Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2007, 10:56   #1
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Cosa non si fa...

... per chiedere scusa....

Ieri sera sono uscito da lavoro prima accampando flebili scuse, dopo un salto in Polizia Postale per una questioncina... sono andato in giro per vivai, ho comprato due alberelli di rosa rampicante, ho girato un po di gioiellerie, sono andato al supermercato, sono andato nella sua gelateria preferita (in verità quella preferita più vicina ) sono tornato a casa, ho allestito un vivaio sul terrazzo della cucina, ho spostato il tavolino di marmo, ho apparecchiato per uno con il servizio buono, ho acceso candele e candeline, ho stampato un menu, ed ho invitato mia moglie a sedersi a tavola, vestito con pantaloni neri, camicia bianca e fascia nera in vita, asciugamano sul braccio.
Primo: tortiglioni alla carbonara
Intermezzo: scusa!
Secondo: fettina di manzo ai ferri, insalata primavera e arrosticini alla brace
Intermezzo:scusa!
Gelato della casa
Sorpresa della casa
E nel frattempo facevo mangiare Virginia, buona buona, tranquilla, in camera sua.

Ma sono o non sono un ragazzo d'oro?
E non chiedetemi cosa avevo da farmi perdonare

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 11:00   #2
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
purtroppo hai già una famiglia sennò ti avrei chiesto di sposarmi

l'uscita da cameriere secondo me è esagerata, anche se quel che conta è che il risultato sia stato raggiunto!
Old 10-05-2007, 11:05   #3
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Ieri sera sono uscito da lavoro prima accampando flebili scuse, dopo un salto in Polizia Postale per una questioncina... sono andato in giro per vivai, ho comprato due alberelli di rosa rampicante, ho girato un po di gioiellerie, sono andato al supermercato, sono andato nella sua gelateria preferita (in verità quella preferita più vicina ) sono tornato a casa, ho allestito un vivaio sul terrazzo della cucina, ho spostato il tavolino di marmo, ho apparecchiato per uno con il servizio buono, ho acceso candele e candeline, ho stampato un menu, ed ho invitato mia moglie a sedersi a tavola, vestito con pantaloni neri, camicia bianca e fascia nera in vita, asciugamano sul braccio.
Gelato della casa
Sorpresa della casa
E nel frattempo facevo mangiare Virginia, buona buona, tranquilla, in camera sua.

LuVi
ennò....ora vogliamo sapere che avevi da farti perdonare!!!!

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 11:05   #4
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
cut
eh no, mo ce lo dici...
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 11:06   #5
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Che carino!
Adesso però devi dirci cosa hai combinato.
ASIA81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 11:07   #6
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
parla o freeban

un'idea ce l'avrei.. s'è dimenticato qualche data importante
Old 10-05-2007, 11:14   #7
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Ok, ve lo racconto.
Sono stato un cafone.
Domenica mi ha detto che voleva uscire, non ce la faceva più, anche se si sarebbe stancata, e allora siamo andati assieme a fare la spesa (è a riposo assoluto da mesi, ora mancano 15-20 giorni alla nascita di Valerio) al centro commerciale "La Romanina".
Mangiamo e poi andiamo dentro il Carrefour a fare la spesa.
Come due geni decidiamo di non prendere il carrello ma di mettere tutto nel passeggino di Virginia che, tanto, era in giro a piedi a far danni.
D'un tratto mi fa:"Mi sento male! Devo andare in bagno! Oddio oddio! Dove sta il bagno?" (Da notare che, praticamente, quel centro commerciale l'abbiamo progettato noi, e l'abbiamo visto crescere, visto che andavamo, assieme in quegli anni, all'università la dietro, e ancora non sa dove sia il bagno! ).
Glielo indico, lei mi chiede dove ci vediamo dopo, e io le dico, testuali parole, indicando alla mia sinistra:
"QUI, DAVANTI ALLE SCALE MOBILI" (intendendo quelle interne al carrefour ovviamente).
Dopo mezz'ora passata ad aspettarla li, cercando di tenere a bada Virginia che si arrampica sugli scaffali, inizio a sudare.
Dopo 40 minuti inizio a preoccuparmi.
Vado al centro servizi, la faccio chiamare nel circuito interno, niente.
Lascio li il passeggino e la cerco in tutto l'ipermercato, con Virginia sulle spalle, niente.
Allora vado nel bagno delle donne, apro tutte le porte e non la trovo.
La faccio chiamare DUE volte dal circuito interno di tutto il centro commerciale, niente.
A quel punto mi stavo mettendo a piangere, e già me la vedevo partoriente, in un lago di sangue, su una scala d'emergenza.
Comincio a girare come un pazzo per tutto il centro commerciale, e ad un certo punto la vedo: mi stava aspettando davanti alle scale mobili DALLA PARTE OPPOSTA DEL CENTRO COMMERCIALE, per intenderci, davanti Mediaworld.

Non ha fatto neppure cenno di scusarsi, anzi, si è incazzata.
Ovviamente io mi sono incazzato di più, ed ho stamarrato, facendo una mini scenata li su due piedi.

Scusa Amore! Se mi leggi, SCUSA!

LuVi
Old 10-05-2007, 11:18   #8
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Quote:
Ok, ve lo racconto.
Sono stato un cafone.
Domenica mi ha detto che voleva uscire, non ce la faceva più, anche se si sarebbe stancata, e allora siamo andati assieme a fare la spesa (è a riposo assoluto da mesi, ora mancano 15-20 giorni alla nascita di Valerio) al centro commerciale "La Romanina".
Mangiamo e poi andiamo dentro il Carrefour a fare la spesa.
Come due geni decidiamo di non prendere il carrello ma di mettere tutto nel passeggino di Virginia che, tanto, era in giro a piedi a far danni.
D'un tratto mi fa:"Mi sento male! Devo andare in bagno! Oddio oddio! Dove sta il bagno?" (Da notare che, praticamente, quel centro commerciale l'abbiamo progettato noi, e l'abbiamo visto crescere, visto che andavamo, assieme in quegli anni, all'università la dietro, e ancora non sa dove sia il bagno! ).
Glielo indico, lei mi chiede dove ci vediamo dopo, e io le dico, testuali parole, indicando alla mia sinistra:
"QUI, DAVANTI ALLE SCALE MOBILI" (intendendo quelle interne al carrefour ovviamente).
Dopo mezz'ora passata ad aspettarla li, cercando di tenere a bada Virginia che si arrampica sugli scaffali, inizio a sudare.
Dopo 40 minuti inizio a preoccuparmi.
Vado al centro servizi, la faccio chiamare nel circuito interno, niente.
Lascio li il passeggino e la cerco in tutto l'ipermercato, con Virginia sulle spalle, niente.
Allora vado nel bagno delle donne, apro tutte le porte e non la trovo.
La faccio chiamare DUE volte dal circuito interno di tutto il centro commerciale, niente.
A quel punto mi stavo mettendo a piangere, e già me la vedevo partoriente, in un lago di sangue, su una scala d'emergenza.
Comincio a girare come un pazzo per tutto il centro commerciale, e ad un certo punto la vedo: mi stava aspettando davanti alle scale mobili DALLA PARTE OPPOSTA DEL CENTRO COMMERCIALE, per intenderci, davanti Mediaworld.

Non ha fatto neppure cenno di scusarsi, anzi, si è incazzata.
Ovviamente io mi sono incazzato di più, ed ho stamarrato, facendo una mini scenata li su due piedi.

Scusa Amore! Se mi leggi, SCUSA!

LuVi

cellulari???niente??

ma lei non sentiva che la stavano chiamando?

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 11:18   #9
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:

Gelato della casa
Sorpresa della casa

LuVi
sono le persone come te ke fanno fare figure del cazzo a quelle come me
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 11:19   #10
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
ma la sorpresa della casa era la tipa della pubblicità??????
Old 10-05-2007, 11:20   #11
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
azz... un altro buon motivo per non mettere incinta una donna
Old 10-05-2007, 11:22   #12
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da pippo76 Guarda i messaggi

cellulari???niente??

ma lei non sentiva che la stavano chiamando?
Buono va, l'aveva dimenticato a casa e, oltretutto, al livello -1 non prendono, quindi non avevo ricevuto le chiamate da casa mia, dove lei aveva chiamato da un telefono pubblico.
E no... non ha sentito nulla

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Ti giuro, una cosa che mi manda in bestia l'assenza (non la carenza) di senso dell'orientamento

Quote:
Originariamente inviato da Londo83 Guarda i messaggi
ma la sorpresa della casa era la tipa della pubblicità??????
Dici la Demi Moore? No, una borsetta ciondolo per un bracciale

LuVi
Old 10-05-2007, 11:26   #13
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
opps scusa....

thread letto a metà rulezzz
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 11:29   #14
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da jimmytf Guarda i messaggi
ovviamente ti sei scordato l'anniversario
Ma vaaaa

LuVi
Old 10-05-2007, 11:30   #15
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Quote:

Ma vaaaa

LuVi
come ho detto sopra da coglione ho letto solo metà 3d
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 11:31   #16
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi

allora siamo anche in 2...
Old 10-05-2007, 11:36   #17
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
A me sembra un concorso di colpa

Complimenti per il gesto comunque, anche se come detto lo trovo eccessivo per quel che è successo
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 11:39   #18
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:

Gelato della casa
Sorpresa della casa

LuVi
Motivazioni a parte... speriamo che mia moglie non legga mai questo post
Old 10-05-2007, 11:43   #19
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
A me sembra un concorso di colpa

Complimenti per il gesto comunque, anche se come detto lo trovo eccessivo per quel che è successo
Forse si, c'è un concorso di colpa, ma ricorda che stai sentendo solo la mia campana

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica Guarda i messaggi
Motivazioni a parte... speriamo che mia moglie non legga mai questo post
Occhio, potrei portare una lettera anonima e imbucarla nella tua cassetta

LuVi
Old 10-05-2007, 11:44   #20
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
ma parliamo della sorpresa della casa.. qual è?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian