Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2007, 08:22   #34401
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
scusate ma,a prescindere dalla reciproca antipatia che ci lega,
non trovate bruttina la vostra maglietta con il nuovo sponsor?
link?

p.s. calvizzie non dire cazzate, te sei l'ultimo che mi sta "antipatico"
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-05-2007, 08:25   #34402
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da max1123 Guarda i messaggi
Sempre ai tempi della Upim (e quindi dell'Innominabile ), a me garbava tantissimo il completo nero da trasferta.
fascista
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-05-2007, 08:26   #34403
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
QUesti so i numeri che parlano, no le chiacchiere da bar

Non siam battuti in niente...per quanto riguarda le competizioni vinte
Certo... c'è il numero di scudetti (rubati) che fa MOLTO volume

Quote:
E AGGIUNGO

ai chiacchieroni cinesi:
Io parlavo dei tifosi del mondo non dei tifosi in Italia (leggi meglio la prossima volta), in Italia non c'è dubbio che abbia più tifosi la Juventus... anzi, la seconda ad avere più tifosi in Italia è il Milan e non l'Inter: http://www.ricerchedimercato.it/arti...?lng=it&pg=532

Quote:
Chi è che ha da rosicare? Noi per 9 mesi in Serie B o chi ha un gap di 21 trofei che non si colmerà mai?
Vi rode la B eh? Forse ora che è stata fatta un po' di pulizia (si spera) la "fortuna" inizierà a girare.

Old 09-05-2007, 08:26   #34404
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Ma che stai dicendo?
Scherzi ? Lo sai che se quest'anno il Milan non arrivava almeno in semfinale perdevamo un posto in CL ?
cionci è offline  
Old 09-05-2007, 08:27   #34405
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
oh guarda caso son forti solo quelli che abbiam venduto all'inter...
No non solo quelli, anche Zambrotta era forte secondo me.

Old 09-05-2007, 08:27   #34406
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Certo... c'è il numero di scudetti (rubati) che fa MOLTO volume

Io parlavo dei tifosi del mondo non dei tifosi in Italia (leggi meglio la prossima volta), in Italia non c'è dubbio che abbia più tifosi la Juventus... anzi, la seconda ad avere più tifosi in Italia è il Milan e non l'Inter: http://www.ricerchedimercato.it/arti...?lng=it&pg=532

Vi rode la B eh? Forse ora che è stata fatta un po' di pulizia (si spera) la "fortuna" inizierà a girare.
Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi
cionci è offline  
Old 09-05-2007, 08:28   #34407
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

il dopo-Buffon

Trini, Golden Boy dei portieri

In attesa di giocarsi la riconferma del titolo di Campione d’Italia, la Primavera incassa un altro titolo importante. Merito di uno dei baluardi della squadra di Vincenzo Chiarenza. Matteo Trini è stato infatti eletto miglior portiere del campionato. L’estremo difensore sardo è stato infatti votato quale “numero uno dei numeri uno” e si è aggiudicato “Golden Boy 2006/07” per la sua categoria, premio istituito dalla Lega Calcio in collaborazione con Sky e Guerin Sportivo.

La cerimonia di premiazione avverrà in occasione della cena di gala che si terrà venerdì 18 maggio a Bressanone, città che dal 12 al 19 maggio ospiterà le finali del campionato Primavera.

Si sono aggiudicati gli altri premi il difensore del Torino Davide Cristino, il centrocampista dello Spezia Rocco Minici e l’attaccante della Cisco Roma Massimo Coda.

Oltre a Trini, la Juventus ha piazzato suoi ragazzi nei primi posti di tutte le classifiche: Luca Lagnese secondo tra i difensori, Dario Venitucci e Sebastian Giovinco terzi tra centrocampisti e attaccanti. Senza dimenticare Andrea Pozzato, terzo tra i portieri.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-05-2007, 08:29   #34408
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Siamo stati in finale o semifinale diverse volte, perdendo contro Ajax, Real Madrid...

E voi? Quante finali contate?

E uscivato contro Malmoe, Villareal...
Addirittura semifinali! WOW!!

Old 09-05-2007, 08:29   #34409
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
No non solo quelli, anche Zambrotta era forte secondo me.
un altro che non è restato...guardacaso
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-05-2007, 08:31   #34410
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Vorrei ricordare i punti 4, 5, 6 delle linee guida che prescrivono di non esagerare e non stare a martellare.
Punti approvati in particolar modo dai members dell'Inter Clan.

Per cui, ekerhaza, sei invitato a lasciare per un po' questo thread, dato che ieri in 4 ore sei riuscito a fare un record di 48 post, con una media di uno ogni 5 minuti ed alcuni talmente ravvicinati da non aver neanche permesso lo scatto del minuto.
C'è un regolamento per il numero di post? Comunque è vero (e dovrei pure studiare che domani pomeriggio ho un esame), però io non sto dicendo nulla di nuovo, rispondo a quello che dicono gli altri, se gli altri non mi rispondono io non replico

Old 09-05-2007, 08:32   #34411
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Scherzi ? Lo sai che se quest'anno il Milan non arrivava almeno in semfinale perdevamo un posto in CL ?
Link? Documenti? Prove a sostegno di quello che dici?

Old 09-05-2007, 08:33   #34412
ekerazha

Comunque va be', ascolto Cerbert e per ora vi saluto... a domani

Old 09-05-2007, 08:34   #34413
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Sempre ai tempi della Upim (e quindi dell'Innominabile ), a me garbava tantissimo il completo nero da trasferta.
1° giornata, a parma, appena neo promosso dalla b, 1-2 in casacca nera: julio cesar, quando ancora non era diventato portiere , sembrava avesse un pigiama nero a maniche lunghe.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 09-05-2007, 08:36   #34414
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
me lo ricordo
costrinse gli arbitri a colorare la maglietta
recoil è offline  
Old 09-05-2007, 08:36   #34415
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
link?

p.s. calvizzie non dire cazzate, te sei l'ultimo che mi sta "antipatico"

sulla primapagina di tuttosport o corrieredellosport.

p.s. ho fatto la premessa perchè la mia era una critica solo sull'estetica. non volevo che qualcuno pensasse che non mi sarebbe piaciuta neanche la foto della bellucci sulla vostra maglia.
Old 09-05-2007, 08:38   #34416
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Sono ANNI che la Juve non indovina più la maglietta.
Ormai ci siamo rassegnati

L'ultima che mi piacque ... c'era scritto su Upim e Danone e aveva il numero 10.

Certo che nemmeno voi scherza(va)te ... te la ricordi quella a bande orizzontali?
a me qualla piaceva... ricordava l'ultima uefa vinta
Old 09-05-2007, 08:39   #34417
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Non l'ho ancora vista la nuova maglia...lo sponsor non mi piace per niente come colori...
infatti mi riferivo più ai colori dello sponsor accostati aia vostri, che allo stile della maglietta.
Old 09-05-2007, 08:40   #34418
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Link? Documenti? Prove a sostegno di quello che dici?
Le prime tre nel ranking UEFA per nazioni hanno diritto a 4 posti...noi siamo terzi e rischiavamo di essere sorpassati dalla Germania se nessuna Italiana fosse arrivata in semifinale e il Bayern ci fosse entrato...per le notizie cercatele su Google
cionci è offline  
Old 09-05-2007, 08:41   #34419
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
.

Ultima modifica di loncs : 09-05-2007 alle 08:46.
loncs è offline  
Old 09-05-2007, 08:42   #34420
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
C'è un regolamento per il numero di post? Comunque è vero (e dovrei pure studiare che domani pomeriggio ho un esame), però io non sto dicendo nulla di nuovo, rispondo a quello che dicono gli altri, se gli altri non mi rispondono io non replico
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269530

E' stato introdotto proprio a seguito di ripetute lamentele "multi-partisan" sul fatto che dei "botta e risposta" in un ambiente "peculiare" come i clan possono protrarsi oltre il limite della "discussione" e diventare martellamento.

In bocca al lupo per lo studio.
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian