|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
INTERISTIORG.ORG
Quoto Telik e passo avanti
Ettore Viola: "L'Inter comprò la Uefa nel 1991". Denunciarlo eventualmente all'epoca per rispetto dei propri tifosi era inelegante, meglio aspettare 16 anni per dispensare veleno quando niente è più verificabile. Classico modello di eroe del 2000.
|
|
#36202 |
|
|
|
|
|
#36203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36204 | |
|
|
Quote:
da solo è difficile, e quando ci provo sono sempre solo |
|
|
|
#36205 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Guarda io ti incrocio solo qui dentro quindi il mio pensiero è dettato da quello che vedo qui nulla di personale.
|
|
|
|
|
#36206 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#36207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
certo che possono mettere in palio quello che vogliono ma se anche in futuro la finale di CI si giocerà ad orari assurdi non potranno pretendere di riempire lo stadio...
|
|
#36208 | |
|
|
Quote:
e cmq credo che quando sarà valida per il posto in CL avrà anche orari più "decenti" |
|
|
|
#36209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#36210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Segnalato.
|
|
|
|
#36212 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#36213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Scusate ma nel regolamento del club ci sarebbe da aggiungere un flacone gratis di antipulci o quantomeno un lanciafiamme in dotazione, ste piattole attaccate allo scroto stan iniziando a dar fastidio non vi pare?
|
|
#36216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Purtroppo non c'è soluzione, e nemmeno dignità. Ignora. |
|
|
|
|
|
#36217 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#36218 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() Quote:
Hai male interpretato che?hai interpretato benissimo infatti hai capito che pensavo che lo shampoo fosse stato un diffidato e hai replicato dicendo di ricordarmi di every vs Ser e sul fatto che ser non ha mai caricato indi per cui anche badedas non ha mai fatto niente. Alchè io ti ho fatto notare che non è esattamente il massimo della furbizia pensare che situazioni analoghe siano addirittura uguali. Quindi,ripeto,hai capito benissimo. Su questo aspetto che leggi l'altro mio post visto che so eri impegnato a scrivere questo. Ma che diffamazioni?ma smettila non fare la checca isterica(il che non significa che tu lo sia significa solo che hai adottato un compartamento tipico,dovrebbe essere evidente ma con te non si sa mai)io ho espresso una mia idea su basi oggettivamente reali sullo shampoo,a te non ho detto un cazzo dio cio che penso di lui quindi non stracciarmi i maroni per conto di altri con film mentali tutti tuoi ora sei te che non capisci...pensavo che il post di cui parli dell'ignore list fosse riferito anche al sottoscritto e non soltanto a pilota e badesas(o romeo e giulietta...gianni e pinotto...come ti pare,purchè lo capisca! Quote:
sei sicuro?!
|
|||
|
|
|
|
#36219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Squadra: MILAN Campione d'Italia se non ci fossero i ladri (e adesso è ufficiale!) e i tavolinati. oltre a essere una cagata e' pure
|
|
|
#36220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi ha iniziato a buttarla sulla battuta, altrimenti diventate inconsistenti..... non date la colpa ad altri, il post è sufficientemente chiaro. Se volete stare allo scherzo .... non è quella la reazione... facile ignorare ora quando magari non si sa che dire, e allo stesso modo è facile spalare merda verso gli altri. Io ho chiesto "Novità di mercato" e voi avete iniziato a fare battute. non credo sia necessario aggiungere altro, no che vi dovete impiccare, ma semplicemente state al gioco.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

)