|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Giusto un appunto piccolo piccolo sulla partita di ieri. Il prossimo che mi dice che Maxwell è più forte di Grosso lo ammazzo. Per lo meno uguali in fase difensiva e meglio Grosso in quella offensiva.
|
|
#36602 |
|
|
|
|
|
#36603 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Puntare il dito sui singoli ieri è impietoso.
Tutti hanno giocato male (tranne Crespo). Non voglio sentire giudizi sui giocatori in termini assoluti prendendo come considerazione la partita di ieri visto che ieri mancava tutta la squadra. Grosso meglio di Maxwell ? Con tutto il rispetto: non scherziamo. Infine rimango dell'idea che con Julio Cesar in porta ieri perdevamo cmq ma non ne prendevamo 6 ma almeno la metà. |
|
|
|
|
#36604 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#36605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ovvio jok, dopo aver regalato 2 gol e mezzo pizarro ci aveva qwuasi reso il favore..
non dico che poteva finire come in cupercoppa ma sul 3-1 l'entusiasmo romanista s'era smorzato e noi un pochino di fiducia l'avevamo ripresa.. bastava chiudere il 1° tempo sul 3-1 invece c'ha pensato toldo il professionista serio
|
|
#36606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tre gol su 4 del primo tempo presi dal suo lato, mai presente a coprire, lasciava arrivare chiunque sul fondo e crossare. Io un' analisi riesco a farla anche quando tutti giocano male. infatti ce l' ho con Mancini solo per non averlo sostituito dopo 20 minuti. Per il resto il Mancio non ha colpe.
|
|
|
#36607 |
|
Senior Member
|
|
|
#36608 |
|
Senior Member
|
ripeto che non ha senso parlare di tattiche e uomini quando nei primi 54 secondi concedi 2 palle gol..
a parte il portiere che, in un momento di calma, ha pensato bene di ridare fiducia alla roma
|
|
#36609 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando dicevo che non punto il dito contro i singoli mi riferivo ai giocatori di movimento. Su Toldo non mi esprimo, dirò solo che si levare da torno perchè è un ex portiere. Come diceva giustamente Meth sul 3-1 la squadra ci poteva credere ma grazie alla sua papera sul 4-1 la strada è stata spianata e per mettere la ciliegina sulla torta ha pensato di regalare anche il sesto che rende il ritorno inutile (io a un 3-1 o 4-1 ci credevo ma pensare di vincere con 4 goal di scarto è da folli). Maxwell veniva preso in mezzo da due e doveva stringere verso il centro lasciando la fascia libera, sai perchè ? Perchè Stankovic non l'ha mai aiutato e lui se la doveva vedere contro 2 (Panucci e Taddei). Se devi fare una notazione tattica falla corretta |
|
|
|
|
|
#36610 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#36611 |
|
|
|
|
|
#36612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ma io dico che il gioco della roma a noi ci mette quasi sempre in crisi
bisogna lavorare su questo punto poi io non ho visto la partita ma se sono cotti adesso a maggio la preparazione è stata fatta per il campionato a sto pnto?
|
|
#36613 | |
|
|
Quote:
è vero la roma ci mette in difficoltà perchè per come siamo schierati noi abbiamo bisogno di riferimenti fissi davanti, e giocando loro con solo totti davanti e ben 4/5 giocatori che arrivavano da dietro (perrotta-de rossi-mancini-taddei) siamo andati completamente nel pallone. Mancini aveva chiesto pressing (giustissimamente!!) anche agli attaccanti, proprio perchè bisognava stoppare il gioco della roma sul nascere: nel momento in cui abbiamo deciso che "potevamo anche lasciarli fare" ci siamo ritrovati sotto di 3 gol in 15 minuti |
|
|
|
#36614 |
|
Senior Member
|
volevo segnalarvi una cosa simpatica tanto per ribadire come funzionano i media (per chi ha ancora dei dubbi)..
sull'articolo originale di AS si parla di uno stipendio di 4 mln per adriano su TGcom hanno fatto un ritocchino e l'hanno portato a 6 mln
|
|
#36615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ah, ma allora ci potrebbe essere un fondo di verità??? |
|
|
|
|
|
#36616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
peccato che non sono ne gobbo ne torinista ne milanista.... non esistono solo quelle 3 squadre di merda nel mondo...
|
|
|
#36617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sti mediasettini-bilanisti che burloni, ci provano sempre
|
|
|
#36618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36619 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
|
|
|
|
|
#36620 |
|
Senior Member
|
INTERISTIORG.ORG
Sei a due: per fortuna nel prepartita hanno incontrato Federer e non Michael Jordan.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.

) però anche l'Inter non scherza in quanto ad età...