|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35561 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
2 anni fa Palermo-Roma e Inter-Udinese (mi pare) quest'anno milan-Roma e Inter-Samp insomma, una media come il Palermo (o la Samp) deve battere almeno 2 grandi (anche 3 se è sfigata)per arrivare in finale.. ripeto, potrebbe cambiare l'approccio delle medio-forti ma non ci giurerei più di tanto, dipende da troppi fattori.. Quote:
cosa che poi succede solo in Italia, nessuno all'estero ha il coraggio di sostenere certe tesi (ricevendo anche i consensi ) non fosse altro per il rispetto che nutrono verso i tifosi
|
|
|
#35562 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
bizera è la riserva della riserva,il quarto centrale in rosa,prima di lui in ordine di gradimento per giampaolo ci sono bianco,lopez e canini |
|
|
|
|
|
#35563 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35564 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35565 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
p.s. se è per quello ho anche ferri
|
|
|
#35566 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
#35567 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
#35568 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() se proprio volevi prenderti a tutti i costi ferri(immagino di si )facevi meglio a comprare anche pisano,uno dei due stai sicuro che gioca tutte le domeniche
|
|
|
|
|
|
#35569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
io farei un pensierino a mark bresciano
poi ovviamente darei una chance a paolo zanetti dell'ascoli
|
|
#35570 | |
|
|
Quote:
di zanetti ce n'è uno solo ![]() se il tuo zanetti fa come questo ----> QUI allora ne riparliamo Ultima modifica di Nerocielo : 05-05-2007 alle 22:35. |
|
|
|
#35571 | |
|
Bannato
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
l'ignore era riferito a quella situazione una volta chiuso il thread ho tolto l'ignore...se vuoi lo rimetto però se ti da fastidio che risponda a qualcosa, in tono normalissimo per di più, puoi mettermi te in ignore comunque io ho letto questo: "Il Consiglio ha anche deciso che dal 2009 la quarta squadra italiana qualificata per la Champions potrebbe essere la vincitrice della Coppa Italia (l’approvazione dovrà però arrivare dall’Esecutivo Uefa con il presidente Platini che ha chiesto alle varie federazioni di esprimere preferenze sull’assegnazione dei posti in Champions). Verrà anche cambiata la prossima Tim Cup, con esclusione delle squadre provenienti da C e D." il fatto che precisi la 4° squadra per me sta a significare che se un giorno dovessimo scivolare indietro nella classifica delle nazionali o volessero aprire la champions ad altri paesi a scapito di uno dei posti di quelli che ne hanno 4, vuol dire che andrebbe perso il posto che si vorrebbe far conquistare tramite la coppa italia...o no????
|
|
|
|
|
|
#35572 | |
|
|
Quote:
ne riparleremo quando e se ci saranno modifiche sostanziali
|
|
|
|
#35573 | |
|
Bannato
|
Quote:
questa è la classifica: 1 Spagna 57,676 2 Inghilterra 55,374 3 Italia 48,589 4 Francia 45,740 le prime 3 hanno 4 squadre, dalla 4° se ne hanno diritto a 3 non è cosi distante la francia no??? Ultima modifica di markus_81 : 05-05-2007 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#35574 | |
|
|
Quote:
che ne so io
|
|
|
|
#35575 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35576 |
|
|
Ultima modifica di Nerocielo : 06-05-2007 alle 03:43. |
|
|
#35577 |
|
|
3viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
c'è studio sport riassuntino: INTER: ma porco cazzo, ma si può iniziare un servizio sull'inter parlando del bilan in CL? proprio lavaggio del cervello cazzo e dice anche giustamente che finchè vinci sei bravo forte etc etc, ma quando perdi diventi una "merda". Il man utd prima di giocare col bilan era la squadra più forte del mondo, ora perchè ha perso col bilan non lo è più? GRANDISSIMO MANCIO!! e conclude: allora solo quella che vince la finale è veramente forte, perchè le altre le sbagliano tutte ![]() non vi dico di bilan e giuve perchè l'intervista a deschamps era comunque "buona", ma quella ad ancelotti......da prenderlo a pugni in faccia |
|
|
#35578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
Ragazzi ma le notizie di Gerrard e Terry all'inter erano skerzi?
|
|
|
#35579 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
#35580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
proponi un'altra volta nomi del genere e.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.

) non fosse altro per il rispetto che nutrono verso i tifosi
e poi cosa vuol dire che si perderebbe proprio quella qualificata con la coppa italia???
che ne so io
e dice anche giustamente che finchè vinci sei bravo forte etc etc, ma quando perdi diventi una "merda". Il man utd prima di giocare col bilan era la squadra più forte del mondo, ora perchè ha perso col bilan non lo è più? GRANDISSIMO MANCIO!! e conclude: allora solo quella che vince la finale è veramente forte, perchè le altre le sbagliano tutte
CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W