|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 |
|
|
|
|
|
#1282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Per cionci è apribile u nthread su chi va al mugello?
P.s per proteus ho segnalato (perchè poi alla fine si va a finire male giòà lo so), e nn avevo letto già la tua ammonizione, quindi chiedo venia, spero abbia capito che qua nn è terra di nessuno.
|
|
#1283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#1284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#1285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e va beh...chiedo venia...però dai era impari la cosa...e la scia mi sembrava la prednesse a fatica...anzi...mi sembrava più volte che uscissero vicini (perchè comunque la yamaha (che monta il motore della r6 con la centralina rimappata...ndr) può aprire prima per via dell'erogazione mooooolto dolce...come lo zabaione...) e in rettilineo...nonostante la scia la ducati scappasse via comunque forse è stata un impressione...
|
|
#1286 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ha avuto un episodio sfavorevole, è vero, ma c'è chi ha vissuto un'intera stagione travagliata. oltretutto, se ogni cosa fosse andata alla normalità, Rossi avrebbe pure potuto evitare di correre, a Valencia. dire che Rossi è stato sfortunato è come dire che lui è stato fortunato, c'è poco da fare. intendiamoci, Hayden ha corso un buon 2006, ma non a tal punto da meritarsi un mondiale che, alla fin fine, stava riuscendo a perdere in diverse occasioni quando ormai l'aveva già vinto.
|
|
|
#1287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
da motoblog
![]()
|
|
#1288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
[quote=Fra' 88;17046785
dire che Rossi è stato sfortunato è come dire che lui è stato fortunato, c'è poco da fare.[/QUOTE] no, della sfortuna di rossi potevano approfittarne tutti invece solo hayden ha capitalizzato.
|
|
|
#1289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Bruttissimo anno per Hayden, massima solidarietà
http://www.motoblog.it/post/7650/e-m...i-nicky-hayden
|
|
#1290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ultima modifica di castexx : 08-05-2007 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#1292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...cmq...melandri e pedrosa perchè sfortunati? |
|
|
|
|
|
#1293 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ricordo che Capirossi sarebbe giunto a sua volta davanti ad Hayden senza il fattaccio di Barcellona.
|
|
|
#1294 | |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
#1295 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
Gibernau è stato un fantasma per tutta la stagione, ma è un pilota ben piu valido di haiden, avesse avuto una honda anche non ufficiale in un anno medio avrebbe tranquillamente vinto il titolo... melandri e pedrosa se non sbaglio l'anno scorso hanno entrambi vinto piu gare di haden, o ricordo male?ed entrambi hanno perso occasioni buone, melandri venne coinvolto dal mega incidente di barcellona, pedrosa cadde due volte nel corso della stagione... mica poco |
||
|
|
|
|
#1296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)...per gli altri si, forse quelli che non avrei visto meglio di nicky tra i citati sono proprio pedrosa e melandri, ma queste sono solo impressioni mie |
|
|
|
|
|
#1298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ho seguito la gara e le varie discussioni una volta finita, specialmente sulla ducati, e sentendo un responsabile mi è sorto un dubbio da profano, ha detto che prima di altre gare gli avevano misurato la temperatura della benzina per vedere se era tutto in regola.
ma che differenza può dare la temperatura? aumenta le prestazioni oppure sembra di meno di quello che è?
|
|
#1299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
#1300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

stupenda

Beta per la vita! ..