Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2007, 21:55   #34241
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Il Silenzio è d'oro e le cazzate son di stron... ops bronzo
Old 08-05-2007, 21:56   #34242
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi
IT - Reti e Telecomunicazioni, in particolare progettazione ed manutenzione WAN-LAN bancarie.
Ultimamente ci stiamo specializzando in WiFi sia per dati che per VoIp con pacchetti chiavi in mano (backbone AP Aironet IEEE 802.11a (5 Ghz) e dati/voce con i nuovi Cisco Wireless IpPhone 7921G (IEEE 802.11g a 2,4 Ghz).
E' cmq una lotta in quanto i margini sono sempre più rosicati e per rientrare ti obbligano a segare i dipendenti...bastardi

Quelli a rischio, norlamalmente li chiamo in ufficio e li avviso di stare all'erta.
Nel caso siano irrecuperabilmente nella "black list", cerco di dargli una mano chiamando qualche mio amico per vedere di trovargli qualcosa anche solo a gettone o determinato.
Insomma, gestisco una cupola e sono passato alle sim andorriane, per evitare lo spionaggio o itnercettaizone idustriale

Vado che è iniziato Kyashian
E che diamine allora e golba tua non potevi dare una dritta al tuo compare di cupola e dirgli che le SIM di Andorra erano meglio di quelle Svizzere
Old 08-05-2007, 21:57   #34243
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
purtroppo manca marte
pare che i piccoli omini verdi siano dei tifosi nerazzurri infatti
da loro però le trasmissioni televisive arrivano a distanza di anni, sono ancora alla grande Inter di 40 anni fa
Verissimo.

Però mi fai venire un sospetto: non è che Plutone è stato per caso invaso dai gobbi?
badedas è offline  
Old 08-05-2007, 21:57   #34244
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Forse sei tu che non sai leggere....... o meglio leggi quello che ti comoda....
Comunque guarda qua

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../MANCINI.shtml

e smettila di arrampicarti sugli specchi
Appunto, questa è la citazione esatta: "Se avessi dovuto scegliere tra campionato e coppa quest'anno avrei scelto il tricolore. Nelle prossime stagioni avremo tempo per far bene in Europa".

Che è un concetto ben diverso...

Non fare il baluba

Old 08-05-2007, 21:58   #34245
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
attento ottimismo1482, l'utente ekerazha sta velocissimamente scalando la classifica dei post per insidiare la prima posizione!
grazie al moderatore Drive Reds che ha il potere di resettarti il contapost potrebbe arrivare al primo posto in classifica e vincere il trofeo spam

spero che nessuno abbia itnercettato i messaggi privati che ci siamo scambiati sul forum
recoil è offline  
Old 08-05-2007, 21:58   #34246
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Verissimo.

Però mi fai venire un sospetto: non è che Plutone è stato per caso invaso dai gobbi?
Plutone-->Plutonio mmh saperebbe ottimo per alcuni magari da inalare per Aerosol
Old 08-05-2007, 21:59   #34247
ekerazha

Quote:
attento ottimismo1482, l'utente ekerazha sta velocissimamente scalando la classifica dei post per insidiare la prima posizione!
grazie al moderatore Drive Reds che ha il potere di resettarti il contapost potrebbe arrivare al primo posto in classifica e vincere il trofeo spam

spero che nessuno abbia itnercettato i messaggi privati che ci siamo scambiati sul forum
Spiacente per te ma i messaggi della sezione OT non incrementano il numero di post

Old 08-05-2007, 21:59   #34248
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Verissimo.

plutone è lontano, probabilmente saranno rimasti alle trasmissioni radiofoniche degli anni 30 e tiferanno Juve visto che in quel periodo vinceva alla grande
recoil è offline  
Old 08-05-2007, 21:59   #34249
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:

Ma come ? dopo anni di furti mi annullano tutto il lavoro? ripartirò da 0 o da -17?
Old 08-05-2007, 22:01   #34250
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Ma come ? dopo anni di furti mi annullano tutto il lavoro? ripartirò da 0 o da -17?
non lo so, la cosa preoccupante è che ha preso seriamente il mio messaggio di prima
occhio a Drive Reds quindi!!!

più che altro sto tremando per lo scudetto dello spam che ho stravinto lo scorso anno e che potrebbe venire riassegnato
recoil è offline  
Old 08-05-2007, 22:02   #34251
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Ricordo ai gentili visitatori del clan che postare troppo e con troppa insistenza nuoce gravemente alla salute

Quindi direi di darci un taglio... oppure passa a tagliare Cerbert
Old 08-05-2007, 22:02   #34252
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
non lo so, la cosa preoccupante è che ha preso seriamente il mio messaggio di prima
occhio a Drive Reds quindi!!!

più che altro sto tremando per lo scudetto dello spam che ho stravinto lo scorso anno e che potrebbe venire riassegnato
Eh no no il tuo lo annullano mentre il mio lo riassegnano
Old 08-05-2007, 22:03   #34253
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi, un avviso importante

E' passato un cardellino che ha detto che gli uccelli d'Italia tifano Inter perchè si son stufati d'essere associati a Del Piero.
Old 08-05-2007, 22:03   #34254
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Ricordo ai gentili visitatori del clan che postare troppo e con troppa insistenza nuoce gravemente alla salute

Quindi direi di darci un taglio... oppure passa a tagliare Cerbert
Chiamate Cerbet e le sue forbiciiiiiii
Old 08-05-2007, 22:03   #34255
miciopazzo198x
Senior Member

Poi francamente preferisco 15 scudetti in piu' che i tifosi cinesi
Old 08-05-2007, 22:04   #34256
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Appunto, questa è la citazione esatta: "Se avessi dovuto scegliere tra campionato e coppa quest'anno avrei scelto il tricolore. Nelle prossime stagioni avremo tempo per far bene in Europa".

Che è un concetto ben diverso...

Non fare il baluba
Adesso è sicuro....sei tu che non sai leggere
Queste sono le frasi (dal sito della Gazzetta...non mie)

Mancini: "Meglio lo scudetto della Champions"

secondo me era più importante il campionato

Mr. T è offline  
Old 08-05-2007, 22:04   #34257
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ragazzi, un avviso importante

E' passato un cardellino che ha detto che gli uccelli d'Italia tifano Inter perchè si son stufati d'essere associati a Del Piero.
Anche Babbo Natale ha appena chiamato e mi ha detto che quest'anno ha regalato 2 scudetti a qualcuno
Old 08-05-2007, 22:04   #34258
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
L'Inter se non sbaglio nel 2005 (o era il 2004?) era prima nel ranking UEFA, nel 2006 è 4a... adesso?
Ah sì certo
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/...trank1999.html

Ultima modifica di cionci : 08-05-2007 alle 22:06.
cionci è offline  
Old 08-05-2007, 22:05   #34259
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Kewell, ma hai cambiato avatar! Che ne è stato della bionda?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 08-05-2007, 22:05   #34260
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Anche Babbo Natale ha appena chiamato e mi ha detto che quest'anno ha regalato 2 scudetti a qualcuno
Be in effetti guido rossi ci somiglia
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian