|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Volantinaggio a 25 euro al giorno
Voi lo fareste??tutti i giorni dalle 9.oo alle 14.oo per 29 giorni.Considerate che devo anche preparare un esame per il 6 Giugno.
Consigli spassionati!!
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Stesso dicasi per un pub, ma li chiudono generalmente alle 2 di notte e sarebbero più ore, soprattutto se prima dell'apertura devi fare la pulizia. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cinque euro l'ora per uno dei lavori più degradanti per chi li fa, e fastidiosi per chi ne subisce gli effetti?
Mandali al diavolo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si ma io non ho precedenti esperienze e quindi nei locali non mi pigliano facilmente.Cmq ora ho solo questo per le mani!!
poi perchè degradante??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Hai un motorino? Potresti provare a fare il pony express, cosi' impari anche le vie della citta'.
Senno' boh... impegna poco tempo, guadagni du' soldi, perche' no.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Secondo me dovresti farlo... 5 euro all'ora nn sn tanti ma, anche te che sei una studentessa, devi accontentarti un pò di quell oche trovi in giro per avere un pò d soldi da parte ; e cominque n nè un lavoro durissimo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Secondo me dovresti farlo... 5 euro all'ora nn sn tanti ma, anche te che sei una studentessa, devi accontentarti un pò di quell oche trovi in giro per avere un pò d soldi da parte ; e comunque nn è un lavoro durissimo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
Lavoro brutto e stancante (ho dovuto camminare sotto il sole per tutto il lungomare: 8Km) e mi hanno pagato 4€ l'ora. Quando mi hanno detto della paga facendomi intendere che era pure "alta" perchè altre persone pagano meno per questo genere di lavoro, me ne sono andato arrabbiato dandogli dei schiavisti e sfruttatori. Poi vedi tu se hai bisogno di soldi e non c'è niente di meglio, ovvio che accetti. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Fatto anche io, con questo caldo e sfiancante, ma 5 euri all'ora non sono male.Occhio solo che ti paghino e basta, alcuni mi hanno detto che pagano solo se il volantino attira gente(per esempio se pubblicizzano prestiti un tot di persone devono chiamare almeno per informarsi)
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
io l'avevo fatto nell'estate del 2000 e mi davano 40.000 Lit. al giorno e lavoravo dalle 9.30 fino a quando si finiva (mai prima delle 18 comunque) senza pause (mangiavamo camminando), quindi direi che è da considerare per 5 euro/h ah, ovviamente co sto caldo è abbastanza stancante..mi ricordo che a fine giornata non avevo manco la forza di cenare...
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
![]() 5 ore = 25 euro 9 ore (o più) = 40.000 Lit = 40 euro (secondo il tuo cambio di valuta quindi è cmq buono, invece di 4,40 euro all'ora (circa) sono 5 euro all'ora.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Lavori 5 ore al mattino e hai tempo per riposarti e studiare il pomeriggio; perchè non dovresti farlo? Non dare ascolto ai figliocci di papà, di cui purtroppo l'Italia è piena (ancora per poco per fortuna, i soldi finiscono per tutti, a partire dai nullafacenti
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
accetta!
io lavoro 8 ore al giorno prendendo 34 € |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
una domanda che mi sono sempre fatto: ma c'é qualcuno che controlla che tu abbia messo i volantini?
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
una volta hanno cazziato uno che era nel mio gruppo perchè hanno trovato nella zona che doveva fare lui un cassonetto pieno di volantini
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...