Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2007, 13:10   #36081
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Chivu ancora ancora... ma Mexes proprio no... de rossi è romano di roma e tifa la roma, secondo me non potrebbe mai giocare con lo stesso cuore in una squadra diversa, quindi al massimo offrirei Pizarro + soldi in cambio di Chivu.
Se devo scegliere chi affiancare a materazzi,tra chivu e mexès è una bella gara,.Secondo me Mexès è un ottimo giocatore che può migliorare ancora molto.Io guardavo le partite dell'auxerre tre anni fa e mexès risaltava molto.La prima stagione alla Roma è stata disastrosa ma poi,una volta adattatosi,si è espresso benissimo con un rendimento costante.
Chivu è un giocatore che è partito con le migliori premesse (nell'ajax era un mostro,mi ricordo le quattro partite giocate contro gli olandesi in cui annullò nell'ordine prima crespo e poi vieri;anche se poi va detto andarono entrambi in gol) ma poi si è un po' perso per i troppi infortuni.Se non si fosse rotto così spesso nn credo sarebbe rimasto a Roma,un grande club sicurmaente l'avrebbe comprato strapagandolo.
Se non sbaglio gravitano entrambi intorno ai 26-27 anni,per come la vedo io e per quel che serve all'Inter preferirei l'acquisto del Francese.
Mexès ha ancora tanto da dare come talente inespresso,mentre chivu ha gia' mostrato tutto quello che aveva a 22-23-24 anni,per poi incappare in quella serie di infortuni.Sicuramente sarebbe più caldeggiabile l'acquisto di mexès anche per compatibilità di ruoli con materazzi e per una facile compesazione di qualità dell'uno e difetti dell'altro.
Sicuramente Mexès così come Chivu e Mancini restano tre giocatori acquistabili,con il fatto di aver metà piz ci si può sicuramente argomantare riguardo le loro cessioni con la roma.
Fosse per me,prenderei Mexès e ci proverei per mancini.
Ser21 è offline  
Old 08-05-2007, 13:15   #36082
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Se devo scegliere chi affiancare a materazzi,tra chivu e mexès è una bella gara,.Secondo me Mexès è un ottimo giocatore che può migliorare ancora molto.Io guardavo le partite dell'auxerre tre anni fa e mexès risaltava molto.La prima stagione alla Roma è stata disastrosa ma poi,una volta adattatosi,si è espresso benissimo con un rendimento costante.
Chivu è un giocatore che è partito con le migliori premesse (nell'ajax era un mostro,mi ricordo le quattro partite giocate contro gli olandesi in cui annullò nell'ordine prima crespo e poi vieri;anche se poi va detto andarono entrambi in gol) ma poi si è un po' perso per i troppi infortuni.Se non si fosse rotto così spesso nn credo sarebbe rimasto a Roma,un grande club sicurmaente l'avrebbe comprato strapagandolo.
Se non sbaglio gravitano entrambi intorno ai 26-27 anni,per come la vedo io e per quel che serve all'Inter preferirei l'acquisto del Francese.
Mexès ha ancora tanto da dare come talente inespresso,mentre chivu ha gia' mostrato tutto quello che aveva a 22-23-24 anni,per poi incappare in quella serie di infortuni.Sicuramente sarebbe più caldeggiabile l'acquisto di mexès anche per compatibilità di ruoli con materazzi e per una facile compesazione di qualità dell'uno e difetti dell'altro.
Sicuramente Mexès così come Chivu e Mancini restano tre giocatori acquistabili,con il fatto di aver metà piz ci si può sicuramente argomantare riguardo le loro cessioni con la roma.
Ti quoto, se dovessi scegliere tra loro due meglio Mexes, ricordando anche che Chivu è mancino come Materazzi e uno accanto all' altro secondo me non renderebbero al meglio. Detto questo, ma perchè caspita dobbiao prendere un difensore?????

Abbiamo 4 centrali , uno più forte dell' altro: Materazzi, Cordoba, Samuel( usato come quest' anno fa il suo dovere) e soprattutto Burdisso, che è cresciuto tantissimo e che è un jolly del quale non privarsi. Non abbiamo bisogno di difensori, ma di un sostituto di Figo e di Adriano( che anche se rimane è come se non ci fosse)... tutto questo sperando che Crespo rimanga, cosa mooolto più possibile dato che l' ostacolo era Mourinho, che mi sa tanto verrà cacciato a calci....
Old 08-05-2007, 13:17   #36083
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
a me cordoba non piace troppe volte a prendersi i caffè
Old 08-05-2007, 13:20   #36084
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Ti quoto, se dovessi scegliere tra loro due meglio Mexes, ricordando anche che Chivu è mancino come Materazzi e uno accanto all' altro secondo me non renderebbero al meglio. Detto questo, ma perchè caspita dobbiao prendere un difensore?????

Abbiamo 4 centrali , uno più forte dell' altro: Materazzi, Cordoba, Samuel( usato come quest' anno fa il suo dovere) e soprattutto Burdisso, che è cresciuto tantissimo e che è un jolly del quale non privarsi. Non abbiamo bisogno di difensori, ma di un sostituto di Figo e di Adriano( che anche se rimane è come se non ci fosse)... tutto questo sperando che Crespo rimanga, cosa mooolto più possibile dato che l' ostacolo era Mourinho, che mi sa tanto verrà cacciato a calci....
si abbiamo 4 centrali che però sono sulla via della trentina cordoba già quest'anno non correva più come gli anni scorsi...... samuel l'è veciet pure lui, materazzi ancora ancora...andreolli è ancora troppo giovane, quindi direi che abbiamo materazzi-burdisso (che comunque deve ancora dare un rendimento costante, cosa che secondo me non ha ancora fatto al 100% ).

Quotone su figo e adriano, lo sto dicendo da quando abbiamo vinto lo scudo e forse anche prima

Old 08-05-2007, 13:21   #36085
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi

Old 08-05-2007, 13:34   #36086
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
l'ungheria, dopo puskas, ha esportato altro genere di fuoriclasse... non so se hai presente...
in tal senso abbiamo molto da imparare dal vivao ungherese
juninho85 è offline  
Old 08-05-2007, 13:35   #36087
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
ma perchè bisogna prendere de rossi? e dopo chi sta fuori? cambiasso o viera?
se figo va via l'inter ha bisogno di un'esterno.
Old 08-05-2007, 13:36   #36088
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
fuori vieira che tanto sta fuori 4 mesi a campionato

giocherà bene indubbiamente, ma mi sa pure di gobbo

Old 08-05-2007, 13:38   #36089
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
guarda...a mio parere ovviamente...dovreste prendere de rossi vieira potrete metterlo sotto contratto come sciuscià
juninho85 è offline  
Old 08-05-2007, 14:08   #36090
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Non credo che gli infortuni "fermino" la crescita di un giocatore, al limite la possono rallentare. Personalmente Mexes non mi è mai piaciuto molto e per questo preferirei sicuramente Chivu, tuttavia il fatto che si sovrapponga maggiormente al ruolo di Materazzi/Samuel non lo rende sicuramente l'acquisto ideale. A questo punto dovendo scegliere un centrale per rimpiazzare Cordoba/Burdisso probabilmente preferirei Terry o Alex.

Old 08-05-2007, 14:14   #36091
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
S'e' visto l'Inter dov'e' andata senza Patrizio -_-
Old 08-05-2007, 14:15   #36092
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
S'e' visto l'Inter dov'e' andata senza Patrizio -_-
appunto, e l'anno prossimo sarà la stessa cosa

quindi si prende de rossi

cosi è scritto

Old 08-05-2007, 14:19   #36093
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
appunto, e l'anno prossimo sarà la stessa cosa

quindi si prende de rossi

cosi è scritto
Quel burino e' bene se ne stia a Roma, e' un infame mi ricordo ancora l'entrata su Oba Oba...

Un esterno e una punta, al piu' possiamo riprenderci il nano cileno che fa sempre comodo (se non rompe le palle).
Old 08-05-2007, 14:31   #36094
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Un esterno e una punta, al piu' possiamo riprenderci il nano cileno che fa sempre comodo (se non rompe le palle).
Si... in effetti l'Inter non ha registi (Vieira non è un regista), quindi il cileno sarebbe potuto tornare comodo...

Old 08-05-2007, 14:38   #36095
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Cmq a centrocampo bisogna capire CHI si vuole comprare.
Giochiamo con un 4-3-1-2 ed è palese che Zanetti a centrocampo sia stato un tappa buchi.
Dipende da che ruolo si vuole sostituire.
Se si punta ad un trequartista allora dejan scalerà di sicuro sulla linea difensiva.Il problema qua però sorge spontaneo dato ceh trovare 3quartisti in giro di alto livello divneta proibitivo.
Se invece Dejan rimanesse dietro le punte,si capirebbe il perchè di un acquisto stile essien,diarra,de rossi,deco...
Mi pare che la società voglia operare così: Se riescono a fare il "colpo" sarà per un trequartista,se invece troveranno difficoltà in tal senso,opteranno per un mediano puro.
Ser21 è offline  
Old 08-05-2007, 14:39   #36096
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
da qui il soprannome caffè Colombia
non abbiamo bisogno di difensori centrali MA se devo per forza sceglierne 1 io punterei dritto su Zapata
Old 08-05-2007, 14:41   #36097
voglioilmondo
Bannato

L'Avatar di voglioilmondo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
non abbiamo bisogno di difensori centrali MA se devo per forza sceglierne 1 io punterei dritto su Zapata
no dai non possiamo prendere Zapata...è un'altro "vampeta"
voglioilmondo è offline  
Old 08-05-2007, 14:41   #36098
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
l'ungheria, dopo puskas, ha esportato altro genere di fuoriclasse... non so se hai presente...
ok ma dopo un assist del genere avresti dovuto integrare la risposta agevolando una diapositiva, altrimenti che l'ho fatto a fare?

ormai perdi i colpi
Old 08-05-2007, 14:42   #36099
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
no... è che so pigro... già avevo pronta L'Eva, ma vuoi mettere tasto destro copia/incolla... e che palle....
Old 08-05-2007, 14:43   #36100
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
Se dovessimo prenderne uno giovane e promettente io prenderei Senderos dell'Arsenal
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian