Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2007, 12:41   #82181
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Artax85 Guarda i messaggi

guardate cosa ho trovato in una foto!!! cliccate col destro e fate ingrandisci!!!

GUFALDO
http://img209.imageshack.us/my.php?i...0685660je5.swf

era lì che ci proteggeva dall'alto
ti darei la capretta per questo!
juninho85 è offline  
Old 04-05-2007, 12:45   #82182
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Gufo levato

Cmq l'intervista al pres non mi piace per niente, buffon no perchè rimane dida, addirittura porte spalancate a sheva..........

Ma vada via al cul
Ad un passo dalla finale di certo non può dire: "si, vogliamo prendere buffon e vogliamo cacciar via Dida". Influenzerebbe sicuramente la prestazione di Dida in finale.

Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Buongiorno.

Io alle giuste condizioni Shevchenko lo riprenderei.

Alle giuste condizioni, ripeto.
ASSOLUTAMENTE NO, io sono per non accettarlo più. Ha sbagliato, non se n'é fregato dei tifosi milanisti che lo volevano, e ora paga.E' facile piangere sul latte versato. Chi lascia la vecchia via per la nuova non sa quel che trova...mi dispiace caro Sheva

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
cioè gratis e con le sue scuse? anche io.
neanche gratis. i traditori non si accettano.

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
E tu ci credi? Io non lo voglio proprio x questo,oltre al fatto che è stato no stronzo, moglie o non moglie. E poi come si dice...chi è causa del suo mal pianga se stesso
QUOTISSIMO

Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
io sono per il no e basta.
I ritorni non sono mai stati positivi.
Poi 2 cose:
1)al posto di chi lo si dovrebbe mettere?
Ronaldo? Impensabile.
Kakà? Ah!
Questo Seedorf? non penso proprio.Quindi verrebbe a fare molta panca.

2)Ultimamente si sta rompendo di frequente, fosse che l'abbiamo venduto al momento giusto?
si l'abbiamo venduto al momento giusto. Ora stia dove sta.
fede86.exe è offline  
Old 04-05-2007, 12:49   #82183
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da fede86.exe Guarda i messaggi
....
gufaldo
juninho85 è offline  
Old 04-05-2007, 12:49   #82184
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Che venga all'Inter?
Se ci fosse la volontà da entrambe le parti (Inter e Shevchenko) perché no?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 04-05-2007, 12:49   #82185
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi

2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 04-05-2007, 13:01   #82186
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Se ci fosse la volontà da entrambe le parti (Inter e Shevchenko) perché no?
meglio all'inter che al milan.
Old 04-05-2007, 13:08   #82187
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
meglio all'inter che al milan.
C'è anche da considerare che Sheva è extracomunitario.
Sappiamo tutti quale extracomunitario farebbe più piacere in rossonero...
lucio68 è offline  
Old 04-05-2007, 13:12   #82188
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
http://www.calcioblog.it/post/3060/c...ggio-2007#more

...
GIGI BUFFON. E' stato spettatore interessato di Milan - Manchester United. Con un rimpianto e una conferma. Se l' anno scorso non fosse scoppiato Calciopoli ci sarebbe stato lui a difendere la porta dei rossoneri quest' anno in Champions e l' ennesima finale raggiunta dimostra che per puntare all' obiettivo Europa la società di via Turati resta la migliore.
Durante l' ultimo anno Gigi e il suo entourage hanno mantenuto un rapporto stretto con Braida e Galliani, anche per motivi extracalcistici, e gli è stato assicurato che la conferma di Dida non preclude un suo arrivo. C'è da convincere Berlusconi, che ancora sogna Ronaldinho. Vedremo come andrà la finale, ma il Milan farà un altro tentativo.
L' Inter resta defilata, già la scorsa estate ha fatto sapere alla Juve e al giocatore la propria disponibilità, anche se ad oggi sarebbe solo uno sfizio portarlo a Milano. Lo stesso Buffon vede i campioni d' Italia come terza scelta.
In mezzo c'è la Juve, a metà del guado tra la volontà di non perderlo e la promessa fatta al ragazzo di lasciarlo libero se lo volesse.
...
taleboldi è offline  
Old 04-05-2007, 13:13   #82189
guly12
Senior Member

L'Avatar di guly12

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
ragazzi ciao a tutti! vorrei andare a vedere la finale di champions( regalo di compleanno).. ma i biglietti dove li compro?? sono di catania...
qulache consiglio?
Old 04-05-2007, 13:16   #82190
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
C'è anche da considerare che Sheva è extracomunitario.
Sappiamo tutti quale extracomunitario farebbe più piacere in rossonero...
everyman?
Old 04-05-2007, 13:22   #82191
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Ovviamente i 45-46 milioni di euro pagati dal chelsea non li rivedrebbero in nessun caso. Se tornasse per 20-25 dopo dovute scuse si potrebbe fare tranquillamente.
e lui siete sicuri che si dimezzarà lo stipendio?
snake0 è offline  
Old 04-05-2007, 13:29   #82192
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
sheva per me potrebbe anche tornare ma alle seguenti condizioni:

scuse pubbliche a tutti
dimezzamento stipendio
in prestito gratuito dal chelsea
che accetti di fare, almeno inizialmente, la riserva di ronaldo e gilardino

altrimenti che se ne stia a londra
mysteryman è offline  
Old 04-05-2007, 13:30   #82193
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
cmq ho letto oggi la gazzetta con relativa intervista di berlusca...non capisco come faccia a dichiarare una cosa del genere su sheva, addirittura le porte sarebbero SPALANCATE...ma x favore...

io non sono per un NO assoluto, se viene e ci chiede scusa in ginocchio, soprattutto considerando che le sue patetiche scuse sono tutte cadute, e con dimezzamento dello stipendio(io lo terrei al minimo per un anno), e dimostrando in campo di dare sempre il massimo, beh al limite un sforzo si puo fare..
snake0 è offline  
Old 04-05-2007, 13:32   #82194
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
cmq ho letto oggi la gazzetta con relativa intervista di berlusca...non capisco come faccia a dichiarare una cosa del genere su sheva, addirittura le porte sarebbero SPALANCATE...ma x favore...

io non sono per un NO assoluto, se viene e ci chiede scusa in ginocchio, soprattutto considerando che le sue patetiche scuse sono tutte cadute, e con dimezzamento dello stipendio(io lo terrei al minimo per un anno), e dimostrando in campo di dare sempre il massimo, beh al limite un sforzo si puo fare..
Qualcuno di voi si è domandato se può garantire ancora le prestazioni di 2 anni e più fa?
Io credo che dal momento in cui ha deciso di lasciare la famiglia, cambi tutto, il che significa che ora non è più uno di noi.
Old 04-05-2007, 13:34   #82195
mysteryman
Senior Member

Milan C'è una fila per Ancelotti

09:37 del 04 maggio

Galliani, attento: Real, Barca, Bayern e Valencia vogliono rubarti il tecnico record. "Costretto a confermarlo" le parole scherzose del presidente. Ma adesso è l'allenatore che colleziona primati a non avere fretta di firmare il rinnovo. (Tuttosport)
mysteryman è offline  
Old 04-05-2007, 13:37   #82196
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Qualcuno di voi si è domandato se può garantire ancora le prestazioni di 2 anni e più fa?
Io credo che dal momento in cui ha deciso di lasciare la famiglia, cambi tutto, il che significa che ora non è più uno di noi.
Ma tu ogni tanto qualche post lo leggi?
lucio68 è offline  
Old 04-05-2007, 13:39   #82197
mysteryman
Senior Member

Gattuso: "C. Ronaldo si ferma con l'istinto"

Come si ferma un campione come Cristiano Ronaldo? ''D'istinto. Questo tipo di giocatori non si fermano studiandoli, ti deve andare bene, li devi beccare in giornata no e devo dire che a questo giro mi e' andata bene. Il valore di Cristiano Ronaldo non si discute''. Rino Gattuso, in una intervista andata in onda su Sky, nel programma Sport Time, ritorna sull'impresa di ieri contro il Manchester United che ha permesso al Milan di conquistare la finale di Champions League. Il giocatore riconosce ad Ancelotti grandi meriti. Di lui ''c'e' tanto perch‚ penso che per come stava andando la stagione, se c'era qualche sergente di ferro, qualcuno che pretendeva regole molto dure penso che questa stagione finiva male''. Il Liverpool e' passato ancora ai rigori. ''Hanno culo ai rigori. Anche quest'anno gli e' andata bene. Bisogna essere anche bravi pero'. Si dice che e' una lotteria, gli va sempre bene. Speriamo che arrivi il momento in cui gli andra' male''. Pero' Gattuso non vuole sentir parlare di vendetta: ''Abbiamo perso una finale incredibile, brucia ancora, ce la siamo portata addosso per tanto tempo, specialmente io, e sicuramente ce la giocheremo sperando di riportare la coppa a Milano''. E ricorda che dopo Istanbul e' stato vicino a lasciare il Milan. ''Ho rischiato di lasciare il Milan perche' non stavo bene con me stesso, non perch‚ avevo dei problemi con la societa'''. Infine un omaggio a Kaka' , ''fenomeno al cento per cento. Penso che se quest'anno non vince il pallone d'oro glielo regaliamo noi, nel senso che glielo andiamo a comprare perch‚ penso che sia giusto che lo vinca lui''.

mysteryman è offline  
Old 04-05-2007, 13:43   #82198
mysteryman
Senior Member

Ed ora Seedorf va a caccia del poker storico
Galliani: "Non sempre Clarence è inappuntabile, ma, come i grandi, nelle sfide che contano si esalta".

Quando nel settembre ’95, alla tenera età di 19 anni, si esibì con la maglia blucerchiata, venne considerato un ragazzotto come tanti altri. E pensare che pochi mesi prima, il 24 maggio, Clarence Seedorf aveva già conquistato la sua prima Champions con l’Ajax contro il Milan di Capello. In quella partita quando Kanu lo sostitui al 53’, il preveggente cronista della tv nostrana parlò di lui come di uno che non avrebbe potuto nel futuro lasciare il segno. Se lo ricorda invece bene la Juventus che il 20 maggio 1998 venne battuta nella finale di Amsterdam dal Real Madrid che aveva in squadra un certo Seedorf. Due Champions alle quali l’olandese del Suriname appose il sigillo col tris il 28 maggio 2003 a Manchester con la maglia rossonera ai danni della Juve.

Ora Seedorf sogna il poker, un’impresa mai riuscita a nessun altro calciatore. «Ehi, non sono ancora un Matusalemme, ho appena 31 anni e di coppe posso conquistarne ancora», precisa felice. «Avevo cominciato bene la stagione, poi ho avuto un calo fisico. Ancelotti mi sostituiva spesso o mi faceva partire dalla panchina ed io mi arrabbiavo con me stesso perchè non rendevo come avrei voluto», l’analisi di Seedorf. «Poi la svolta dopo Natale, il ritiro a Malta, la preparazione fisica adeguata, la ritrovata condizione psicofisica ed ora eccomi qui a godermi questa impresa con i miei compagni. Perchè il merito è di tutta la squadra, un gruppo che ha saputo superare difficoltà di ogni genere e che ora può puntare davvero al massimo. E poi questa mia intesa con Kakà, una cosa meravigliosa». E per chiudere i complimenti di Adriano Galliani: «Clarence a volte sembra giocare al risparmio, poi si esalta nelle sfide che contano e fa la differenza».

Fonte: Il Giornale

ma se giocava sempre?
mysteryman è offline  
Old 04-05-2007, 13:43   #82199
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
Gattuso: "C. Ronaldo si ferma con l'istinto"

Come si ferma un campione come Cristiano Ronaldo? ''D'istinto. Questo tipo di giocatori non si fermano studiandoli, ti deve andare bene, li devi beccare in giornata no e devo dire che a questo giro mi e' andata bene. Il valore di Cristiano Ronaldo non si discute''. Rino Gattuso, in una intervista andata in onda su Sky, nel programma Sport Time, ritorna sull'impresa di ieri contro il Manchester United che ha permesso al Milan di conquistare la finale di Champions League. Il giocatore riconosce ad Ancelotti grandi meriti. Di lui ''c'e' tanto perch‚ penso che per come stava andando la stagione, se c'era qualche sergente di ferro, qualcuno che pretendeva regole molto dure penso che questa stagione finiva male''. Il Liverpool e' passato ancora ai rigori. ''Hanno culo ai rigori. Anche quest'anno gli e' andata bene. Bisogna essere anche bravi pero'. Si dice che e' una lotteria, gli va sempre bene. Speriamo che arrivi il momento in cui gli andra' male''. Pero' Gattuso non vuole sentir parlare di vendetta: ''Abbiamo perso una finale incredibile, brucia ancora, ce la siamo portata addosso per tanto tempo, specialmente io, e sicuramente ce la giocheremo sperando di riportare la coppa a Milano''. E ricorda che dopo Istanbul e' stato vicino a lasciare il Milan. ''Ho rischiato di lasciare il Milan perche' non stavo bene con me stesso, non perch‚ avevo dei problemi con la societa'''. Infine un omaggio a Kaka' , ''fenomeno al cento per cento. Penso che se quest'anno non vince il pallone d'oro glielo regaliamo noi, nel senso che glielo andiamo a comprare perch‚ penso che sia giusto che lo vinca lui''.

Reina ne ha parati tre, ma se si esclude Lampard gli altri hanno tirato rigori da schifo.
lucio68 è offline  
Old 04-05-2007, 13:45   #82200
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi

come vieri! minimo sindacale!
altro che garage di batman
LuPellox85 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian