|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Cosa non si fa...
... per chiedere scusa....
Ieri sera sono uscito da lavoro prima accampando flebili scuse, dopo un salto in Polizia Postale per una questioncina... sono andato in giro per vivai, ho comprato due alberelli di rosa rampicante, ho girato un po di gioiellerie, sono andato al supermercato, sono andato nella sua gelateria preferita (in verità quella preferita più vicina Primo: tortiglioni alla carbonara Intermezzo: scusa! Secondo: fettina di manzo ai ferri, insalata primavera e arrosticini alla brace Intermezzo:scusa! Gelato della casa Sorpresa della casa E nel frattempo facevo mangiare Virginia, buona buona, tranquilla, in camera sua. Ma sono o non sono un ragazzo d'oro? E non chiedetemi cosa avevo da farmi perdonare LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
l'uscita da cameriere secondo me è esagerata, anche se quel che conta è che il risultato sia stato raggiunto!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Che carino!
Adesso però devi dirci cosa hai combinato. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
parla o freeban
![]() un'idea ce l'avrei.. s'è dimenticato qualche data importante
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ok, ve lo racconto.
Sono stato un cafone. Domenica mi ha detto che voleva uscire, non ce la faceva più, anche se si sarebbe stancata, e allora siamo andati assieme a fare la spesa (è a riposo assoluto da mesi, ora mancano 15-20 giorni alla nascita di Valerio) al centro commerciale "La Romanina". Mangiamo e poi andiamo dentro il Carrefour a fare la spesa. Come due geni decidiamo di non prendere il carrello ma di mettere tutto nel passeggino di Virginia che, tanto, era in giro a piedi a far danni. D'un tratto mi fa:"Mi sento male! Devo andare in bagno! Oddio oddio! Dove sta il bagno?" (Da notare che, praticamente, quel centro commerciale l'abbiamo progettato noi, e l'abbiamo visto crescere, visto che andavamo, assieme in quegli anni, all'università la dietro, e ancora non sa dove sia il bagno! Glielo indico, lei mi chiede dove ci vediamo dopo, e io le dico, testuali parole, indicando alla mia sinistra: "QUI, DAVANTI ALLE SCALE MOBILI" (intendendo quelle interne al carrefour ovviamente). Dopo mezz'ora passata ad aspettarla li, cercando di tenere a bada Virginia che si arrampica sugli scaffali, inizio a sudare. Dopo 40 minuti inizio a preoccuparmi. Vado al centro servizi, la faccio chiamare nel circuito interno, niente. Lascio li il passeggino e la cerco in tutto l'ipermercato, con Virginia sulle spalle, niente. Allora vado nel bagno delle donne, apro tutte le porte e non la trovo. La faccio chiamare DUE volte dal circuito interno di tutto il centro commerciale, niente. A quel punto mi stavo mettendo a piangere, e già me la vedevo partoriente, in un lago di sangue, su una scala d'emergenza. Comincio a girare come un pazzo per tutto il centro commerciale, e ad un certo punto la vedo: mi stava aspettando davanti alle scale mobili DALLA PARTE OPPOSTA DEL CENTRO COMMERCIALE, per intenderci, davanti Mediaworld. Non ha fatto neppure cenno di scusarsi, anzi, si è incazzata. Ovviamente io mi sono incazzato di più, ed ho stamarrato, facendo una mini scenata li su due piedi. Scusa Amore! Se mi leggi, SCUSA! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
cellulari???niente?? ma lei non sentiva che la stavano chiamando?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
ma la sorpresa della casa era la tipa della pubblicità??????
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
azz... un altro buon motivo per non mettere incinta una donna
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
e, oltretutto, al livello -1 non prendono, quindi non avevo ricevuto le chiamate da casa mia, dove lei aveva chiamato da un telefono pubblico.E no... non ha sentito nulla Quote:
Quote:
LuVi
|||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
opps scusa....
thread letto a metà rulezzz
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
come ho detto sopra da coglione ho letto solo metà 3d
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
A me sembra un concorso di colpa
![]() Complimenti per il gesto comunque, anche se come detto lo trovo eccessivo per quel che è successo |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
LuVi
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma parliamo della sorpresa della casa.. qual è?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.