Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2007, 11:32   #83321
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Tra alex ed etoo in tot spendono 40 milioni visto che alex ne costa 10 e etoo non vale piu di 30.buffon al max lo pagano 30-35, non di piu...e resta ancora qualcosina x un centrocampista.

x i vecchi...beh...saranno il loro corso, gourcuff ha bisogno del suo tempo, non dimentichiamoci che 4 anni fa il milan hacomprato Kaka a 10 milioni quando moggi diceva che faceva schifo...non sempre va di culo di trovare un grande giocatore, di fondo e' buonala regola di prendere dei giocatori sui 27-28 anni che danno certezze..e ogni tanto dei giovani.
Non conosco il valore di Alex, ma 30 milioni per Eto'o mi sembrano pochini, senza contropartite tecniche. Direi piuttosto forse 30 milioni più Dida.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 08-05-2007, 11:33   #83322
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
a sto punto anch'io. qui ognuno la spara diversamente, e addirittura il milan non sa ancora come gestire la cosa.

stasera anche io avrò notizie più precise.
i problemi sono questi, la scorsa finale, sempre con il liverpool, ci fu anche un problemino, alcuni "milanisti" comprarono il biglietto per poi rivenderlo, e fini che allo stadio nella "zona rossonera" c'erano inglesi e sportivi vari, per questo il milan vuole essere sicuro che siano MILANISTI a tutti gli effetti coloro che comprano il biglietto, uno perché sarebbe stupido togliere ai veri tifosi rossoneri questa opportunità a discapito di altri, due perché non vogliono generare un discorso "guadagni" per i "bagarini" di turno.

potrebbe anche prospettarsi un ritardo anche per questo motivo.

ATTENZIONE! anche a siti che promettono biglietti a XXX €, o pacchetti, per ora non ci sono informazioni ufficiali. i biglietti del milan sono in via turatti.

anche questa noia, per il campionato non c'è ecco.. perché.

edit: Se ne riparla da domani.

Ultima modifica di groot : 08-05-2007 alle 11:36.
groot è offline  
Old 08-05-2007, 11:36   #83323
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Povero Brocchi... pensare che a firenze lo riprenderebbero ad occhi chiusi.
Bene. Allora basta che un fiorentino qualsiasi si metta sulla traiettoria del cammello.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 08-05-2007, 11:37   #83324
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Bene. Allora basta che un fiorentino qualsiasi si metta sulla traiettoria del cammello.

Old 08-05-2007, 11:38   #83325
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Catania: porte aperte ma su campo neutro
08/05/2007 11.59.07
(Antonino Pulvirenti, presidente del Catania)
(AGM-DS) - Milano, 8 maggio - La Camera di Conciliazione del Coni ha deciso che il Catania potra` giocare a porte aperte ma in campo neutro. Nella mattinata di martedi`, il Conciliatore Angelo Piazza ha preso atto dell’accordo tra la Societa` Calcio Catania SpA e la Figc a seguito dell’istanza relativa alla sanzione irrogata alla societa` per gli episodi verificatisi il 2 febbraio 2007 in occasione della gara Catania - Palermo.

Il Coni ha reso noto i termini dell`accordo, secondo il quale il Catania accetta definitivamente la squalifica del Massimino fino al 30 giugno 2007 e l`ammenda di 20mila euro, mentre la Figc autorizza la disputa delle residue gare interne in calendario per il campionato 2006/07 (Catania-Milan e Catania-Chievo) in campo neutro e con presenza del pubblico. Il tutto salvo ogni diversa determinazione che fosse disposta dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Infine, il Catania conferma il proprio impegno a devolvere 30mila euro a favore della vedova Raciti.
lucio68 è offline  
Old 08-05-2007, 11:42   #83326
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Forum: Ancelotti e` meglio di Sacchi e Capello
08/05/2007 10.51.15
(Carlo Ancelotti, il preferito dal forum)
(AGM-DS) - Milano, 8 maggio - Gli utenti di Datasport rendono omaggio al Milan di Carlo Ancelotti. Non e` nemmeno passata una settimana dallo straordinario 3-0 inflitto al Manchester United in semifinale di Champions League. E l`onda lunga della finale di Atene appena conquistata si fa indubbiamente sentire nelle opinioni del forum di Datasport. Il quesito della settimana poneva il confronto fra i tre tecnici piu` vincenti del Milan di Silvio Berlusconi: Arrigo Sacchi, Fabio Capello e Carlo Ancelotti. Chi e` il migliore?

Il forum ha detto la sua. E il verdetto e` stato a favore dell`attuale tecnico rossonero. Ancelotti ha dalla sua una rosa definita da molti `inferiore` a quella del Milan degli olandesi di Sacchi e delle rose oceaniche di Capello. Eppure, ha vinto uno scudetto, una Champions League, una Supercoppa Europea, una Supercoppa Italiana, la prima Coppa Italia della gestione Berlusconi e si appresta a giocare la terza finale di Champions League dal 2003 a questa parte. Ma non solo in molti concordano su una componente cruciale nella sua gestione. Ancelotti trova il `quid` nella gestione della componente `umana`, fatto che si traduce in ottimo rapporto con lo spogliatoio e grande simpatia riscossa nei tifosi.

Un fattore che evidentemente ha penalizzato Capello, in basso alla lista delle preferenze del forum proprio per questo motivo, oltre per un gioco definito fin troppo `arcigno`. Una componente che in parte penalizza anche Sacchi, definito fin troppo `professore`. Ma, in molti, ricordano che il tecnico di Fusignano fece divertire eccome sul campo, attuando quella che da molti e` stata definita la rivoluzione del calcio italiano. E, in fondo, un po` tutti sono d`accordo con Claudio Di Mercurio, secondo il quale `Carletto, in panca con Mauro Tassotti, e` il continuatore del tecnico di Fusignano. E vincere con lui e` un po` come continuare a vincere con Arrigo`.
lucio68 è offline  
Old 08-05-2007, 11:43   #83327
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Milan: Ambrosini verso la Fiorentina?
08.05.2007 11.30 di Marcello Mastrocola articolo letto 1246 volte
Fonte: Firenzeviola.it
Milan e Fiorentina avrebbero dovuto parlarne dopo la semifinale di Champions. Probabilmente l'hanno fatto, ma il discorso è stato nuovamente rimandato, al dopo Atene. Massimo Ambrosini, 30 anni, centrocampista pesarese da anni in forza al club rossonero, è uno degli obiettivi caldi della Fiorentina. Ci sarà però da convincere in primis Galliani ed anche Ancelotti per far partire il giocatore che, dal canto suo, ha già espresso il proprio gradimento verso la piazza gigliata. Anche l'ingaggio, 2 Milioni, potrebbe non essere un problema. Ad Ambrosini la Fiorentina potrebbe garantire un triennale da 1,5 Milioni, ovviando così alla riduzione dell'ingaggio annuo.
lucio68 è offline  
Old 08-05-2007, 11:44   #83328
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Milan e Fiorentina avrebbero dovuto parlarne dopo la semifinale di Champions. Probabilmente l'hanno fatto, ma il discorso è stato nuovamente rimandato, al dopo Atene. Massimo Ambrosini, 30 anni, centrocampista pesarese da anni in forza al club rossonero, è uno degli obiettivi caldi della Fiorentina. Ci sarà però da convincere in primis Galliani ed anche Ancelotti per far partire il giocatore che, dal canto suo, ha già espresso il proprio gradimento verso la piazza gigliata. Anche l'ingaggio, 2 Milioni, potrebbe non essere un problema. Ad Ambrosini la Fiorentina potrebbe garantire un triennale da 1,5 Milioni, ovviando così alla riduzione dell'ingaggio annuo.
ci devono solo provare. sarebbe da stupidi
Old 08-05-2007, 11:45   #83329
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Catania: porte aperte ma su campo neutro
08/05/2007 11.59.07
(Antonino Pulvirenti, presidente del Catania)
(AGM-DS) - Milano, 8 maggio - La Camera di Conciliazione del Coni ha deciso che il Catania potra` giocare a porte aperte ma in campo neutro. Nella mattinata di martedi`, il Conciliatore Angelo Piazza ha preso atto dell’accordo tra la Societa` Calcio Catania SpA e la Figc a seguito dell’istanza relativa alla sanzione irrogata alla societa` per gli episodi verificatisi il 2 febbraio 2007 in occasione della gara Catania - Palermo.

Il Coni ha reso noto i termini dell`accordo, secondo il quale il Catania accetta definitivamente la squalifica del Massimino fino al 30 giugno 2007 e l`ammenda di 20mila euro, mentre la Figc autorizza la disputa delle residue gare interne in calendario per il campionato 2006/07 (Catania-Milan e Catania-Chievo) in campo neutro e con presenza del pubblico. Il tutto salvo ogni diversa determinazione che fosse disposta dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Infine, il Catania conferma il proprio impegno a devolvere 30mila euro a favore della vedova Raciti.
domenica stadio
Old 08-05-2007, 11:56   #83330
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
provatemi a toccare ad ambro.

Mi incazzo come una iena.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 08-05-2007, 12:06   #83331
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Zapata: 'Preferisco il Milan...'

12:30 del 08 maggio

Il 20enne difensore colombiano dell'Udinese, Zapata ha dichiarato sul suo futuro: "Ho parlato con i digenti dell'Udinese per raggiungere un accordo per il mio futuro e al 70% penso che lascerò il club. Al momento, però voglio pensare solo all'Udinese. Poi, quando il campionato finirà, parlerò delle altre squadre. Sia la Fiorentina che il Milan sono molto vicine ad acquistare il mio cartellino. Le mie preferenze? Mi piacerebbe di più il Milan per il valore assoluto e per la squadra in generale, ma se avessi la possibilità di giocare con la Fiorentina, anche questa sarebbe un'ipotesi molto positiva per la mia carriera".
Di recente il connazionale Cordoba ha sponsorizzato il suo acquisto per l'Inter.
mysteryman è offline  
Old 08-05-2007, 12:06   #83332
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
domenica stadio
la partita è a Bologna?
Come si potrebbero trovare i biglietti?
fab77 è offline  
Old 08-05-2007, 12:07   #83333
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Talenti sul mercato: ecco Bodmer
12:15 del 08 maggio

Dopo la sesta sconfitta nelle ultime sette partite di campionato, il Lille dice addio alle ultime speranze di qualificazione per la prossima Champions League.
Ed a fine stagione il club transalpino rischia di perdere anche il suo leader, Mathieu Bodmer, che ha rifiutato il rinnovo del contratto. Il 24enne centrocampista francese ha dichiarato: "Per la prima volta dopo quattro anni, sto pensando di andare via. Ho già avuto dei contatti con qualche club inglese di prima fascia".
Sulle tracce del giocatore ci sono anche Paris Saint Germain e Lione, mentre in Italia Bodmer è seguito da Fiorentina e Milan, che quest'anno lo ha potuto vedere da vicino nelle due sfide della fase a gironi di Champions.
mysteryman è offline  
Old 08-05-2007, 12:07   #83334
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
domenica stadio
domenica sportiva
markus_81 è offline  
Old 08-05-2007, 12:08   #83335
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
la partita è a Bologna?
Come si potrebbero trovare i biglietti?
penso anche allo stadio...non credo che da catania salgano su in tanti, sarai circondato da milanisti in qualunque settore sia locali che ospiti
markus_81 è offline  
Old 08-05-2007, 12:11   #83336
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Quando dici "fiondarmi" ti riferisci al telefono?
no, oggi pomeriggio mi ci fiondo
la telefonata mi serviva per evitare un eventuale viaggio a vuoto
Old 08-05-2007, 12:24   #83337
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Milan, per la difesa obiettivo Zapata
08.05.2007 00.11 di Francesco Letizia articolo letto 756 volte
E' il colombiano Christian Zapata l'obiettivo numero 1 per rinforzare la difesa rossonera in vista della prossima stagione: la dirigenza è infatti alla ricerca di un elemento giovane che però non reclami il posto da titolare, appartenente a Nesta e Kaladze. Ecco che quindi tra Alex, Mexes e Pepe spunta il giovane dell'Udinese, che però ha già una valutazione di 15 milioni di euro.

Si parla di Terry, di Marquez, di Mexes e poi si prende una scarpa? E solo perché non provi a togliere il posto da titolare a Kaladze?
questo e' buono
snake0 è offline  
Old 08-05-2007, 12:25   #83338
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo Guarda i messaggi
no, oggi pomeriggio mi ci fiondo
la telefonata mi serviva per evitare un eventuale viaggio a vuoto
Fammi sapere...sono seriamente interessato ai soli biglietti...!!!!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 08-05-2007, 12:30   #83339
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
Zapata: 'Preferisco il Milan...'

12:30 del 08 maggio

Il 20enne difensore colombiano dell'Udinese, Zapata ha dichiarato sul suo futuro: "Ho parlato con i digenti dell'Udinese per raggiungere un accordo per il mio futuro e al 70% penso che lascerò il club. Al momento, però voglio pensare solo all'Udinese. Poi, quando il campionato finirà, parlerò delle altre squadre. Sia la Fiorentina che il Milan sono molto vicine ad acquistare il mio cartellino. Le mie preferenze? Mi piacerebbe di più il Milan per il valore assoluto e per la squadra in generale, ma se avessi la possibilità di giocare con la Fiorentina, anche questa sarebbe un'ipotesi molto positiva per la mia carriera".
Di recente il connazionale Cordoba ha sponsorizzato il suo acquisto per l'Inter.
Bravo Zapata, e scommetto che ha sempre tifato milan.
Old 08-05-2007, 12:32   #83340
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Mi dispiacerebbe vedere ambro con una maglia diversa da quella rossonera, però boh, forse è meglio per lui, se non gli garantiscono continuità....

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian