Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2007, 16:22   #82261
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
Gattuso: "C. Ronaldo si ferma con l'istinto"

Come si ferma un campione come Cristiano Ronaldo? ''D'istinto. Questo tipo di giocatori non si fermano studiandoli, ti deve andare bene, li devi beccare in giornata no e devo dire che a questo giro mi e' andata bene. Il valore di Cristiano Ronaldo non si discute''. Rino Gattuso, in una intervista andata in onda su Sky, nel programma Sport Time, ritorna sull'impresa di ieri contro il Manchester United che ha permesso al Milan di conquistare la finale di Champions League. Il giocatore riconosce ad Ancelotti grandi meriti. Di lui ''c'e' tanto perch‚ penso che per come stava andando la stagione, se c'era qualche sergente di ferro, qualcuno che pretendeva regole molto dure penso che questa stagione finiva male''. Il Liverpool e' passato ancora ai rigori. ''Hanno culo ai rigori. Anche quest'anno gli e' andata bene. Bisogna essere anche bravi pero'. Si dice che e' una lotteria, gli va sempre bene. Speriamo che arrivi il momento in cui gli andra' male''. Pero' Gattuso non vuole sentir parlare di vendetta: ''Abbiamo perso una finale incredibile, brucia ancora, ce la siamo portata addosso per tanto tempo, specialmente io, e sicuramente ce la giocheremo sperando di riportare la coppa a Milano''. E ricorda che dopo Istanbul e' stato vicino a lasciare il Milan. ''Ho rischiato di lasciare il Milan perche' non stavo bene con me stesso, non perch‚ avevo dei problemi con la societa'''. Infine un omaggio a Kaka' , ''fenomeno al cento per cento. Penso che se quest'anno non vince il pallone d'oro glielo regaliamo noi, nel senso che glielo andiamo a comprare perch‚ penso che sia giusto che lo vinca lui''.

Old 04-05-2007, 16:23   #82262
nickdc
Senior Member

Quote:
Ancelotti in lacrime negli spogliatoi: «Grazie, mi avete stupito». E dopo cena spuntano chitarre e cori (Il Giornale)
L'indimenticabile notte rossonera.

La notte è piccola per noi: se non l’hanno cantato in coro nella nottata di mercoledì, senz’altro l’hanno pensato i giocatori del Milan che hanno festeggiato l’impresa della vittoria sul Manchester e la raggiunta finale, insieme al presidente Berlusconi euforico ed entusiasta come poche altre volte in passato. Tutto è iniziato negli spogliatoi a fine gara con un Carlo Ancelotti stralunato che, entrato nello stanzone dove i rossoneri saltavano come bambini, ha detto loro con un filo di voce: «Vi devo ringraziare, per come mi avete stupito sul campo e per come siete riusciti a gestire la tensione della settimana dopo la gara d’andata». E poi: «Avrei una gran voglia di piangere... e, massì, mi metto a piangere davvero». E qui la scena da libro Cuore, con il tecnico singhiozzante che scarica tutta l’adrenalina e i suoi ragazzi che gli piombano addosso, sommergendolo in una piramide di ebbra felicità.

Riavutosi dall’emozione (e Berlusconi ci ha messo del suo per accentuarla), il buon Carlo si è precipitato da Sir Alex Ferguson, il grande battuto, al quale ha rivolto i complimenti con il regalo di una pregiata bottiglia di Brunello. Sir Alex ha gradito: «Il Milan ha vinto grazie alla sua storia». Prima del match Ancelotti aveva chiesto di bagnare il campo pr avere un gioco più veloce, venendo in questo aiutato poi dall’abbondante pioggia caduta: «Comunque il nostro primo tempo è stato il più bello dell’era berlusconiana ed anche il presidente è stato d’accordo con me». «Senza dimenticare il 5-0 rifilato al Real nel 1989», ha chiosato Adriano Galliani (proprio con Ancelotti autore del primo gol, ndr). Il tecnico, distrutto dalla fatica, ha preferito poi andare a casa, mentre il presidente e la squadra si sono scatenati fino alle 3,30 del mattino nel ristorante di Seedorf, con Berlusconi che ha dato le sue «personalissime» pagelle tra l’entusiasmo dei giocatori (ovviamente tutti «promossi» a pieni voti) e Seedorf che, ad un certo punto, imbracciata la chitarra, ha imitato alla perfezione Louis Armstrong con «What a wonderful world», trascinando tutto l’ambiente, Berlusconi compreso, in un coro entusiastico

Old 04-05-2007, 16:27   #82263
nickdc
Senior Member

Quote:
Arrighe ha cambiato idea in fretta sul Milan: da "non vinceranno mai la Champions" a "una squadra tra le migliori degli ultimi venti anni"
Questo signore qui diceva, quando abbiamo preso Ronie, che era un giocatore finito!

Che dica ora che il Liverpool ci massacri in finale!!
Old 04-05-2007, 16:28   #82264
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Anche l'asta su ebay avrebbe dovuto smerdarlo, invece ha fatto un partitone.
Partitone? L'avrei fatto anch'io, non hanno mai tirato in porta!
Old 04-05-2007, 16:29   #82265
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede86.exe Guarda i messaggi
Poi più che Ronaldinho, io prenderei Eto'
Ah però, interessante!
Old 04-05-2007, 16:29   #82266
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Questo signore qui diceva, quando abbiamo preso Ronie, che era un giocatore finito!

Che dica ora che il Liverpool ci massacri in finale!!
E anche che Ronaldinho finirà la carriera al Barca!
Old 04-05-2007, 16:29   #82267
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ah però, interessante!
Old 04-05-2007, 16:29   #82268
nickdc
Senior Member

Quote:
Dai, non esageriamo...ha dovuto fare una parata non difficile in due tempi e 4-5 uscite su palle alte...(grazie alla superdifesa simil difesa italiana ai mondiali)

Anzi, ha giocato molto meglio all'andata (nonostante la grande che ha fatto sul primo gol)

é vero che sono femmina, ma di calcio ne capisco...
Old 04-05-2007, 16:30   #82269
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Culone nelle grandi sfide
ocio a "calarti" così quando parli del nostro big bamboo
fab77 è offline  
Old 04-05-2007, 16:30   #82270
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Bene, adesso me ne vado davvero.
Ciao a tutti.
A lunedì
Ciao Lucio!
Old 04-05-2007, 16:31   #82271
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
cmq giochiamo con la maglia bianca in finale
Stavi ancora a questo? Che niubbo.
Old 04-05-2007, 16:32   #82272
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hero Guarda i messaggi
ma a cosa serve zambrotta ora come ora?
mica volete silurare jankulovski??
Jankulo sta giocando bene, ma il Zambrotta della Juve è tutt'altra cosa. Quindi...
Old 04-05-2007, 16:33   #82273
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione... ma sai meglio di me che per muoversi e liberarsi serve BENZINA... ed è indubbio che i nostri sono arrivati adesso al top della forma!
*
fab77 è offline  
Old 04-05-2007, 16:40   #82274
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
comunque mi piace troppo questo clan VERAMENTE...

ma il mio preferito é...

GUFALDO

Ultima modifica di fede86.exe : 04-05-2007 alle 16:42.
fede86.exe è offline  
Old 04-05-2007, 16:43   #82275
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ragazzi, dai, non scherziamo!
Non ha senso riprendere Shevchenko adesso!
Se ne è voluto andare nel momento in cui aveva raggiunto l'apice della sua carriera e l'abbiamo venduto a una cifra "ragionevole".
Ha passato una stagione piena di pochi alti e molti bassi a Londra, ha subito diversi infortuni fisici e psicologici e si dovrà pure operare a fine stagione per risolvere i suoi problemi.
E noi dovremmo prendere oggi un panchinaro inglese, dopo che tutti da sempre ci dichiariamo scettici sul rendimento dei giocatori "inglesi" in Italia?
( ) e magari dare pure dei soldi al Chelsea per riprendercelo?
Non se ne parla proprio!
Che se ne resti là, oppure che ricompri il suo cartellino e scelga dove giocare (gratis), o che si dia al golf o all'ippica: non mi interessa, purché non torni a togliere posto a Ronaldo, Gilardino e Kakà.

Infame!
Old 04-05-2007, 16:46   #82276
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
comunque mi piace troppo questo clan VERAMENTE...

ma il mio preferito é...

GUFALDO
ottimo! l'importante è che non sia groot!
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 04-05-2007, 16:49   #82277
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Ad un passo dalla finale di certo non può dire: "si, vogliamo prendere buffon e vogliamo cacciar via Dida". Influenzerebbe sicuramente la prestazione di Dida in finale.

ASSOLUTAMENTE NO, io sono per non accettarlo più. Ha sbagliato, non se n'é fregato dei tifosi milanisti che lo volevano, e ora paga.E' facile piangere sul latte versato. Chi lascia la vecchia via per la nuova non sa quel che trova...mi dispiace caro Sheva

neanche gratis. i traditori non si accettano.

QUOTISSIMO

si l'abbiamo venduto al momento giusto. Ora stia dove sta.
Subdola, irriconoscente e pure un pò interista!

Sheva, tornaaa...
Old 04-05-2007, 16:52   #82278
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Qualcuno di voi si è domandato se può garantire ancora le prestazioni di 2 anni e più fa?
Io credo che dal momento in cui ha deciso di lasciare la famiglia, cambi tutto, il che significa che ora non è più uno di noi.
Se non le stesse sicuramente molto simili, almeno dopo aver recuperato (Inzaghi, ma soprattutto Crespo e Ronaldo dovrebbero insegnarci qualcosa)...

Stiamo parlando dell'attaccante numero 1 del Milan "moderno" (come rendimento e numeri, ahimè, è davanti al mio idolo da bimbo, Marcolino)...

E poi è Sheva...
Old 04-05-2007, 16:53   #82279
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Kakà sul suo futuro 'E' nelle mani di Dio. Real? Non è una squadra qualsiasi'

16:33 del 04 maggio

Kakà, centrocampista del Milan, in un'intervista al quotidiano brasiliano 'O Estado de Sao Paulo', parla del suo futuro: "Sono molto felice al Milan, ma il futuro è nelle mani di Dio", dice il fuoriclasse rossonero. "Le voci sul Real Madrid? Non mi danno fastidio - ammette -. Non si tratta di una squadra qualsiasi, è il Real Madrid. Oggi come oggi sono molto felice al Milan e la mia famiglia si è ambientata in maniera splendida. Il futuro, però, è nelle mani di Dio".

ancora?
mysteryman è offline  
Old 04-05-2007, 16:54   #82280
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
quoto
Sissoko fortunatamente continua a non giocare, Mascherano non è ancora ai suoi massimi livelli, gli altri son tutti collaudati...
non a caso hanno una delle difese meno battute della Premier

l'unico davvero scarso è Arbeloa
si ed infatti kaka dovra attaccare lo spagnolo a piu non posso!
snake0 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian