|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Accenture Technologies] Primo colloquio conoscitivo
Ciao a tutti!
Mi hanno appena contattato per un primo colloquio in Accenture Technologies consistente in una presentazione di 4 ore di nonhocapitocosa alle possibili nuove "reclute". Qualcuno sa dirmi che roba è? Non so se andarci sinceramente, anche perchè se dovessi superare tutti i vari colloqui ci sarebbero 8 settimane di formazione con solo rimborso spese (non so ancora di quanto) e poi assunzione a 18 mesi (ancora non so a che condizioni). Io lavoro a tempo indeterminato e non posso lamentarmi troppo del mio stipendio per l'età che ho, però imparare cose nuove mi piacerebbe da un lato, ma dall'altro vivo da sola e devo mantenermi...da come me l'hanno messa giù mi sembrerebbe come un "ricominciare da capo"... Qualcuno ha già avuto questa esperienza? Secondo voi almeno queste 4 ore dovrei spararmele o non ne vale la pena che è tutta una fregatura?
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Verona
|
Ogni colloquio è una esperienza!
Io ci sono andato, male non fa... Ti devi confrontare con altri candidati su questioni che loro ti propongono.. Niente di tecnico, solo questioni e problemi generali... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ma già a questo colloquio iniziano a selezionare giusto? tu sei poi andato avanti? cmq sto pensando di andarci, devo solo vedere x il permesso qui al lavoro
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sei ancora in tempo: salvati da Accenture e cambia azienda!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
che ti è successo? Io ho visto che è una grande azienda e immagino ci siano molte possibilità di carriera..no?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
vai, è pittoresco il primo colloquio
ci sono i giochi di ruolo, divertente come cosa se sei in cerca di impiego e non hai nulla da fare non vedo perché rinunciare |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
il fatto è che devo prendere un permesso per andarci (già lavoro), dato che dura un pomeriggio...per questo chiedevo se ne valesse la pena
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.