|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#33682 |
|
Senior Member
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#33683 |
|
Senior Member
|
allora Ibra ne faceva 5 a campionato...però non mi pare tanto scarso
|
|
|
|
#33684 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#33685 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#33686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
MARESCA!!!!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#33687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
|
|
#33688 |
|
Bannato
|
bene
dopo aver atteso 1h48m perchè il mio pc compilasse l'ultimo kernel sulla debian, mi è apparso un kernel panic di proporzioni bibliche non avendo voglia di capire che minghia è successo, me ne vado in palestra. ciao raga, buona serata
|
|
|
|
|
#33689 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro Maresca è gobbo, non c'è piu la vecchia dirigenza che gli stava sul cazzo, costa MENO, e poi, serve per il derby
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#33690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e scusa se la Roma è "solo" seconda
|
|
|
|
|
#33691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#33693 |
|
Senior Member
|
e dove sta il problema? Tanto l'anno prossimo saremo ancora in B per calciopoli tris
|
|
|
|
#33694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#33695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#33696 |
|
Senior Member
|
Gerrard: "In finale pensavo di trovare il Manchester" 04 05 2007 Steven Gerrard, centrocampista del Liverpool, s'è detto sorpreso di trovare in finale di Champions il Milan e non il Manchester United, che considerava favorito. "Sono rimasto davvero molto sorpreso del fatto che il Milan abbia vinto la sua semifinale perché ero convinto che il Manchester United ce l'avrebbe fatta - ha detto il capitano dei Reds - Pensavo che ci sarebbe stata una finale Liverpool-Manchester ma bisogna dare credito al Milan perché ha fatto una gran partita e ha meritato di vincere". "Ho fiducia nel fatto che potremo andare ad Atene e riportare la Coppa a casa ma il Milan è una squadra fantastica e sappiano che sarà molto difficile, quindi per vincere dovremo giocare al meglio delle nostre possibilità ", ha aggiunto Gerrard.
|
|
#33697 |
|
Senior Member
|
L'offerta del Barça non convince Saviola 04 05 2007 Pur con un ritardo che non ha certo soddisfatto Javier Saviola, il Barcellona ha fatto all'attaccante una proposta di rinnovo del contratto in scadenza nel prossimo giugno: l'offerta non avrebbe però soddisfatto il giocatore. Il Barça avrebbe infatti proposto al giocatore un biennale da 2.2 milioni di euro a stagione, senza dare a Saviola garanzie di giocare con continuità, facendogli anzi capire che con ogni probabilità per lui ci sarà posto solo come terza punta della rosa azulgrana, come spiegato dal direttore sportivo catalano Txiki Beguiristain al procuratore del giocatore Diego Queiruga. "Ho passato sei anni al Barcellona, dove ho molti amici: così, se dovessi lasciare il club, mi piacerebbe comunque restare in Spagna - aveva detto nei giorni scorsi Saviola - Tuttavia non escludo un'esperienza all'estero. Sono disposto a prendere in considerazione ogni possibilità: Inghilterra, Italia, basta che sia una buona squadra in un buon campionato". Ricordiamo che su Saviola è sempre vivo l'interesse della Juventus.
|
|
#33698 |
|
Senior Member
|
Gerrard: "Sto trattando il rinnovo con il Liverpool"
04 05 2007 Steven Gerrard, centrocampista del Liverpool, ha dichiarato che sta trattando con i Reds il rinnovo del contratto in scadenza nel 2009. "Tom Hicks (il nuovo proprietario del club) ha detto che non mi potrebbe vedere giocare in un altro club e confermo che sto discutendo il rinnovo con il Liverpool: non sono mai stato così felice nella mia vita da calciatore - ha dichiarato Gerrard dalle pagine del sito ufficiale del clu di Anfield Road - Non vorrei fare altro che raggiungere l'accordo e firmare il nuovo contratto". Ricordiamo che Gerrard era nel mirino di diversi club europei, tra cui la Juventus. Nooo
|
|
#33699 |
|
Senior Member
|
Berlusconi: "Buffon? Grandissimo ma ci teniamo Dida"
04 05 2007 Silvio Berlusconi ha ribadito che, nonostante la grande stima per Gigi Buffon, il Milan continuerà a puntare su Dida. "Buffon è un grandissimo portiere, sicuramente il più bravo d’Italia - ha dichiarato il presidente rossonero - Tuttavia noi abbiamo rinnovato il contratto a Dida perché siamo convinti del suo valore. I suoi errori? Nessuna papera, si è trattato solo di sfortuna". Solo d'Italia?
|
|
#33700 |
|
Senior Member
|
Secco: "Sto con Deschamps" 04 05 2007 Nessun problema con Didier Deschamps: Alessio Secco, direttore sportivo della Juventus, nega con decisione le voci che lo vorrebbero "nemico" del tecnico francese che, anzi, proprio lui ha scelto per guidare la squadra bianconera. "Certe voci sono messi in giro per destabilizzare un ambiente che è perfetto e che sta raccogliendo grandi risultati - ha spiegato Secco - A Deschamps la società riconosce tutti i meriti per il lavoro che sta svolgendo in questa stagione e mi viene da ridere quando leggo che io e lui abbiamo dei problemi". "E' una cosa che non sta né in cielo né in terra, anche perché vorrei ricordare che ho portato io Deschamps alla Juventus", ha quindi ribadito Secco, scelto dalla nuova dirigenza per ricostruire la squadra del "dopo-Calciopoli". Il direttore sportivo ha peraltro ammesso quale minimo "disaccordo" con il suo allenatore, sottolineando peraltro come non si tratti di cose particolarmente rilevanti o al di fuori di quelle che sono le normali dinamiche interne di una società. "Certo: ci possano essere alcuni piccoli disaccordi nella Juventus e quindi anche tra me e Deschamps ma questa è una cosa che penso sia fisiologica e che è sempre accaduto nella Juventus come nelle altre società - ha quindi concluso Secco - Tuttavia, non mi sembra che per cose di questo genere ed importanza si possa parlare di rottura". Ricordiamo che negli ultimi tempi erano girate voci di pesanti dissapori tra Secco e Deschamps, sia per un rendimento della squadra non in linea con le aspettative della società che per alcune scelte di mercato in ottica futura, tanto che si era parlato anche di un ritorno di Marcello Lippi alla Juventus. Datemi un segno qualcuno vivo deve ancora esserci no?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

5 Maggio 2002