che con Julio Cesar in porta ieri perdevamo cmq ma non ne prendevamo 6 ma almeno la metà.
jokervero è offline  
Old 10-05-2007, 12:37   #36604
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi

Non voglio sentire giudizi sui giocatori in termini assoluti prendendo come considerazione la partita di ieri visto che ieri mancava tutta la squadra.

Infine rimango dell'idea che con Julio Cesar in porta ieri perdevamo cmq ma non ne prendevamo 6 ma almeno la metà.
che ti ha fatto caio81??

Old 10-05-2007, 12:38   #36605
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
ovvio jok, dopo aver regalato 2 gol e mezzo pizarro ci aveva qwuasi reso il favore..
non dico che poteva finire come in cupercoppa ma sul 3-1 l'entusiasmo romanista s'era smorzato e noi un pochino di fiducia l'avevamo ripresa..
bastava chiudere il 1° tempo sul 3-1 invece c'ha pensato toldo il professionista serio
Old 10-05-2007, 12:42   #36606
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:

Che fai ti tradisci? Dici di non parlare dei singoli poi dice che con Julio Cesar ne prendevamo la metà. Ribadisco che Maxwell non mi è mai piaciuto , ed è stato trascinato dal resto della squadra che quando lui è diventato titolare era nel suo momento migliore. Ieri è riuscito a distinguersi in peggio rispetto agli altri; e comunque io salvo anche Vieira.

Tre gol su 4 del primo tempo presi dal suo lato, mai presente a coprire, lasciava arrivare chiunque sul fondo e crossare. Io un' analisi riesco a farla anche quando tutti giocano male. infatti ce l' ho con Mancini solo per non averlo sostituito dopo 20 minuti. Per il resto il Mancio non ha colpe.
Old 10-05-2007, 12:42   #36607
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
maxwell è meglio di grosso
t' ammazzo
Old 10-05-2007, 12:50   #36608
Meth
Senior Member

ripeto che non ha senso parlare di tattiche e uomini quando nei primi 54 secondi concedi 2 palle gol..
a parte il portiere che, in un momento di calma, ha pensato bene di ridare fiducia alla roma
Old 10-05-2007, 12:50   #36609
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Che fai ti tradisci? Dici di non parlare dei singoli poi dice che con Julio Cesar ne prendevamo la metà. Ribadisco che Maxwell non mi è mai piaciuto , ed è stato trascinato dal resto della squadra che quando lui è diventato titolare era nel suo momento migliore. Ieri è riuscito a distinguersi in peggio rispetto agli altri; e comunque io salvo anche Vieira.

Tre gol su 4 del primo tempo presi dal suo lato, mai presente a coprire, lasciava arrivare chiunque sul fondo e crossare. Io un' analisi riesco a farla anche quando tutti giocano male. infatti ce l' ho con Mancini solo per non averlo sostituito dopo 20 minuti. Per il resto il Mancio non ha colpe.
Il portiere non è un giocatore di movimento quindi non partecipa alle fasi di gioco per questo motivo lo considero sempre a parte. La squadra può giocare benissimo e il portiere fare 3 cappellate oppure la squadra giocare malissimo e il portiere prendere 9. Sono due cose diverse.

Quando dicevo che non punto il dito contro i singoli mi riferivo ai giocatori di movimento.

Su Toldo non mi esprimo, dirò solo che si levare da torno perchè è un ex portiere. Come diceva giustamente Meth sul 3-1 la squadra ci poteva credere ma grazie alla sua papera sul 4-1 la strada è stata spianata e per mettere la ciliegina sulla torta ha pensato di regalare anche il sesto che rende il ritorno inutile (io a un 3-1 o 4-1 ci credevo ma pensare di vincere con 4 goal di scarto è da folli).

Maxwell veniva preso in mezzo da due e doveva stringere verso il centro lasciando la fascia libera, sai perchè ? Perchè Stankovic non l'ha mai aiutato e lui se la doveva vedere contro 2 (Panucci e Taddei). Se devi fare una notazione tattica falla corretta
jokervero è offline  
Old 10-05-2007, 12:55   #36610
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
che ti ha fatto caio81??
Non mi piace mettere in piazza le cose, se vuoi ti spiego in MSN cmq per farla breve mi ha truffato.
jokervero è offline  
Old 10-05-2007, 12:56   #36611
Nerocielo

Quote:
Non mi piace mettere in piazza le cose, se vuoi ti spiego in MSN cmq per farla breve mi ha truffato.
sto leggendo

Old 10-05-2007, 13:04   #36612
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
ma io dico che il gioco della roma a noi ci mette quasi sempre in crisi

bisogna lavorare su questo punto

poi io non ho visto la partita ma se sono cotti adesso a maggio la preparazione è stata fatta per il campionato a sto pnto?
Old 10-05-2007, 13:12   #36613
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ma io dico che il gioco della roma a noi ci mette quasi sempre in crisi

bisogna lavorare su questo punto

poi io non ho visto la partita ma se sono cotti adesso a maggio la preparazione è stata fatta per il campionato a sto pnto?
non è solo la preparazione, è sopratutto la testa che non c'era, tipico della "squadra appagata" dalla vittoria scudetto

è vero la roma ci mette in difficoltà perchè per come siamo schierati noi abbiamo bisogno di riferimenti fissi davanti, e giocando loro con solo totti davanti e ben 4/5 giocatori che arrivavano da dietro (perrotta-de rossi-mancini-taddei) siamo andati completamente nel pallone. Mancini aveva chiesto pressing (giustissimamente!!) anche agli attaccanti, proprio perchè bisognava stoppare il gioco della roma sul nascere: nel momento in cui abbiamo deciso che "potevamo anche lasciarli fare" ci siamo ritrovati sotto di 3 gol in 15 minuti v

Old 10-05-2007, 13:20   #36614
Meth
Senior Member

volevo segnalarvi una cosa simpatica tanto per ribadire come funzionano i media (per chi ha ancora dei dubbi)..
sull'articolo originale di AS si parla di uno stipendio di 4 mln per adriano
su TGcom hanno fatto un ritocchino e l'hanno portato a 6 mln
Old 10-05-2007, 13:23   #36615
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
volevo segnalarvi una cosa simpatica tanto per ribadire come funzionano i media (per chi ha ancora dei dubbi)..
sull'articolo originale di AS si parla di uno stipendio di 4 mln per adriano
su TGcom hanno fatto un ritocchino e l'hanno portato a 6 mln
ma che ne sanno quelli di AS???

ah, ma allora ci potrebbe essere un fondo di verità???
Old 10-05-2007, 13:24   #36616
niccolo50cent
Senior Member

L'Avatar di niccolo50cent

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da beppecomo Guarda i messaggi
Se sei gobbo...taci e tornatene in serie B

Se sei torinista..taci che hai rischiato la B

Se sei milanista..taci che siete 30 punti dietro e avete subito nei 2 derby....
peccato che non sono ne gobbo ne torinista ne milanista.... non esistono solo quelle 3 squadre di merda nel mondo...
Old 10-05-2007, 13:27   #36617
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
ma che ne sanno quelli di AS???

ah, ma allora ci potrebbe essere un fondo di verità???
l'articolo è di AS poi riportato dai ns media..lo stipendio di Adri è quello, nessuno da noi prende 6 mln come confermato anche da FranceFootball
sti mediasettini-bilanisti che burloni, ci provano sempre
Old 10-05-2007, 13:34   #36618
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
Per quanto faccia cagare Adriano (anche se visiete già dimenticati di quelpoco di bello che ha fatto in 'sta stagione, pochi gol ma decisivi) io lo terrei, per due motivi:
1) assieme a Ibra è uno dei pochi giocatori sotto i 30 anni. E' sempre bello sfottere il Milan perchè ha una squadra vecchissima (con Maldini e Costacurta allenati da un loro quasi coetaneo ed ex-compagno di squadra ) però anche l'Inter non scherza in quanto ad età...
beh, se dobbiamo tenere uno solo per sfottere il Milan... mi sa che alla fine saranno loro a riderci dietro...
Old 10-05-2007, 13:39   #36619
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da agara Guarda i messaggi
beh, se dobbiamo tenere uno solo per sfottere il Milan... mi sa che alla fine saranno loro a riderci dietro...
Beh spero fosse un battuta....di gente che ha come unica ragione di vita lo sfottò la lasciamo volentieri ai cugini
00Luca è offline  
Old 10-05-2007, 13:44   #36620
Meth
Senior Member

INTERISTIORG.ORG

Sei a due: per fortuna nel prepartita hanno incontrato Federer e non Michael Jordan.

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Grok continua a esfiltrare le chat: xAI ...
Fine estate, tempo di rimboccarsi le man...
AMD Adrenalin 26.8.1 riconosce la Radeon...
In 40.000 firmano contro un mega-data ce...
Batterie all'acqua: i protoni erano un d...
Tutti i Kindle sono in offerta su Amazon...
Dave Bautista sarà Kratos nella serie TV...
Samsung Galaxy Watch Ultra2 a 655€: lo s...
Tornano le follie estive Amazon: sconti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian