Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2007, 16:52   #36141
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ma infatti non ti ho detto che voi avete la colpa di essere onesti,soltanto di sbandierarlo un pò troppo
leggilo come:sarebbe ora di voltar pagina
Voltare pagina? Non ci penso proprio. Ancora non mi è stato chiesto scusa, ancora non si è saputo tutto, ci sono persone che oltretutto rinnegano le loro colpe e accusano noi, e io dovrei cambiare pagina?

Io voglio GIUSTIZIA! Voglio che si rifaccino i processi daccapo, prendendo in esame quanto di nuovo e uscito. Voglio che le procure facciano quanto prima gli eventuali rinvii a giudizio. Voglio che chi straparla ora, abbia modo di farlo davanti ad un giudice, chissà magari anche facendo crollare l'impianto accusatorio. Ma le voglio vedere queste cose.
Teliqalipukt è offline  
Old 08-05-2007, 16:56   #36142
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Io voglio GIUSTIZIA! Voglio che si rifaccino i processi daccapo, prendendo in esame quanto di nuovo e uscito. Voglio che le procure facciano quanto prima gli eventuali rinvii a giudizio. Voglio che chi straparla ora, abbia modo di farlo davanti ad un giudice, chissà magari anche facendo crollare l'impianto accusatorio. Ma le voglio vedere queste cose.
questo a prescindere,penso che chiunque ne sia fuori voglia avere giustizia
juninho85 è offline  
Old 08-05-2007, 17:00   #36143
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
mi piacerebbe molto.
ma ha 20 anni ormai, e se è quello visto a messina non mi da molta fiducia per il futuro. puntare su di lui mi sembra arduo.
non è quello di Messina dove peraltro non ha giocato male..per esempio l'ho visto con U21 ed ha fatto molto meglio di Chiellini e gli altri difensori, tutti più esperti di lui..
il problema è anche il ruolo, penso che per fare il dif centrale conti più l'esperienza del talento puro
P.S. Nerocielo, rilassati
Old 08-05-2007, 17:03   #36144
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi

E un bel "Voglio imparare la grammatica"?
badedas è offline  
Old 08-05-2007, 17:04   #36145
Meth
Senior Member

Quote:
ti dirò...noi il nostro piccolo scudetto è da qualche anno che lo vinciamo,senza gridare "ladri" agli altri tifosi....
bugiardo hai segnalato tutte le ruberie del bilan dell'ultima partita contro il cagliari e poi, colto da improvviso senso di colpa, hai citato tutti i ns furti delle ultime 4 partite..
90 = 270
Old 08-05-2007, 17:07   #36146
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
come va con la matematica?
quando ci spiegherai la storia del 24 = 43?
Old 08-05-2007, 17:10   #36147
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
bugiardo hai segnalato tutte le ruberie del bilan dell'ultima partita contro il cagliari e poi, colto da improvviso senso di colpa, hai citato tutti i ns furti delle ultime 4 partite..
90 = 270
ora però riportami i post in cui ho detto ai milanisti che hanno ladrato la partita(post seri eh,non ironici)...un conto è discutere di errori arbitrali,altra cosa è parlare di arbitro in mala fede,tant'è che nemmeno a voi interisti son venuto a dire che avete comprato la partita,ma che l'arbitro ha influito negativamente sul risultato finale con gli episodi
le uniche volte che ho parlato di arbitro in malafede sono stati gli ultimi 2 cagliari-juventus giocati in casa nostra,e non mi sbagliavo
juninho85 è offline  
Old 08-05-2007, 17:12   #36148
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Che comico!! Ad Aldo, Giovanni e Giacomo gli fai una pippa..
Old 08-05-2007, 17:14   #36149
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
ora però riportami i post in cui ho detto ai milanisti che hanno ladrato la partita(post seri eh,non ironici)...un conto è discutere di errori arbitrali,altra cosa è parlare di arbitro in mala fede,tant'è che nemmeno a voi interisti son venuto a dire che avete comprato la partita,ma che l'arbitro ha influito negativamente sul risultato finale con gli episodi
le uniche volte che ho parlato di arbitro in malafede sono stati gli ultimi 2 cagliari-juventus giocati in casa nostra,e non mi sbagliavo
Il punto non è cosa hai scritto, come, se fossi ironico, se fossi serio, ecc...
Il punto è che ora sono gli onesti a doversi scusare di esserlo! Se permetti finchè tutti, e dico TUTTI i tifosi juventini, milanisti( e così via) non ammetteranno di avere rubato noi saremo sempre qui a dire, fieri, di essere onesti e di non rubare.
Old 08-05-2007, 17:15   #36150
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
come va con la matematica?
quando ci spiegherai la storia del 24 = 43?
Quando arriverete in finale di CL.

Se non sarò già morto!
badedas è offline  
Old 08-05-2007, 17:16   #36151
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:

Se non sarò già morto!
*
Ser21 è offline  
Old 08-05-2007, 17:17   #36152
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:

Se non sarò già morto!
La cosa odiosa di certi personaggi come il bagnoschiuma è che dicono frasi che però poi dovrebbero avere il coraggio di dire a quattr' occhi con un tifoso interista. Oppure ti viene la cagarella? Perchè noi il pannolone te lo portiamo.
Old 08-05-2007, 17:18   #36153
Nerocielo

Quote:
P.S. Nerocielo, rilassati
io?? sono tranquillissimo. Non capisco cosa voglia sto qua da me. Viene qua a sputare sentenze a destra e a manca sentendosi il padre eterno, è un provocatore come pochi perchè è bravo nel farlo ma fino a un certo punto io posso tollerare determinate cose.

Cos'è che hai segnalato? il fatto di aver scritto subito un post provocatorio VERSO DI ME appena ho scritto che due battute mi avevan fatto ridere? o il fatto che non sorvolavo come ho fatto questa non segnalando nulla? Se hai capito diversamente (cosa che sicuramente hai fatto come sempre perchè hai un modo tutto tuo di VOLER CAPIRE le cose ) scusami, non intendevo assolutamente dire chissà cosa, solo questo.

Ora fammi un favore: non quotarmi, non rispondermi...anzi mettimi in ignore list ok? visto che il tuo modo di fare nei MIEI confronti è SEMPRE irritante, sei pregato di non cagarmi, neanche di striscio. Ok? Grazie.

Old 08-05-2007, 17:18   #36154
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Il punto è che ora sono gli onesti a doversi scusare di esserlo! Se permetti finchè tutti, e dico TUTTI
il punto è che meth ha associato le due cose(il mio discorso sul "nostro scudetto" e le "ruberie di milan e inter"),io ho semplicemente detto che non hanno nulla a che vedere per il fatto che mai ho dato dei ladri nè a voi nè ai milanisti
juninho85 è offline  
Old 08-05-2007, 17:20   #36155
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
il punto è che meth ha associato le due cose(il mio discorso sul "nostro scudetto" e le "ruberie di milan e inter"),io ho semplicemente detto che non hanno nulla a che vedere per il fatto che mai ho dato dei ladri nè a voi nè ai milanisti
peccato che i bbbilanisti lo siano.piccolo dettaglio....i media hanno fatto il lavaggio anche a te??
Ser21 è offline  
Old 08-05-2007, 17:20   #36156
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
E' inutile che cerchi di salvarti in calcio d' angolo. Qui sanno tutti leggere e hanno un cervello per capire che prima lanci il sasso poi nascondi la mano. Preferisco quelli che provocano e non si nascondono successivamente..
Old 08-05-2007, 17:21   #36157
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
*
Tu ce la farai?
badedas è offline  
Old 08-05-2007, 17:21   #36158
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
*
madonna cosa si è gufato.......

Old 08-05-2007, 17:21   #36159
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
La cosa odiosa di certi personaggi come il bagnoschiuma è che dicono frasi che però poi dovrebbero avere il coraggio di dire a quattr' occhi con un tifoso interista. Oppure ti viene la cagarella? Perchè noi il pannolone te lo portiamo.
Io ogni giorno le dico ai miei amici interisti...loro, anche con ironia, accettano l'inferiorità e amici come prima
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 08-05-2007, 17:22   #36160
Meth
Senior Member

Quote:
ora però riportami i post in cui ho detto ai milanisti che hanno ladrato la partita(post seri eh,non ironici)...un conto è discutere di errori arbitrali,altra cosa è parlare di arbitro in mala fede...
non è diverso visto che alla fine tieni sempre in considerazione gli errori che ti penalizzano, così come facciamo tutti..
sul discorso del voltar pagina poi, abbiamo passato un anno in cui i colpevoli hanno fatto le vittime e gli accusatori, e non sopportano neanche una frecciata...
ci manca solo che decidano loro quando è ora di finirla

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian