|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Sono cose che fanno riflettere come quando la maggior parte delle volte la michelin vanno meglio delle bridgestone, ma nessuno ne parla cm una cosa eccezionale.... cosa che capita regolarmente a parti invertite...
|
|
|
#1222 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
Quote:
ma poi ti pare, tifo biaggi per sentirmi vivo? dario ha bisogno di essere notato? si discute semplicemente in un forum libero e in libertà è normale che ci siano posizioni diverse, guai se non fosse cosi. siamo qui per confrontarci non per fare i moralizzatori. senza risentimento ovviamente.
|
|
|
|
#1223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Senza contare che andare forte in curva anche con una moto migliore richiede del manico, andare forte in rettilineo ci riesco anche io che non ho mai preso una moto Riguardo le gomme hai ragione quasi sempre vanno meglio le mischlein, ma a me fanno incazzare, io sarei per il monogomma, il fatto che ducati stia con bridgestone è una scelta di marcheting e per la speranza di avere un servizio migliore, nel momento in cui questo ragionamento( a mio avviso antisportivo) ti si ritorce contro sono solo contento... fosse per me imporrei il monogomma in tutte le competizioni motoristiche!! |
|
|
|
|
|
#1224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Com'è ovvio che ci siano circuiti più spinti per la velocità (Shangai) e più tecnici ed apprezzati per le moto ... Assen o al Mugello, dove le auto (da F1) guarda caso non possono girare. Vero invece che Shangai nasce come circuito per automobili.
|
|
|
#1225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1226 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
[quote=trokij;17030717] Quote:
Insomma yamaha ha 2 moto dunlop cn due piloti finiti, e una moto da gare cn un pilota che in gara nn ci sa stare, insomma i ocnfronti rispetto a chi li fai? In honda invece ne puoi fare a bizzeffe per esempio... Quote:
poi alla fine ti ritrovi con bei problemi, poichè alla fine per esempio la ducati mi sa ha bisogno di una gomma ben diversa da quelle necessarie a una yamaha (credo) e quindi cm risolvi?
|
|
|
#1227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè cm dici nella maggior parte dei circuiti una ciclistica "sana" paga sicuramente più di un motore "esagerato"
|
|
|
#1228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
#1230 |
|
Senior Member
|
hmm tu sei un altro simpaticone, le tue motivazioni sono eccezionali, grazie del tuo intervento, non se ne poteva fare a meno, continua cosi.
P.s quanto tu nella tua vita di emoticons avrai fatto 1 milionesimo di ciò che hanno fatto costoro ad oggi, forse potrai aprir bocca su ciò che fanno, hanno fatto e faranno.
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 07-05-2007 alle 21:12. |
|
|
|
|
#1231 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1232 |
|
Senior Member
|
Beh lui gira il mondo con il team ducati, va in tv, si diverte, fa ciò che gli piace e viene pagato bene, tu stai davanti a una tastiera a mettere stupide emotiocns dal dubbio significato a trastullarti davanti a un insignificante monitor, oltre a giudicare un certo agostini universalmente riconosciuto come uno tra i maggiori top rider del mondo con una risata.
|
|
#1233 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1234 | |
|
Senior Member
|
Il numero uno dell'Hrc si complimenta con ducati:
Quote:
|
|
|
#1235 |
|
Senior Member
|
Se lo dici tu hai ragione.
|
|
#1236 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1237 |
|
Senior Member
|
Però addirittura quoti a memoria le mie risposte, mi fai onore grazie.
|
|
#1238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma nella sezione "Sport" i mod non ci sono?
E' uno scannatoio?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#1239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Metto in ignore list assieme all'altro?
|
|
|
#1240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

E' uno scannatoio?