Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2007, 08:08   #83541
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
mah...anche io dico che riprendersi il radioattivo più "sua fammillea!" sarebbe una cazzata abnorme..davvero!
però poi credo che una volta sbollita la rabbia iniziale, tornerebbe tutto come prima. sheva con la maglia del milan che esulta sotto al sud, magari con un bel goal nell'inevitabile preliminare di cl di quest'estate, noi con lui e chi si è visto si è visto...
c'è un po' di cuoce in ognuno di noi!
Mi auguro che l'organo genitale sia in te!
Old 09-05-2007, 08:10   #83542
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Clamoroso: Inter vicina a Cristiano Ronaldo
09.05.2007 07.30 di Appi . articolo letto 1600 volte
Fonte: di Christian Recalcati per www.ilreca.it
Voci di spogliatoio e news derivanti dal Regno Unito: Cristiano Ronaldo e Sir Alex Ferguson non sarebbero in sintonia. Nonostante il trionfo in Premier League, il fuoriclasse portoghese e l’allenatore di Glasgow, non avrebbero raggiunto la sospirata pace che li dividerebbe da tempo. Il rinnovo del contratto potrebbe essere stata una semplice carta “del gioco al rialzo”. Le squadre sedute al tavolo verde sarebbero il Manchester e l’Inter.L’incedibilità di tre giocatori potrebbe rivelarsi totalmente falsa. Cristiano Ronaldo a Milano e Adriano o Walter Samuel in Inghilterra, qui si spiegherebbe l’interessamento per Christian Chivu, non sarebbe fantacalcio, ma solo l’inizio di una lunga e non più impossibile trattativa. Gli inglesi avrebbero chiesto 70 milioni di euro per il loro fenomeno e la dirigenza nerazzurra non avrebbe negato l’interessamento.
Massimo Moratti vuole continuare a vincere e sa benissimo che per farlo ha bisogno di grandissimi campioni. Uno di questi parlerà arabo la prossima stagione e per sostituirlo c’è bisogno di un fuoriclasse che abbia la sua stessa classe, la sua stessa professionalità e che parli la stessa lingua. Il numero della maglia è sempre lo stesso.
Dopo le bordate di fischi ricevute da San Siro tutto, non mi meraviglierebbe vederlo con i colori dei cugini!

Ultima modifica di teogros : 09-05-2007 alle 08:13.
teogros è offline  
Old 09-05-2007, 08:16   #83543
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Eto'o al Milan: c'è il sì di Ronaldo

Un avallo, quello del brasiliano, che sembra confermare la virata nelle strategie del mercato rossonero: la rinuncia a Ronaldinho consente l'acquisto di tre rinforzi, uno per reparto. Il Fenomeno rinnoverà dopo Atene

MILANO, 9 maggio 2007 - C’è anche il sì di Ronaldo per l’operazione Eto’o. Forte così di quest’ulteriore avallo il Milan sta procedendo con determinazione nella trattativa per il centravanti del Barcellona. Ieri c’è stato un nuovo contatto telefonico con José Maria Mesellas, l’avvocato catalano che cura gli interessi dell’attaccante camerunese e per i prossimi giorni si preannunciano degli ulteriori sviluppi.

IL PARERE - In attesa di conoscere l’esito delle trattative in Catalogna, però, in casa rossonera si rafforza il partito degli sponsor di Eto’o. E’ nota la stima di Carlo Ancelotti per il veloce attaccante camerunese, peraltro vecchio pallino del d.g. rossonero Ariedo Braida. Ma anche i "senatori" rossoneri si sono espressi in favore di questa soluzione. Un verdetto che ha visto assentire anche Ronaldo. E questo consenso ha una importanza particolare. E con vari risvolti.

I TRESI’ - Innanzitutto il sì del Fenomeno esclude malumori nel clan dei brasiliani che evidentemente vedrebbe di buon occhio l’arrivo di Ronaldinho. Ma c’è poi il lato tecnico della vicenda. L’ex madridista ha fatto chiaramente capire in questi tre mesi e passa in rossonero che predilige giocare dietro ad un attaccante abile nel giocare al centro dell’attacco e ad aggredire gli spazi. E oltre a segnalarsi per le doti realizzative il brasiliano si è distinto anche negli assist, a riprova della sua vocazione a fare più da sponda che da ariete. Infine va sottolineato come in breve il Fenomeno è diventato protagonista nello spogliatoio rossonero.

BERLUSCONI - Di sicuro ha il carisma per farsi ascoltare dai compagni, ma in questo lasso di tempo ha saputo conquistarsi la fiducia di tutti a Milanello. Includendo, dunque, anche il suo allenatore, oltre che lo stesso Adriano Galliani. E al Milan, si sa, il presidente Silvio Berlusconi alla lunga ascolta con attenzione le bandiere della squadra. Quindi anche il pronunciamento di Ronaldo in favore di Eto’o sta inducendo il numero uno rossonero a «digerire» il cambia di strategia sul mercato che comporta la rinuncia a Ronaldinho per puntare su un trio che rinforzi tutti i reparti.

LUCAS - Tale strategia prevede, infatti, che oltre al goleador del Barcellona si provi ad ingaggiare il difensore Alex del Psv Eindhoven (ma di proprietà del Chelsea) oltre ad un centrocampista di quantità e qualità come Mohamed Diarra del Real Madrid. Anche se proprio ieri in Brasile s’è riparlato di Luca Pezzini in rossonero. Secondo il Gremio è arrivata "dall’Italia un’offerta da 10 milioni di euro". Tutti obiettivi di primissimo piano per i quali va messo in preventivo un investimento sui 100 milioni di euro: cioé quanto Berlusconi aveva confidato d’aver messo da parte per la stella-Ronaldinho.

IL RINNOVO - A riprova della serenità dei rapporti tra Ronaldo e il Milan dall’entourage del brasiliano trapela l'indiscrezione che sono maturi i tempi per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2008. A gennaio il Milan aveva concordato con il Fenomeno di sottoscrivere un impegno per soli 18 mesi. Sinora tutti i riscontri sono stati positivi. Facile prevedere che dopo Atene verrà prolungata anche quest'unione.
Old 09-05-2007, 08:16   #83544
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Dopo le bordate di fischi ricevute da San Siro tutto, non mi meraviglierebbe vederlo con i colori dei cugini!
Immagino comunque che i cuginastri leggendo questa notizia si comincino a bagnare, e ne avrebbero tutte le ragioni...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 09-05-2007, 08:19   #83545
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Io dico che l'arrivo di Eto'o significherebbe anche l'arrivo di Buffon.

Ci troveremmo ad avere, là davanti:

Kakà
Ronaldo
Oliveira
Eto'o
Gilardino
Inzaghi

Non conto neanche Borriello, ma credo che a quel punto Olivella potrebbe rimanere come riserva e Gilardino potrebbe (ahimè?) essere effettivamente scambiato con Buffon...
Old 09-05-2007, 08:19   #83546
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Immagino comunque che i cuginastri leggendo questa notizia si comincino a bagnare, e ne avrebbero tutte le ragioni...
Ribadisco quel che ho detto: un bel giocatorino, ma preferisco mille volte rooney!
Old 09-05-2007, 08:31   #83547
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:

Kakà
Ronaldo
Oliveira
Eto'o
Gilardino
Inzaghi

Non conto neanche Borriello, ma credo che a quel punto Olivella potrebbe rimanere come riserva e Gilardino potrebbe (ahimè?) essere effettivamente scambiato con Buffon...

Calcolando che kaka e' di fatto un centrocampista, piu che altro lo ritengono un centrocampista anche se gioca da attaccante, l'anno prossimo si avra:

ronaldo
eto'o
gila
inzaghi

se non viene buffon...se invece viene buffon il gila alla juve e rimane oliveira.
Old 09-05-2007, 08:31   #83548
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Ribadisco quel che ho detto: un bel giocatorino, ma preferisco mille volte rooney!
Mah, è dura...

Uno si spege se è in giornata no, l'altro deve avere grossi spazi per far bene, resta comunque il fatto che Eto'o è meglio di Rooney...

Ma il mio Sheva?

E il mio Gila?
Old 09-05-2007, 08:33   #83549
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:

Kakà
Ronaldo
Oliveira
Eto'o
Gilardino
Inzaghi

Nol senso che se arriva Eto'o Gila parte sicuro?
Ci può stare, a mi dispiacerebbe, perché ci verrebbe a mancare un giocatore con le sue caratteristiche.
E poi io continuo a dire che Eto'o è fortissimo, ma non sono così certo che sia il tipo di giocatore di cui il Milan abbia bisogno.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 09-05-2007, 08:34   #83550
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:

Ma se il manU gli ha rinnovato il contratto proprio x' ferguson ha obbligato il club al rinnovo, visto che anche lui doveva rinnavare e ha detto che se andava cia christiano, lui nonavrebbe rinnovato.

Notizie spazzatura stile Kaka-real
Old 09-05-2007, 08:35   #83551
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Ci può stare, a mi dispiacerebbe, perché ci verrebbe a mancare un giocatore con le sue caratteristiche.
E poi io continuo a dire che Eto'o è fortissimo, ma non sono così certo che sia il tipo di giocatore di cui il Milan abbia bisogno.
io vedo eto'o bene davanti, un po stile weah ma con piu capacita tecnica.diciamo che e' uno che segna...e al milan ci vuole.cmq spero anche io che il gila resti, l'ho sempre difeso e ce l'ho nel fantacalcio
Old 09-05-2007, 08:37   #83552
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Di sicuro non c'è niente... ma oggettivamente vedo ""inutile"" la permanenza di Gilardino in un attacco in cui già militano Eto'o Kakà e Ronaldo... se poi ci mettiamo anche Inzaghi e Oliveira come alternative mi sembra dura che Gilardino possa trovare spazio, vista anche la sua difficoltà nelle partite cruciali.

Non sono neanche io sicuro che Eto'o possa servire così tanto: le mie considerazioni sono chiaramente delle semplici masturbazioni mentali basate suelle ultime dichiarazioni dei giornalai!
Old 09-05-2007, 08:37   #83553
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Calcolando che kaka e' di fatto un centrocampista, piu che altro lo ritengono un centrocampista anche se gioca da attaccante, l'anno prossimo si avra:

ronaldo
eto'o
gila
inzaghi

se non viene buffon...se invece viene buffon il gila alla juve e rimane oliveira.
E continuo a vedere problemi...

Ronaldo non gioca con la continuità con cui possono giocare un Eto'o o un Gilardino, mi aspetto un terzo attaccante molto forte...

Per Inzaghi stesso identico problema, acuito dall'ulteriore anno in più, sto ragazzo non va spremuto, e siccome la sfiga ci vede benissimo, già me lo immagino che lui non sarà disponibile ESATTAMENTE quando Ronaldo non sarà disponibile...

Ergo, Gilardino non possiamo assolutamente darlo via... Perchè non ci sono Pozzi, Oliveira, Borriello che tengano (con tutto il rispetto per il primo che è un signor giocatorino)...

Shevaaa...
Old 09-05-2007, 08:38   #83554
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Mah, è dura...

Uno si spege se è in giornata no, l'altro deve avere grossi spazi per far bene, resta comunque il fatto che Eto'o è meglio di Rooney...

Ma il mio Sheva?

E il mio Gila?
Il tuo sheva (chi??? ) può fottersi!
Old 09-05-2007, 08:38   #83555
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
E continuo a vedere problemi...

Ronaldo non gioca con la continuità con cui possono giocare un Eto'o o un Gilardino, mi aspetto un terzo attaccante molto forte...

Per Inzaghi stesso identico problema, acuito dall'ulteriore anno in più, sto ragazzo non va spremuto, e siccome la sfiga ci vede benissimo, già me lo immagino che lui non sarà disponibile ESATTAMENTE quando Ronaldo non sarà disponibile...

Ergo, Gilardino non possiamo assolutamente darlo via... Perchè non ci sono Pozzi, Oliveira, Borriello che tengano (con tutto il rispetto per il primo che è un signor giocatorino)...

Shevaaa...
IL MERCENARIO NON LO RIVOGLIAMO!
Old 09-05-2007, 08:38   #83556
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:

Kakà
Ronaldo
Oliveira
Eto'o
Gilardino
Inzaghi

non è detto, se arriva un solo giocatore d'attacco gilardino sarebbe la prima alternativa davanti, e considerando che sicuramente ronaldo ogni tanto qualche stop ce lo ha sempre avrebbe anche discrete possibilità di giocare
mysteryman è offline  
Old 09-05-2007, 08:39   #83557
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
non è detto, se arriva un solo giocatore d'attacco gilardino sarebbe la prima alternativa davanti, e considerando che sicuramente ronaldo ogni tanto qualche stop ce lo ha sempre avrebbe anche discrete possibilità di giocare
E' vero... ma se dovesse arrivare davvero Eto'o, sinceramente potrei pensare davvero a "sacrificare" Gilardino per Buffon.
Old 09-05-2007, 08:41   #83558
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
IL MERCENARIO NON LO RIVOGLIAMO!
Dopo aver parlato per mesi di Ronaldinho e poi di Eto'o, riprendere Shevchenko sarebbe una presa per il culo per i tifosi.
lucio68 è offline  
Old 09-05-2007, 08:42   #83559
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Dopo aver parlato per mesi di Ronaldinho e poi di Eto'o, riprendere Shevchenko sarebbe una presa per il culo per i tifosi.
E' per quello che il cuoce lo rivorrebbe.
Old 09-05-2007, 08:44   #83560
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Magari danno oliveira alla juve...tanto ne avevano gia uno con quel nome....magari si sbagliano.

Sheva...ah se tornasse sheva, kaka sheva eto'o...con in panca ronaldo e gila...mamma mia che attacco sarebbem

ma sara impossibile...sara kaka ronaldo eto'o.

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Grok continua a esfiltrare le chat: xAI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian