|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
le gomme ad hoc stanno dando i loro frutti
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Si è giusto..
ha fatto il drago cinese
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
|
ma non c'è da meravigliarsi visto quello che hanno detto gli uomini michelin in settimana
|
|
|
|
|
#784 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ha detto bene Reggiani: è un distacco che si spiega con la parola "manico".
|
|
#785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
guarda non perdo neanche più tempo a risponderti "rossi alla corda" con la moto che guarda verso la ghiaia ed un piede di fuori è assurdo, un conto è esporre le proprie opinioni ma negare l'evidenza apportando ridicole giustificazioni che vengono palesemente dalla bocca di uno che non ha mai corso neanche con un kart è davvero ignobile tanti saluti e mi raccomando, la prossima volta che giri a jerez faccelo sapere che veniamo a fare il tifo
|
|
|
|
|
|
#786 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
io me lo spiego così: Quote:
|
||
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ce ne vuole di coraggio... |
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
![]() La gomma da qualifica deve essere stata colla praticamente, oltre alla grandezza di valentino. Vedremo in gara.
|
|
#789 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
veramente però qui si parla delle gomme da gara.
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Comunque, se oltre a mettere a punto la moto, insegna pure alla Michelin come costruire i pneumatici, un'altro punto a favore di questo straordinario pilota che, oltre ad avere un talento immenso, è pure un tecnico con i fiocchi...
|
|
#792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gibernau sta approcciando la curva e si ritrova rossi che non dovrebbe stare lì in quel momento. è semplicemente così elias ha solo ritardato, poi la moto gli si è intraversata ma almeno l'attacco è avvenuto a moto dritte, rossi su gibernau si infila malamente, occorrerebbe un pò di onestà intellettuale e sentiamo, cosa ne pensi invece del sorpasso su biaggi a doha (mi pare) nel 2004? anche lì tutto apposto? |
|
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
|
...non per essere polemico, ma non si potrebbe finirla di parlare di sorpassi/contatti? ok la libera discussione, però è dal gp scorso che si va avanti, tra l'altro ripetendo sempre le stesse cose...ormai ognuno ha capito come la pensa l'altro, e dato che nessuno vuole cambiare idea non sarebbe male finirla prendendo atto dei pensieri degli altri...
...cmq grande il mio hopkins, quest'anno è veramente in palla ...per quanto riguarda la gomma di rossi, giusto che gliene abbiano fatta una su misura se ha avuto problemi: non stiamo parlando dell'ultimo arrivato, bensì di un 4 volte campione del mondo nella motogp, quindi se ha un problema è giusto che lavorino assieme per risolverlo, come sembra essere stato....non riesco a spiegarmi il secondo di distacco, comunque la cosa certa è che rossi non è il solo che può avere questo tipo di trattamento.....a tal proposito, murillo, spiegami una cosa: o tu lavori in michelin e quindi sai i vari intrighi oppure stai continuamente cercando di scatenare flame con i tifosi di valentino. Perchè mi puoi venire a raccontare quello che vuoi, ma se pedrosa si fosse ritrovato con la gomma che non lavorava bene come è successo a valentino e avesse chiesto una gomma nuova alla michelin, gliel'avrebbero fatta tanto a lui quanto a rossi....e non dirmi che rossi ha l'esclusiva perchè ormai sta storia ha rotto |
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...cmq leggendo il dibattito, nonostante alcune volte non condividessi appieno proprio tutto, ti riconosco una grande serietà e imparzialità..hai tutta la mia stima |
|
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
|
...cmq tutti belli presi per la motogp, però in 250 c'è stato un cinese che si è schiantato contro un guard-rail e nessuno ne parla.....è finita bene, ma poteva essere una tragedia.......come hanno fatto notare, nel punto in cui è sbattuto non c'erano gomme....ok il rettilineo, però come si è visto può succedere di tutto....
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gibernau per me ha fatto la cosa migliore rimanendo in traiettoria, infatti penso che se non avesse chiuso subito, rossi andava lungo e lui lo passava tranquillamente in accelerazione, visto anche il fatto che la bandiara a scacchi era quasi a fine rettilineo. gibernau ha fatto il suo errore di valutazione che ha penalizzato solo lui stesso precisiamo, ma per me l'entrata di rossi in quel modo è semplicemente ridicola perchè se ci fai caso sta praticamente in mezzo alla curva ancora in frenata quando lì è già da un pezzo che si è aperto il gas... infatti gibernau con un pò più di lucidità, facendo come ho detto sopra, molto probabilmente avrebbe vinto. possiamo anche chiuderla qui, anche se non ne vedo il motivo |
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
|
....guarda, niente di che...alla fine come ho detto piuttosto semplicemente fin da subito, entrambe le entrate (rossi su gibe e elias su rossi, mettiamoci pure rossi su biaggi a welkom 2004) le ho viste un po' dure ma in fin dei conti passabili, di così se ne son viste tante negli anni...quindi poi non c'ho più pensato
...un sorpasso che invece non avrei lasciato impunito è quello di capirossi a buenos aires '98, quando spinse a terra harada e grazie a quello vinse il mondiale....quello sarebbe stato un caso meritevole di grandi discussioni.....i due sorpassi sui quali si è tanto parlato in questi giorni (magari includiamo anche quello di rossi su biaggi a welkom 2004) alla fine sono stati normali sorpassi duri di gara, come ce ne devono essere ogni tanto....che poi i piloti si siano sempre lamentati, fa parte del gioco e dell'agonismo ...finita la digressione |
|
|
|
|
#799 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Quote:
Pedrosa: altezza 1,58m peso 43 Kg Hayden: altezza 1,73 m peso 68 Kg Sono 15 cm in meno e 25Kg in meno... Io non ci metto la mano sul fuoco ma l'unico problea può essere al limite la carenatura troppo striminzita per hayden... Ultima modifica di natural : 05-05-2007 alle 10:49. |
||
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
|
...il peso contava parecchio in 125 e 250, ma non penso più di tanto in motogp.....però come giustamente hai detto penso sia la carenatura a fare la differenza.....visto che hayden rimane molto scoperto nei rettilinei è sicuramente svantaggiato
...che poi honda favorisca (in modo più o meno marcato, non sta a me dirlo) lo spagnolo, credo sia palese Ultima modifica di castexx : 05-05-2007 alle 10:52. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.

Beta per la vita! ..