|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
il prob è che io nn ho intenzione di passare a vista tanto presto...
preferirei avere + framrate in game o in render animato, rispetto ad una futura compatibilità con le nuove specifiche. Poi tra 2 anni, dopo essere pasato a Vista, solo allora mi intersserei per prendermi un vga nuova completamente compatibile... io ho ragionato così, in questo caso sicuramente "meglio l'uovo oggi"... che almeno me lo godo! Certo che se dovessero saltare fuori le DX10 per WinXp, sarebbe davvero lolloso |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... mi sa che ho cappellato |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ho trovato una vga che si vede poco qua da noi: una 7900GT 512MB con frequenze della 7950. L'unca differenza, a parte il nome, è l'asssenza del supporto all'HTCP... è poi così fondamntale se nn ho un lettore blu ray?
NN potrebbe essere la famosa 7900GTO??? A che serve poi di preciso la decodifica HTCP in hardware? Sono un pò disinformato sull'argomento... per la decodifica dei formati HDDVD e bluray nn bastava avere il software giustio? Mi ricordo una versione di WINDVD 8 atta a questo... va beh... cmq la vga me la darebbero ad un gran buon prezzo... sotto le 150€... forse la prendo.. voi che dite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.