|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#82181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#82182 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Quote:
Quote:
neanche gratis. i traditori non si accettano. Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#82183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#82184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Se ci fosse la volontà da entrambe le parti (Inter e Shevchenko) perché no?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#82185 |
|
Senior Member
|
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#82186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#82187 |
|
Senior Member
|
C'è anche da considerare che Sheva è extracomunitario.
Sappiamo tutti quale extracomunitario farebbe più piacere in rossonero...
|
|
|
|
|
#82188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
http://www.calcioblog.it/post/3060/c...ggio-2007#more
... GIGI BUFFON. E' stato spettatore interessato di Milan - Manchester United. Con un rimpianto e una conferma. Se l' anno scorso non fosse scoppiato Calciopoli ci sarebbe stato lui a difendere la porta dei rossoneri quest' anno in Champions e l' ennesima finale raggiunta dimostra che per puntare all' obiettivo Europa la società di via Turati resta la migliore. Durante l' ultimo anno Gigi e il suo entourage hanno mantenuto un rapporto stretto con Braida e Galliani, anche per motivi extracalcistici, e gli è stato assicurato che la conferma di Dida non preclude un suo arrivo. C'è da convincere Berlusconi, che ancora sogna Ronaldinho. Vedremo come andrà la finale, ma il Milan farà un altro tentativo. L' Inter resta defilata, già la scorsa estate ha fatto sapere alla Juve e al giocatore la propria disponibilità, anche se ad oggi sarebbe solo uno sfizio portarlo a Milano. Lo stesso Buffon vede i campioni d' Italia come terza scelta. In mezzo c'è la Juve, a metà del guado tra la volontà di non perderlo e la promessa fatta al ragazzo di lasciarlo libero se lo volesse. ...
|
|
|
#82189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
ragazzi ciao a tutti! vorrei andare a vedere la finale di champions( regalo di compleanno).. ma i biglietti dove li compro??
sono di catania...qulache consiglio?
|
|
#82190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
everyman?
|
|
|
|
#82191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
#82192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
sheva per me potrebbe anche tornare ma alle seguenti condizioni:
scuse pubbliche a tutti dimezzamento stipendio in prestito gratuito dal chelsea che accetti di fare, almeno inizialmente, la riserva di ronaldo e gilardino altrimenti che se ne stia a londra |
|
|
|
|
#82193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
cmq ho letto oggi la gazzetta con relativa intervista di berlusca...non capisco come faccia a dichiarare una cosa del genere su sheva, addirittura le porte sarebbero SPALANCATE...ma x favore...
io non sono per un NO assoluto, se viene e ci chiede scusa in ginocchio, soprattutto considerando che le sue patetiche scuse sono tutte cadute, e con dimezzamento dello stipendio(io lo terrei al minimo per un anno), e dimostrando in campo di dare sempre il massimo, beh al limite un sforzo si puo fare.. |
|
|
|
|
#82194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo che dal momento in cui ha deciso di lasciare la famiglia, cambi tutto, il che significa che ora non è più uno di noi.
|
|
|
|
#82195 |
|
Senior Member
|
Milan C'è una fila per Ancelotti
09:37 del 04 maggio Galliani, attento: Real, Barca, Bayern e Valencia vogliono rubarti il tecnico record. "Costretto a confermarlo" le parole scherzose del presidente. Ma adesso è l'allenatore che colleziona primati a non avere fretta di firmare il rinnovo. (Tuttosport) |
|
|
|
|
#82196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#82197 |
|
Senior Member
|
Gattuso: "C. Ronaldo si ferma con l'istinto"
Come si ferma un campione come Cristiano Ronaldo? ''D'istinto. Questo tipo di giocatori non si fermano studiandoli, ti deve andare bene, li devi beccare in giornata no e devo dire che a questo giro mi e' andata bene. Il valore di Cristiano Ronaldo non si discute''. Rino Gattuso, in una intervista andata in onda su Sky, nel programma Sport Time, ritorna sull'impresa di ieri contro il Manchester United che ha permesso al Milan di conquistare la finale di Champions League. Il giocatore riconosce ad Ancelotti grandi meriti. Di lui ''c'e' tanto perch‚ penso che per come stava andando la stagione, se c'era qualche sergente di ferro, qualcuno che pretendeva regole molto dure penso che questa stagione finiva male''. Il Liverpool e' passato ancora ai rigori. ''Hanno culo ai rigori. Anche quest'anno gli e' andata bene. Bisogna essere anche bravi pero'. Si dice che e' una lotteria, gli va sempre bene. Speriamo che arrivi il momento in cui gli andra' male''. Pero' Gattuso non vuole sentir parlare di vendetta: ''Abbiamo perso una finale incredibile, brucia ancora, ce la siamo portata addosso per tanto tempo, specialmente io, e sicuramente ce la giocheremo sperando di riportare la coppa a Milano''. E ricorda che dopo Istanbul e' stato vicino a lasciare il Milan. ''Ho rischiato di lasciare il Milan perche' non stavo bene con me stesso, non perch‚ avevo dei problemi con la societa'''. Infine un omaggio a Kaka' , ''fenomeno al cento per cento. Penso che se quest'anno non vince il pallone d'oro glielo regaliamo noi, nel senso che glielo andiamo a comprare perch‚ penso che sia giusto che lo vinca lui''. |
|
|
|
|
#82198 |
|
Senior Member
|
Ed ora Seedorf va a caccia del poker storico
Galliani: "Non sempre Clarence è inappuntabile, ma, come i grandi, nelle sfide che contano si esalta". Quando nel settembre ’95, alla tenera età di 19 anni, si esibì con la maglia blucerchiata, venne considerato un ragazzotto come tanti altri. E pensare che pochi mesi prima, il 24 maggio, Clarence Seedorf aveva già conquistato la sua prima Champions con l’Ajax contro il Milan di Capello. In quella partita quando Kanu lo sostitui al 53’, il preveggente cronista della tv nostrana parlò di lui come di uno che non avrebbe potuto nel futuro lasciare il segno. Se lo ricorda invece bene la Juventus che il 20 maggio 1998 venne battuta nella finale di Amsterdam dal Real Madrid che aveva in squadra un certo Seedorf. Due Champions alle quali l’olandese del Suriname appose il sigillo col tris il 28 maggio 2003 a Manchester con la maglia rossonera ai danni della Juve. Ora Seedorf sogna il poker, un’impresa mai riuscita a nessun altro calciatore. «Ehi, non sono ancora un Matusalemme, ho appena 31 anni e di coppe posso conquistarne ancora», precisa felice. «Avevo cominciato bene la stagione, poi ho avuto un calo fisico. Ancelotti mi sostituiva spesso o mi faceva partire dalla panchina ed io mi arrabbiavo con me stesso perchè non rendevo come avrei voluto», l’analisi di Seedorf. «Poi la svolta dopo Natale, il ritiro a Malta, la preparazione fisica adeguata, la ritrovata condizione psicofisica ed ora eccomi qui a godermi questa impresa con i miei compagni. Perchè il merito è di tutta la squadra, un gruppo che ha saputo superare difficoltà di ogni genere e che ora può puntare davvero al massimo. E poi questa mia intesa con Kakà, una cosa meravigliosa». E per chiudere i complimenti di Adriano Galliani: «Clarence a volte sembra giocare al risparmio, poi si esalta nelle sfide che contano e fa la differenza». Fonte: Il Giornale ma se giocava sempre? |
|
|
|
|
#82199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#82200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
altro che garage di batman |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

sono di catania...
everyman?