Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2007, 10:36   #83621
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Dopo aver parlato per mesi di Ronaldinho e poi di Eto'o, riprendere Shevchenko sarebbe una presa per il culo per i tifosi.
Seppure lo ami alla follia è chiaro a tutti, me compreso, che il suo ritorno non dev'essere SOSTITUTIVO bensì INTEGRATIVO!
Old 09-05-2007, 10:38   #83622
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Seppure lo ami alla follia, io chiavo tutti, me compreso, e il suo ritorno non dev'essere SOSTITUTIVO bensì INTEGRATIVO! Il mercenario non mi basta più.
Ingorda.
Old 09-05-2007, 10:39   #83623
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Mi sono rotto i gioielli di famiglia di avere continuamente a che fare con gente che di calcio non ci capisce una lama dentellata.
Da oggi comincio ad usare l'ignore list.
Roque junior forte?...sono io che non cpisco nulla di calcio?...oddio....
Old 09-05-2007, 10:40   #83624
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Old 09-05-2007, 10:41   #83625
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Quoto il buon Carlo tranne riguardo Sheva.

Per quanto discontinuo IMHO Gilardino non va assolutamente venduto.
Tra Eto'o e Ronaldinho preferisco il primo.
Se quoti quoti, non puoi dissociarti a metà!
Old 09-05-2007, 10:42   #83626
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Roque junior forte?...sono io che non cpisco nulla di calcio?...oddio....
è stato incompreso
markus_81 è offline  
Old 09-05-2007, 10:45   #83627
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Chelsea, Mourinho allontana Sheva: il tecnico resterà, ucraino in bilico

"La prossima stagione spero di avere problemi di abbondanza e non dover rinunciare a tanti giocatori per infortunio". L'augurio è di Mourinho che, al Guardian, parla da tecnico del Chelsea, scartando l'ipotesi di lasciare i Blues. Un'intervista fiume nella quale non fa mai riferimento a Sheva, soffermandosi piuttosto sul futuro di Robben. L'ucraino è ko, ma il futuro è un'incognita. Con Mourinho al Chelsea, resterà a Londra?

Da oggetto del desiderio di Abramovich a reietto di lusso di Mourinho. Andriy Shevchenko, a lungo considerato il pomo della discordia fra il magnate-presidente russo e il tecnico lusitano, rischia di restare ingabbiato nell'aurea dorata che lo circonda.
Lui sostiene di voler restare al Chelsea, che la sua stagione è stata condizionata da una fisiologica fase di ambientamento e da una serie di infortuni, l'ultimo dei quali gli ha impedito di prendere parte alla semifinale col Liverpool e lo ha costretto a finire sotto i ferri; il tecnico ripete che con Sheva non c'è alcun problema, ma la realtà dice tutt'altro, visto che in un'intervista al Guardian, Mourinho si è lasciato andare a mille pensieri, ma neppure una parola è stata spesa per l'ucraino dal gol perduto.

Mourinho ha parlato da attuale e futuro tecnico del Chelsea, augurandosi che la prossima stagione possa essere più felice soprattutto dal punto di vista degli infortuni che, quest'anno, hanno falcidiato i Blues. "E' impossibile avere una squadra di 35 elementi, quello che ci resta da fare è pregare che la situazione degli infortuni patiti quest'anno non si ripeta anche la prossima stagione. Abbiamo avuto 7 giocatori fuori per interventi chirurgici e 14 giocatori ko per infortuni traumatici. Il prossimo anno spero di avere invece grossi problemi di abbondanza e poter scegliere fra la rosa al completo". Il vero timore potrebbe essere la Coppa d'Africa, visto che per la competizione il Chelsea dovrà fare a meno di Drogba, Kalou, Mikel, Essien e Geremi. "Fra il 20 gennaio e il 10 febbraio dovrò rinunciare a tutti questi giocatori, ma la loro assenza sarà di oltre un mese, poiché dovranno partire prima e recuperare al rientro". Serviranno rinforzi, soprattutto in attacco. Ma per fortuna c'è Shevchenko, diranno i più, ed invece il tecnico non spende una parola per l'ucraino, soffermandosi piuttosto sul futuro di Robben che quasi sicuramente resterà a Londra. Chi inceve vede il proprio futuro in bilico è proprio Sheva: con Mourinho al Chelsea, ilsuo potrebbe essere ancora un calvario. Probabilmente tornerà Crespo, sicuramente rientreranno numerosi giovani in prestito, primo fra tutti Scott Sinclair, bomber del Plymouth Argyle. Intanto l'ucraino si consolerà andando a vedere la finale di Atene ospite del Milan, un domani chissà...I rossoneri potrebbero diventare l'ancora di salvezza di un campione dal futuro incerto.

Old 09-05-2007, 10:45   #83628
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Barca su Henry,Eto'o verso il Milan: Laporta confessa: "Vicini al francese"

"Sto cercando di ingaggiare Henry" parola di Joan Laporta, presidente del Barcellona. Secondo la stampa spagnola, il massimo dirigente blaugrana si sarebbe lasciato sfuggire la frase in un'intervista a Radio Catalunya, alla quale avrebbe rivelato che col francese esisterebbe un accordo verbale. Se così fosse, l'arrivo del bomber dell'Arsenal aprirebbe la strada alla cessione di Eto'o al Milan, col beneplacito di Ronaldo.

Ci sarebbe un accordo verbale, la parola di gentiluomini in ballo. Per il momento meglio non fare troppo rumore, soprattutto perché il Barcellona nell'apice della stagione si sta giocando sia la Liga sia la Coppa del Re, ma la sensazione è che il matrimonio fra i catalani e Thierry Henry alla fine si farà.
Da anni il bomber francese è accostato ai blaugrana poi, per un motivo o per l'altro, leggasi tra questi la finale di Champions della passata stagione, l'unione è sempre stata rimandata, ma mai annullata. E la conferma arriva dallo stesso Joan Laporta, presidente del Barcellona, che ai microfoni dell'emittente radiofonica Radio Catalunya si sarebbe lasciato sfuggire l'indiscrezione: "Sto cercando di ingaggiare Henry". Chiaro, preciso, sintetico, ma incisivo. E soprattutto abile comunicatore, perché l'eventuale arrivo del francese lascia aperti ampi interrogativi di mercato, che da qui ai prossimi mesi faranno sbizzarrire tifosi e giornalisti di Spagna, d'Inghilterra, ma soprattutto d'Italia.

Perché se davvero al Barça dovesse arrivare Henry, è logico supporre che qualcun altro farà le valigie. Messi? Assolutamente no. Ronaldinho? Costa tanto e pare essersi riavvicinato al club. Eto'o? Certamente sì. Primo perché il camerunense mal digerisce l'essere messo in secondo piano, da qui le scaramucce col Dentuco, secondo perché l'Italia ha sempre il suo fascino, soprattutto se la prospettiva è quella di indossare la maglia rossonera. In casa Milan ha preso sempre più corpo la convinzione che, con un Kakà in simili condizioni, un Ronaldo in netta ascesa e un Gilardino chiamato all'esplosione, il camerunense sarebbe molto più utile di Ronaldinho. Ovvio, se il brasiliano andrà sul mercato i rossoneri ci proveranno, parola di Berlusconi, ma difficilmente Laporta si priverà di una macchina da soldi che muove tutto il merchandising mondiale. Meglio rinunciare ad Eto'o, che a Milano, negli schemi di Ancelotti, potrebbe benissimo integrarsi sia con Ronaldo che col Gila in un modulo a due punte, col beneplacito del presidente Berlusconi e dello stesso Ronaldo che avrebbe già espresso il proprio gradimento all'arrivo del camerunense.
Old 09-05-2007, 10:51   #83629
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Zapata sarà il nuovo Costacurta (Leggo)
«Tra Milan e Fiorentina preferisco i primi per il valore assoluto della squadra».

«Scelgo il Milan». Cristian Zapata, difensore dell’Udinese, si sbilancia e adesso attende una chiamata dai rossoneri. «Ho parlato con i miei dirigenti, credo che al 70% lascerò il Friuli. Tra Milan e Fiorentina preferisco i primi per il valore assoluto della squadra».

Il colombiano 20enne, nelle ultime settimane, è balzato in testa alle preferenze di via Turati, in vista della sostituzione di Alessandro Costacurta, prossimo al ritiro. Il Milan, per limare la richiesta del club di 10 milioni di euro, ha già dato il via libera ai friulani per il giovane Antonio Candreva, promettente fantasista (classe ’87) che a giugno lascerà la Ternana (C1, girone B): era in orbita rossonera.
mysteryman è offline  
Old 09-05-2007, 10:52   #83630
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
«Tra Milan e Fiorentina preferisco i primi per il valore assoluto della squadra».

«Scelgo il Milan». Cristian Zapata, difensore dell’Udinese, si sbilancia e adesso attende una chiamata dai rossoneri. «Ho parlato con i miei dirigenti, credo che al 70% lascerò il Friuli. Tra Milan e Fiorentina preferisco i primi per il valore assoluto della squadra».

Il colombiano 20enne, nelle ultime settimane, è balzato in testa alle preferenze di via Turati, in vista della sostituzione di Alessandro Costacurta, prossimo al ritiro. Il Milan, per limare la richiesta del club di 10 milioni di euro, ha già dato il via libera ai friulani per il giovane Grimi, promettente laterale(classe ’97) che a giugno lascerà la Primavera.
Grimi chi????
Old 09-05-2007, 10:54   #83631
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:

Il colombiano 20enne, nelle ultime settimane, è balzato in testa alle preferenze di via Turati, in vista della sostituzione di Alessandro Costacurta, prossimo al ritiro. Il Milan, per limare la richiesta del club di 10 milioni di euro, ha già dato il via libera ai friulani per il giovane Antonio Candreva, promettente fantasista (classe ’87) che a giugno lascerà la Ternana (C1, girone B): era in orbita rossonera.

questo lo prenderei al volo...è forte forte
markus_81 è offline  
Old 09-05-2007, 10:57   #83632
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Buongiorno!

PS Eto'o!!
Old 09-05-2007, 10:58   #83633
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
da questo lo prenderei al volo...ce l'ha duro duro
Old 09-05-2007, 11:05   #83634
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
invidioso????
markus_81 è offline  
Old 09-05-2007, 11:08   #83635
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Ma che succede oggi?
Solamente buone notizie: Eto'o, Lucas, Zapata, rinnovo di Ronaldo e soprattutto non siamo più alla finestra..

P.S.: avete visto questo pazzo?
http://www.youtube.com/watch?v=ntsj8...elated&search=

Athanathos è offline  
Old 09-05-2007, 11:14   #83636
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Ma che succede oggi?
Solamente buone notizie: Eto'o, Lucas, Zapata, rinnovo di Ronaldo e soprattutto non siamo più alla finestra..
E' GUFALDO
Old 09-05-2007, 11:23   #83637
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Milan: Seedorf `Col Liverpool vendetta sportiva`
‘Sono piu` forti rispetto a due anni, la chiave e` segnare un gol in piu` di loro`

Clarence Seedorf, forse, non ha mai giocato cosi` bene. Il campione del Milan nato a Paramaribi si e` confessato ad As. Il giornale spagnolo, in visita a Milanello, dopo Kaka` ha messo sotto torchio l’olandese e, fra le tante cose, sottolinea, tra il serio e il faceto, i motivi del suo stato di forma: ”Non prendo droghe, non bevo alcol e non fumo. La verita` e` che mi alleno con tanta voglia e con intensita`”.
Ovvio un riferimento alla Champions League e alla finale di Atene che il Milan giochera` contro il Liverpool. ”Gia` mi sento privilegiato per aver giocato cosi` tante partite in Champions e con squadre importanti (Seedorf ha vinto gia` tre volte la coppa con tre squadre, ovvero Real Madrid, Ajax e Milan, ndr). Vorrei dedicare la coppa, in caso di vittoria, alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti quelli che hanno preso parte alla mia carriera. Quest’anno siamo stati impressionanti contro il Manchester United. Loro sono una grande squadra, ma noi abbiamo dimostrato di essere superiori per gioco, forza, voglia e determinazione. Abbiamo meritato di passare il turno. Contro il Liverpool abbiamo un sentimento di vendetta, ma di vendetta sportiva. Perdere una Coppa dei Campioni in sei minuti e` duro. Dominammo quella partita, potevamo fare anche il quarto gol, e poco dopo loro ne avevano fatti tre. Abbiamo comandato il gioco per 85 minuti. Ho pianto quella notte, ma non per questo mi considero una persona debole. Ora il Liverpool e` una squadra piu` forte di quella che abbiamo affrontato due anni fa. La chiave della partita sara` fare un gol piu` di loro. Sara` una gara dove contera` molto la forza fisica. Loro, al contrario del Manchester, non hanno bisogno di tenere palla e di comandare il gioco”.
Forse questo e` il miglior Seedorf di sempre: ”La esperienza ti aiuta a migliorare il tuo gioco e spero di continuare. Ora sono migliore di quando giocavo a Madrid o anche solo di due tre anni fa. La crescita
Quindi la certezza che Kaka` non lascera` il Milan: ”Ognuno decide il proprio futuro ma non credo sara` una una cosa possibile”.
Sul possibile arrivo di Ronaldinho: ”Puo` essere. Poteva anche essere l’anno scorso. Vedremo. Ronaldinho e` un amico, e quanti piu` giocatori di qualita` riesce ad avere una squadra, maggiori sono le possibilita` di ottenere vittorie importanti”
mysteryman è offline  
Old 09-05-2007, 11:23   #83638
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
'giorno

che palle tutte ste notizie di calciomercato. sono solo cagate. è inutile discuterne. e poi non credo che eto'o arriverà mai al milan.

p.s. certo che inho-henry...zio porco che spettacolo per i catalani
Old 09-05-2007, 11:29   #83639
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Milan: Seedorf `Col Liverpool vendetta sportiva`
‘Sono piu` forti rispetto a due anni, la chiave e` segnare un gol in piu` di loro`

Clarence Seedorf, forse, non ha mai giocato cosi` bene. Il campione del Milan nato a Paramaribi si e` confessato ad As. Il giornale spagnolo, in visita a Milanello, dopo Kaka` ha messo sotto torchio l’olandese e, fra le tante cose, sottolinea, tra il serio e il faceto, i motivi del suo stato di forma: ”Non prendo droghe, non bevo alcol e non fumo. La verita` e` che mi alleno con tanta voglia e con intensita`”.
Ovvio un riferimento alla Champions League e alla finale di Atene che il Milan giochera` contro il Liverpool. ”Gia` mi sento privilegiato per aver giocato cosi` tante partite in Champions e con squadre importanti (Seedorf ha vinto gia` tre volte la coppa con tre squadre, ovvero Real Madrid, Ajax e Milan, ndr). Vorrei dedicare la coppa, in caso di vittoria, alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti quelli che hanno preso parte alla mia carriera. Quest’anno siamo stati impressionanti contro il Manchester United. Loro sono una grande squadra, ma noi abbiamo dimostrato di essere superiori per gioco, forza, voglia e determinazione. Abbiamo meritato di passare il turno. Contro il Liverpool abbiamo un sentimento di vendetta, ma di vendetta sportiva. Perdere una Coppa dei Campioni in sei minuti e` duro. Dominammo quella partita, potevamo fare anche il quarto gol, e poco dopo loro ne avevano fatti tre. Abbiamo comandato il gioco per 85 minuti. Ho pianto quella notte, ma non per questo mi considero una persona debole. Ora il Liverpool e` una squadra piu` forte di quella che abbiamo affrontato due anni fa. La chiave della partita sara` fare un gol piu` di loro. Sara` una gara dove contera` molto la forza fisica. Loro, al contrario del Manchester, non hanno bisogno di tenere palla e di comandare il gioco”.
Forse questo e` il miglior Seedorf di sempre: ”La esperienza ti aiuta a migliorare il tuo gioco e spero di continuare. Ora sono migliore di quando giocavo a Madrid o anche solo di due tre anni fa. La crescita
Quindi la certezza che Kaka` non lascera` il Milan: ”Ognuno decide il proprio futuro ma non credo sara` una una cosa possibile”.
Sul possibile arrivo di Ronaldinho: ”Puo` essere. Poteva anche essere l’anno scorso. Vedremo. Ronaldinho e` un amico, e quanti piu` giocatori di qualita` riesce ad avere una squadra, maggiori sono le possibilita` di ottenere vittorie importanti”
Santo Ovetto di cioccolata...quest'anno da lui gioie e dolori.....ma le gioie...sono senza prezzo...come con mastercard....forza clarence facci la partita del secolo il 23
Old 09-05-2007, 11:33   #83640
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
'giorno

che palle tutte ste notizie di calciomercato. sono solo cagate. è inutile discuterne. e poi non credo che eto'o arriverà mai al milan.

p.s. certo che inho-henry...zio porco che spettacolo per i catalani

Ciao amore!

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian