Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2007, 12:32   #83341
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
penso anche allo stadio...non credo che da catania salgano su in tanti, sarai circondato da milanisti in qualunque settore sia locali che ospiti
I prezzi? dove posso vedere?
Cavolo, quest'anno non ho visto neanche una partita dal vivo...
Certo, milan catania non sarebbe il max, ma potrei anche andare a trovare mia sorella...
fab77 è offline  
Old 08-05-2007, 12:33   #83342
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Mi dispiacerebbe vedere ambro con una maglia diversa da quella rossonera, però boh, forse è meglio per lui, se non gli garantiscono continuità....
più che il milan, è lui che deve garantire continuità!
Perchè nell'ultimo periodo è stato bene, e il posto non glielo ha toccato nessuno.
fab77 è offline  
Old 08-05-2007, 12:36   #83343
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
I prezzi? dove posso vedere?
Cavolo, quest'anno non ho visto neanche una partita dal vivo...
Certo, milan catania non sarebbe il max, ma potrei anche andare a trovare mia sorella...
se ti trovo i biglietti posso venire anche io a trovare tua sorella?

p.s. non vorrei però che col fatto di poter avere porte aperte il catania non decida per disputare altrove il match. non hanno ancora dato nessuna ufficialità sul luogo infatti.
Old 08-05-2007, 12:37   #83344
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Secondo me i rinforzi saranno belli oggi, io credo che Alex il centrale del psv sia la prima cosa che vuole ancellotti e penso che venga di certo al milan.
Poi secondo me puo esserci ma non ne sono sicuro uno scambio zambrotta dida con il barcellona in cui far saltar dentro anche etoo visto che o lui o ronaldinho di sicuro parte, quindi visti gli ultimi sviluppi etoo e' il candidato x andarsene e secondo me la dirigenza rossonera sta gia parlando di questa cosa, e buffon al milan, x il centrocampo non so...ma qualche giocatorino buono lo trovano, visto che i 100 milioni di euro nn li spendono x il palettone brasiliano
in primis penso che i 100mln il milan non li spenderà xkè sono solo per inho, ma se il mercato e' quello da te descritto, dove devo firmare?
snake0 è offline  
Old 08-05-2007, 12:40   #83345
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
più che il milan, è lui che deve garantire continuità!
Perchè nell'ultimo periodo è stato bene, e il posto non glielo ha toccato nessuno.
Diciamo che è reciproco, lui deve giocare perchè lo fanno giocare, e perchè regge fisicamente.

A me non è mai piaciuto, ma le sue qualità e la resa sono indubbie.
Old 08-05-2007, 12:40   #83346
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
scusa. ho capito male io allora.

quello che mi chiedo è perchè al lione, all'arsenal o da altre parti riescono a scovare giocatori come fabregas, come clichy, come chi vuoi tu e qua milan, inter e juve non ne tirano fuori uno manco a pagare. perchè qua non si tratta di dire "ah, ma bisogna vincere subito", ma semplicemente di vedere un giocatore e valutarlo. o non capiscono un cazzo di calcio, o hanno una superficialità pazzesca. poi il bello è che tornano qua con grimi di 21 anni che è una cosa scandalosa, per di più pagato 3 milioni.
purtroppo la mentalità del milan e' diversa da un arsenal, o da un lione, da noi si preferisce investire 7mln di euro su Ronaldo, piuttosto che su Higuain, per cercare di vincere subito, il problema e' che ti ritrovi con un ingaggio sontuoso da pagare, e sul breve magari ronaldo rende molto di piu...in futuro xò magari higuain diventa un fuoriclasse e raccogli i frutti!

E poi meglio cosi, ti ricordo i vari Dalla Bona, Donati, De Ascentis, e co. pagati un botto e non valgono un caxxo!
snake0 è offline  
Old 08-05-2007, 12:41   #83347
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:

p.s. non vorrei però che col fatto di poter avere porte aperte il catania non decida per disputare altrove il match. non hanno ancora dato nessuna ufficialità sul luogo infatti.
se avanza una sorella, ci sarei anche io. posso anche dividerla non c'è problema.
Old 08-05-2007, 12:42   #83348
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
in primis penso che i 100mln il milan non li spenderà xkè sono solo per inho, ma se il mercato e' quello da te descritto, dove devo firmare?
Chi sarebbero i nomi? Eto'o, buffon e zambrotta?
Old 08-05-2007, 12:42   #83349
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:

è al settimo mese.... sarebbe un po' ingombrante..
fab77 è offline  
Old 08-05-2007, 12:45   #83350
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
purtroppo la mentalità del milan e' diversa da un arsenal, o da un lione, da noi si preferisce investire 7mln di euro su Ronaldo, piuttosto che su Higuain, per cercare di vincere subito, il problema e' che ti ritrovi con un ingaggio sontuoso da pagare, e sul breve magari ronaldo rende molto di piu...in futuro xò magari higuain diventa un fuoriclasse e raccogli i frutti!

E poi meglio cosi, ti ricordo i vari Dalla Bona, Donati, De Ascentis, e co. pagati un botto e non valgono un caxxo!
Ritengo che prima di tutto bisogna riempiere le bacheche di trofei, se non si riesce è sempre importante essere protagonisti, i frutti sono quelli.

I vari giocatoretti che hai citato sono stati pagati tanto, non me lo ricordo, ma chi sà che c'è dietro..
Old 08-05-2007, 12:45   #83351
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:

Bologna.
Old 08-05-2007, 12:52   #83352
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
Zapata: 'Preferisco il Milan...'

12:30 del 08 maggio

Il 20enne difensore colombiano dell'Udinese, Zapata ha dichiarato sul suo futuro: "Ho parlato con i digenti dell'Udinese per raggiungere un accordo per il mio futuro e al 70% penso che lascerò il club. Al momento, però voglio pensare solo all'Udinese. Poi, quando il campionato finirà, parlerò delle altre squadre. Sia la Fiorentina che il Milan sono molto vicine ad acquistare il mio cartellino. Le mie preferenze? Mi piacerebbe di più il Milan per il valore assoluto e per la squadra in generale, ma se avessi la possibilità di giocare con la Fiorentina, anche questa sarebbe un'ipotesi molto positiva per la mia carriera".
Di recente il connazionale Cordoba ha sponsorizzato il suo acquisto per l'Inter.
benissimo
snake0 è offline  
Old 08-05-2007, 12:56   #83353
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Ritengo che prima di tutto bisogna riempiere le bacheche di trofei, se non si riesce è sempre importante essere protagonisti, i frutti sono quelli.

I vari giocatoretti che hai citato sono stati pagati tanto, non me lo ricordo, ma chi sà che c'è dietro..

e' quello che dico anche io..co i vecchietti che ora dicono che abbiamo, abbiamo vinto un sacco di cose e cmq negli anni in cui non abbiamo vinto, cmq fino alla fine abbiamo venduto cara la pelle...protagonisti sempre...poi ogni tanto ci voglio dei rinforzi sostanziosi..e credo che tutti sappiano che questo e' uno di quegli anni.

se devo scommettere...direi che eto'o ed alex a settembre saranno in rosso nero ale 95%
Old 08-05-2007, 12:58   #83354
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
e' quello che dico anche io..co i vecchietti che ora dicono che abbiamo, abbiamo vinto un sacco di cose e cmq negli anni in cui non abbiamo vinto, cmq fino alla fine abbiamo venduto cara la pelle...protagonisti sempre...poi ogni tanto ci voglio dei rinforzi sostanziosi..e credo che tutti sappiano che questo e' uno di quegli anni.

se devo scommettere...direi che eto'o ed alex a settembre saranno in rosso nero ale 95%
Ronaldinho è un depistaggio??

e Alex da dove sarebbe venuta fuori questa news?
Old 08-05-2007, 13:00   #83355
snake0
Senior Member

Quote:

donati lo abbiamo pagato 30miliardi

Dalla bona venne per una decina, se non ricordo male, e de ascentis ricordo una 15ina...
snake0 è offline  
Old 08-05-2007, 13:01   #83356
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
donati lo abbiamo pagato 30miliardi

Dalla bona venne per una decina, se non ricordo male, e de ascentis ricordo una 15ina...
non ricordavo...

affaroni suvvia.

Spero che ci abbiano regalato un panettone.
Old 08-05-2007, 13:02   #83357
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

LO SPIRITO DEI MILANISTI
08/05/2007 12.58.00
Adriano Galliani delinea a Milan Channel le linee guida, assolutamente romantiche ed economicamente disinteressate, con cui verranno premiati i tifosi rossoneri per la Finale di Atene
MILANO - Ecco Adriano Galliani questa mattina in via Turati, ai microfoni di Milan Channel, sul flusso dei biglietti, poco meno di 17.000, della dotazione rossonera in vista della Finale del 23 maggio 2007 allo Stadio di Atene: "Io sto cercando di fare una cosa romantica, di portare ad Atene gli abbonati del Milan alle partite di campionato. Vedo che qualcuno mi attacca, ma io sono sicuro di interpretare lo spirito dei tifosi milanisti. Ad Atene meritano di andare quei signori che da qualche anno, dieci, venti, trent'anni tutte le domeniche sono a San Siro per qualsiasi partita di campionato e non vengono solo ed esclusivamente a vedere Milan-Manchester United o Milan-Liverpool ad Atene. Finchè io sarò amministratore delegato della Società, le prelazioni, i vantaggi, tutto quello che potrò fare, lo farò a favore di quei tifosi milanisti che tutte le domeniche, piova, nevichi o altro ancora, si presentano a San Siro per vedere Milan-decidete voi chi".
Old 08-05-2007, 13:02   #83358
snake0
Senior Member

Quote:

eto'ò ci serve come il pane spero davvero che se ne rendano conto!

Ad Ancelotti piace un sacco, ricordo che in una intervista lo aveva segnalato insieme a keita!
snake0 è offline  
Old 08-05-2007, 13:04   #83359
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Biglietti Milan-Liverpool
L'AC Milan premia i propri abbonati: per i possessori di una tessera stagionale di campionato la possibilità di prenotare un biglietto per la Finale di UEFA Champions League!

Se hai seguito il Milan per tutta la stagione a San Siro, non puoi assolutamente mancare all'appuntamento più importante della stagione, la Finale di Atene! La società rossonera offre agli abbonati di campionato 2006/2007 la possibilità di prenotare un biglietto per assistere alla Finale di UEFA Champions League tra Milan e Liverpool.
Il Milan venderà i biglietti senza alcuna maggiorazione o diritto di prevendita: il prezzo dei tagliandi di Terza Categoria messi a disposizione dalla UEFA all'AC Milan è 80 Euro.

Ogni abbonato può prenotare 1 solo biglietto, cliccando qui.

Per garantire il rispetto della vigente normativa UEFA (che impone al Milan di vendere i biglietti solo ai suoi sostenitori), qualora il biglietto fosse ritirato da un incaricato dell’abbonato, il Milan si riserva di subordinare la consegna del biglietto all’esecuzione di controlli in ordine all’effettivo utilizzatore finale del biglietto, e di rifiutarne la consegna all’incaricato qualora sussista il dubbio che il biglietto possa non essere effettivamente destinato ad un sostenitore del Milan.

La prenotazione del biglietto decadrà automaticamente in caso di mancato tempestivo ritiro dello stesso e qualora l'abbonato abbia acquistato un biglietto attraverso altro canale (agenzie, clubs, vendita diretta).

Non saranno accettate prenotazioni relative ad abbonamenti non intestati a persone fisiche.

Nella foto: L'Olympic Stadium Atene e i settori riservati alla tifoseria rossonera (rosso)

Come prenotare il biglietto?
Su internet: accedi alla sezione dedicata cliccando qui e segui le istruzioni indicate dal programma

ATTENZIONE: i tagliandi messi a disposizione dei tifosi dell'AC Milan per la Finale sono in quantità minore rispetto al numero degli abbonati di campionato della stagione 2006/2007. Nel caso in cui le richieste pervenute alla Società fossero superiori al numero di biglietti a disposizione, saranno privilegiati i tifosi più fedeli.

Entro quando posso esercitare il mio diritto di prenotazione?
Le prenotazioni saranno ritenute valide se inviate entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 9 maggio p.v.

Nota Bene: la richiesta di prenotazione non dà la garanzia di essere possessore di un biglietto.

Come ho la conferma di avere il biglietto?
La conferma della prenotazione verrà comunicata direttamente dall'AC Milan al tifoso via e-mail. Nella stessa comunicazione verranno indicate tutte le informazioni necessarie per il pagamento e ritiro del tagliando.

Dove, come e quando posso ritirare il mio biglietto?
I biglietti potranno essere ritirati esclusivamente presso la biglietteria del Milan, c/o Stadio G. Meazza di San Siro, il giorno 19 maggio 2007, direttamente dal titolare dell’abbonamento o da suo incaricato munito di una delega scritta e firmata dall'abbonato. Il pagamento avverrà all’atto del ritiro del biglietto. Il biglietto sarà consegnato all’abbonato o al suo incaricato solo a fronte dell’esibizione dei seguenti documenti:

originale dell’abbonamento;
fotocopia dei documenti d’identità dell’utilizzatore;
esibizione di un documento d’identità del soggetto che ritirerà il biglietto.

Link
Old 08-05-2007, 13:06   #83360
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
eto'ò ci serve come il pane spero davvero che se ne rendano conto!

Ad Ancelotti piace un sacco, ricordo che in una intervista lo aveva segnalato insieme a keita!
Eto'o, non so, non è che mi entusiasmi troppo il suo arrivo...

Keita, approposito, come ha finito la stagione? Lo compriamo?

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian