|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Poi ci sarà Valentino col dente avvelenato dopo la gomma distrutta 2 settimane fa..... Credo ci sarà da saltare sul divano
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
credo che stoner arriverà ancora avanti a capirossi.
|
|
|
|
#763 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
secondo me su un rettilineo così lungo la differenza fra la Ducati e le altre si farà sentire. però la compattezza nei tempi sta a significare che le altre scuderie non stanno a guardare. speriamo ci siano le premesse per una gara fra più piloti.
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
certo infatti te per affermare che rossi era stabile in traiettoria ti basi sulla telemetria ufficiale yamaha vero? ma cosa rispondo a fare ps: chiunque abbia girato anche solo 1 volta in pista sa BENISSIMO che quello che era "in traiettoria" era gibernau, e non rossi, che per ricucire i metri di distanza è arrivato più veloce, stretto e lungo in entrata di curva prima di "stabilizzarsi" in traiettoria a seguito del contatto con la honda ps2: se la verità è che gibernau ha stretto rossi (assurdità) vorrei sapere come mai a fine gara il tuo dio ha detto solo "questo è uno sport per uomini" "non siamo qui a ballare" ecc, invece di dire "quello stronzo mi ha chiuso" come ha fatto lo scorso gp con elias |
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti limiti a guardare qualche stupida ripresa televisiva senza considerare che quello che affermi è IMPOSSIBILE a causa di leggi fisiche, entrando stretto e veloce in curva non riesci a prendere la corda a meno di decelerare PARECCHIO. vai a farti un giro in pista e provaci, vedi se non allarghi a centro curva |
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Rossi sarà na jena secondo me, hayden non lo si vedrà per nulla, pedrosa si sa in che condizioni fisiche verte? Appropò di condizioni fisiche, ma il pilota italiano caduto? [ot] Ma ancora rispondete a proteus? ![]() Si nota benissimo che il suo spirito d'altezzosità è fatto per spronare l'intelligente lettore a dare del suo meglio per non avere una conversazione "noiosa" ![]() Attenti che tra un pò vi manda offese in pvt ![]() [otINot] @Isomarcus:Nulla è IMPOSSIBILE se lo rigardi con la dovuta attenzione, focalizzati per delle ore su quei secondi e vedrai la realtà cambiare, come col cucchiaio ![]() [/otINot] [/ot]
|
|
|
#767 |
|
Junior Member
|
vorrei dire una cosa che mi sembra non abbia detto nessuno, tanto per avviarsi a chiudere questa disputa su Jerez 2005: Rossi con ogni probabilità non avrebbe tenuto la traiettoria ottimale, è vero. si nota a questo punto una grossa ingenuità di Gibernau, il quale chiude la traiettoria impostata quando, per vincere, sarebbe bastato frenare un pelo prima e reinfilarsi non appena l'italiano fosse finito lungo.
a mio parere la piccola differenza con la manovra di Elias sta nel fatto che Rossi, due settimane fa, non ha potuto evitare il contatto. Gibernau, al contrario, non è che sia stato portato fuori da Rossi, ma lo ha urtato nel tentativo di mantenere la linea ottimale. questo è il mio punto di vista.
|
|
#768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
|
più che altro, se avesse fatto una traiettoria più classica (largo in entrata, stretto alla corda) lo avrebbe sì superato (rossi sarebbe finito mooolto lungo senza la honda a tenerlo in pista), ma se rossi gli fosse stato vicino gibernau con una manovra del genere si sarebbe fregato con le sue mani, e penso proprio che al momento non avesse idea di quanto vicino fosse.
|
|
|
|
|
#770 |
|
Junior Member
|
tornando al gp di Cina, ho notato che un po' tutti i primi hanno un passo simile, almeno per ora. Stoner ha fatto undici giri sotto il 2'02, i vari Rossi, Pedrosa e Capirossi ne hanno fatti a loro volta otto-nove. anche Melandri ed Edwards sembrano competitivi, l'unico che ha girato sotto il 2'02 appena un paio di volte è stato Hayden.
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
...miracolo......a studio sport (o studio calcio? o stadio sport?
) han parlato prima di moto che di calcio ![]() ...valentino ha detto che queste nuove piste son brutte....in effetti a me facevano un po' schifo
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si puo' mai sapere ![]() A che ora c'e' domani la sessione di qualifica?
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 04-05-2007 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere come stamattina, cioé alle 9.00
|
|
#774 |
|
Senior Member
|
cazz no, e il gp?Pure lui alle 9?
|
|
#775 |
|
Junior Member
|
Pasini pole provvisoria con mezzo secondo su Pesek.
porcaccia la miseria, che peccato per i punti finiti nelle ortiche ni precedenti gp. in prova è maledettamente più forte di tutti da tre gare a questa parte.
|
|
#776 |
|
Junior Member
|
comunque le prove iniziano alle 7:00 con la 125. seguiranno motogp e 250, con conclusione intorno alle 10:00. si presume che le qualifiche della gp inizino intorno alle 8:00.
la gara dovrebbe essere alle 7:00 per la 125, alle 8:00 per la 250 ed alle 9:00 per la gp.
|
|
#777 |
|
Junior Member
|
QUALIFICHE
|
|
#778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
la gara andrà come andrà, ma intanto si inchinassero tutti al vero Campione...
...perchè in Cina il pilota non riesce a fare la differenza Ah... non dimentichiamoci che sul rettilineo di 1200metri la ducati ha circa 12km/h di vantaggio... 316 vs 329! |
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Si, mostruose le velocità delle Ducati (se prendiamo come riferimento quella di Barros i chilometri sono 15)...Però il giro di Rossi è stato da fantascienza, non riesco a immaginare come percorra le curve per recuperare quello che perde nei rettilinei...Certo, la corsa sarà un'altra cosa e, visto i precedenti, anche nelle dichiarazioni è stato molto prudente....
|
|
#780 |
|
Junior Member
|
con quella differenza sul dritto prevedo una gara dura per Rossi, tipo in Qatar. col passo sembra siano messi bene Vale, Stoner e Hopkins. sul giro di qualifica invece la Yamaha è per il momento un gradino sopra le altre. e Rossi pure.
peccato per Capirossi che nel suo miglior giro è stato portato fuori da una cazzata di Vermeulen: poteva inserirsi in seconda fila. p.s. ma in Honda fanno apposta a dare ad Hayden una moto che fa 11 kmh in meno di Pedrosa sul rettifilo? mah.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

Beta per la vita! ..