Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2007, 20:36   #35561
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
non CIO' assolutamente voglia, quello è lavoro di voialtri bravi statisti
a memoria ricordo le semi
2 anni fa Palermo-Roma e Inter-Udinese (mi pare)
quest'anno milan-Roma e Inter-Samp
insomma, una media come il Palermo (o la Samp) deve battere almeno 2 grandi (anche 3 se è sfigata)per arrivare in finale..
ripeto, potrebbe cambiare l'approccio delle medio-forti ma non ci giurerei più di tanto, dipende da troppi fattori..
Quote:
Cmq a livello "superficiale" io credo che sarà un bel vedere per me potrebbe cambiare veramente di molto lo stato attuale della CI e della partecipazione delle squadre
sono malizioso, l'unica cosa che cambierà è che qualcuno non potrà più dire "l'abbiamo fatto apposta"
cosa che poi succede solo in Italia, nessuno all'estero ha il coraggio di sostenere certe tesi (ricevendo anche i consensi ) non fosse altro per il rispetto che nutrono verso i tifosi
Old 05-05-2007, 21:01   #35562
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
ti diverti eh? spiegami perchè non gioca bizera che ce l'ho nel fantacalcio
non che sia la prima volta che succeda in questo campionato
bizera è la riserva della riserva,il quarto centrale in rosa,prima di lui in ordine di gradimento per giampaolo ci sono bianco,lopez e canini
juninho85 è offline  
Old 05-05-2007, 21:04   #35563
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
oh son tutti morti i miei difensori...che ci devo fare...
bizera è morto prima che iniziasse il campionato,probabilmente non te ne sei accorto
juninho85 è offline  
Old 05-05-2007, 21:09   #35564
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
nel 97/98 aveva già 38 anni...ovviamente Ronaldo non era certo in giornata
però ricordo che vierchovod riuscì a tenerne il passo in alcune accelerazioni..
poi se a 39/40 faceva cagare, amen rimane uno dei difensori più veloci della ns storia, l'esatto opposto di materazzi che non era veloce neanche a 21...
te lo immagini uno di 1,92 a 38 anni? io no e non ci voglio neanche provare
oltretutto fisicamente era un everest,non doveva essere il massimo della domenica farsi marcare da uno così
juninho85 è offline  
Old 05-05-2007, 21:16   #35565
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
bizera è morto prima che iniziasse il campionato,probabilmente non te ne sei accorto
oh avevo 1 mld da spendere e ho preso lui...ma essendo defunti gli altri 5...mi sono accorto di avere bizera in rosa...c'ho provato.
p.s. se è per quello ho anche ferri (che domani è squalificato porca pupazza!!)
Old 05-05-2007, 21:16   #35566
Nerocielo

Quote:
oltretutto fisicamente era un everest,non doveva essere il massimo della domenica farsi marcare da uno così
Quote:
Quote:
non che sia la prima volta che succeda in questo campionato
bizera è la riserva della riserva,il quarto centrale in rosa,prima di lui in ordine di gradimento per giampaolo ci sono bianco,lopez e canini
ma tu il mutliquote? non hai ancora imparato ad usarlo?

Old 05-05-2007, 21:17   #35567
Nerocielo

Quote:
si ma anche te che giochi (anzi no perchè non gioca) con BIZERA!!! perchè non hai preso andreolli? a fine campionato lo sapevi che sarebbe stato titolare fisso
Quote:
oh avevo 1 mld da spendere e ho preso lui...ma essendo defunti gli altri 5...mi sono accorto di avere bizera in rosa...c'ho provato.

Old 05-05-2007, 21:19   #35568
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:

se proprio volevi prenderti a tutti i costi ferri(immagino di si )facevi meglio a comprare anche pisano,uno dei due stai sicuro che gioca tutte le domeniche
juninho85 è offline  
Old 05-05-2007, 21:35   #35569
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
io farei un pensierino a mark bresciano mesto e mauri

poi ovviamente darei una chance a paolo zanetti dell'ascoli
Old 05-05-2007, 22:20   #35570
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi

mark e mauri si, ma mauri la lazio non lo mollerà tanto facilmente.

di zanetti ce n'è uno solo abbiamo già provato con un altro zanetti-farlocco

se il tuo zanetti fa come questo ----> QUI allora ne riparliamo

Ultima modifica di Nerocielo : 05-05-2007 alle 22:35.

Old 05-05-2007, 22:28   #35571
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
eh???

sarà cosi l'ha detto matarrese e poi cosa vuol dire che si perderebbe proprio quella qualificata con la coppa italia???

lo fanno per dare più prestigio alla coppa del nonno

p.s. ma non mi avevi messo in ignore?

p.p.s ma chi ti ha chiesto nulla La mia affermazione era rivolta più che altro a joker visto che ne parlava qualche giorno fa

l'ignore era riferito a quella situazione una volta chiuso il thread ho tolto l'ignore...se vuoi lo rimetto però

se ti da fastidio che risponda a qualcosa, in tono normalissimo per di più, puoi mettermi te in ignore

comunque io ho letto questo:

"Il Consiglio ha anche deciso che dal 2009 la quarta squadra italiana qualificata per la Champions potrebbe essere la vincitrice della Coppa Italia (l’approvazione dovrà però arrivare dall’Esecutivo Uefa con il presidente Platini che ha chiesto alle varie federazioni di esprimere preferenze sull’assegnazione dei posti in Champions). Verrà anche cambiata la prossima Tim Cup, con esclusione delle squadre provenienti da C e D."

il fatto che precisi la 4° squadra per me sta a significare che se un giorno dovessimo scivolare indietro nella classifica delle nazionali o volessero aprire la champions ad altri paesi a scapito di uno dei posti di quelli che ne hanno 4, vuol dire che andrebbe perso il posto che si vorrebbe far conquistare tramite la coppa italia...o no????
markus_81 è offline  
Old 05-05-2007, 22:36   #35572
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
l'ignore era riferito a quella situazione una volta chiuso il thread ho tolto l'ignore...se vuoi lo rimetto però

se ti da fastidio che risponda a qualcosa, in tono normalissimo per di più, puoi mettermi te in ignore

comunque io ho letto questo:

"Il Consiglio ha anche deciso che dal 2009 la quarta squadra italiana qualificata per la Champions potrebbe essere la vincitrice della Coppa Italia (l’approvazione dovrà però arrivare dall’Esecutivo Uefa con il presidente Platini che ha chiesto alle varie federazioni di esprimere preferenze sull’assegnazione dei posti in Champions). Verrà anche cambiata la prossima Tim Cup, con esclusione delle squadre provenienti da C e D."

il fatto che precisi la 4° squadra per me sta a significare che se un giorno dovessimo scivolare indietro nella classifica delle nazionali o volessero aprire la champions ad altri paesi a scapito di uno dei posti di quelli che ne hanno 4, vuol dire che andrebbe perso il posto che si vorrebbe far conquistare tramite la coppa italia...o no????
è un SE abbastanza del kaiser secondo me...........siamo pure i campioni del mondo ne riparleremo quando e se ci saranno modifiche sostanziali

Old 05-05-2007, 23:13   #35573
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
è un SE abbastanza del kaiser secondo me...........siamo pure i campioni del mondo ne riparleremo quando e se ci saranno modifiche sostanziali
contano i risultati nelle coppe con i club...e onestamente tolto il milan anche quest'anno non abbiamo fatto granchè...o sbaglio????

questa è la classifica:

1 Spagna 57,676
2 Inghilterra 55,374
3 Italia 48,589
4 Francia 45,740

le prime 3 hanno 4 squadre, dalla 4° se ne hanno diritto a 3

non è cosi distante la francia no???

Ultima modifica di markus_81 : 05-05-2007 alle 23:15.
markus_81 è offline  
Old 05-05-2007, 23:16   #35574
Nerocielo

Quote:
contano i risultati nelle coppe con i club...e onestamente tolto il milan anche quest'anno non abbiamo fatto granchè...o sbaglio????

questa è la classifica:

1 Spagna 57,676
2 Inghilterra 55,374
3 Italia 48,589
4 Francia 45,740

le prime 3 hanno 4 squadre, dalla 4° se ne hanno diritto a 3

non è cosi distante la francia no???
vorrà dire che non andrete in champions che ne so io

Old 05-05-2007, 23:18   #35575
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
vorrà dire che non andrete in champions che ne so io
siamo terzi noi

markus_81 è offline  
Old 05-05-2007, 23:38   #35576
Nerocielo

Quote:
siamo terzi noi

no, NOI siamo campioni di italia

Ultima modifica di Nerocielo : 06-05-2007 alle 03:43.

Old 06-05-2007, 00:09   #35577
Nerocielo

3viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

c'è studio sport

riassuntino:

INTER: ma porco cazzo, ma si può iniziare un servizio sull'inter parlando del bilan in CL? proprio lavaggio del cervello cazzo grande mancio: il bilan è forte A LIVELLO MEDIATICO, QUELLO CHE E' STATO SCRITTO SULLA GAZZA E' STATO FATTO PER RIEMPIRE LA PAGINA!! e dice anche giustamente che finchè vinci sei bravo forte etc etc, ma quando perdi diventi una "merda". Il man utd prima di giocare col bilan era la squadra più forte del mondo, ora perchè ha perso col bilan non lo è più? GRANDISSIMO MANCIO!! e conclude: allora solo quella che vince la finale è veramente forte, perchè le altre le sbagliano tutte

non vi dico di bilan e giuve perchè l'intervista a deschamps era comunque "buona", ma quella ad ancelotti......da prenderlo a pugni in faccia

Old 06-05-2007, 00:23   #35578
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Ragazzi ma le notizie di Gerrard e Terry all'inter erano skerzi?
Old 06-05-2007, 00:24   #35579
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Lender Guarda i messaggi
Ragazzi ma le notizie di Gerrard e Terry all'inter erano skerzi?
Incedibili.
jokervero è offline  
Old 06-05-2007, 01:38   #35580
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi

di quelli l'unico possibile è Mesto
proponi un'altra volta nomi del genere e.....

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Oggi Smart TV LG QNED 50" serie QNE...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian