|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
ho visto di peggio non punito. e io non mi sono offeso, e non ti ho segnalato. Sei presuntuoso nel sapere come stanno le cose... ad esempio io ho qualche dubbio di saperlo. sono bbbuonissimo, fidati.
|
|
|
|
#35202 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35203 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
innegabile....ma poi la cosa è andata avanti?ovvero a oggi sono state apportate queste modifiche per colmare questo buco nel regolamento uefa che voi sappiate?
|
|
|
|
|
#35204 |
|
Senior Member
|
e sono state rilevate irregolarità nello svolgimento delle partite del milan giocate in europa?
|
|
|
#35205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Ritiro quanto detto a proposito del fatto che ti facevo intelligente. Posso sbagliare anche io.
|
|
|
|
|
#35206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35207 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
|
|
|
|
|
#35208 |
|
Senior Member
|
Joker quando puoi, magari non stai davanti al pc 24 ore, ti capisco, aspetto una risposta, ora vado a letto. ciao.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=35201
|
|
|
#35209 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35211 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35212 |
|
Senior Member
|
non sperare per ora è una certezza, nessuna irregolarità rilevata in europa dal milan, e ieri sera si è visto abbastanza chiaramente, abbiamo giocato un ottimo calcio, un bel vedere.
|
|
|
#35213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
dove l'UEFA ha toppato è nel non indagare su CHI forniva in anticipo le designazioni ai dirigenti bilanisti, perchè dalle intercettazioni emerge chiaramente che sapevano in anticipo non solo gli arbitri delle loro partite (cosa in qualche modo comprensibile) ma anche le designazioni degli amici.. a che pro?
|
|
|
#35214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
#35215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è difficile che pesti della cacca, ho un bel giardino dove i miei cani defecano, e anche per i sandali ci sono possibilità, anche se dipende tutto dal tempo, se non piove sicuramente sarò accompagnato delle mie infradito nel dopo caffè mattutino in giardino nella panchina con la mia sigaretta di trinciato. Comunque, come ho già altre volte detto, non stare male per non aver mai provato cosa significa arrivare in finale di CL, e perderla se vuoi, prima o poi potrai capire cosa si prova, più difficile che nei prossimi venti anni ne assaggiate tanto quanto il milan di questo piacere, ma alla provvidenza non c'è limite. poi speriamo che i vari collegamenti telecom, tronchetti, inter siano solo brutte supposizione e maldicevoli chiacchere degli sconfitti, io ci credo. Una cosa spiacevole ci sarebbe, che Kakà non riesca a vincere il pallone d'oro, ecco, questo sarebbe un grande dispiacere.
|
|
|
|
#35216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Provate voi milanisti ad informarvi su cosa successe nel pulman del Milan al ritorno di quella ormai famosa partita arbitrata da Bertini , di cosa volevano fare e denunciare i calciatori rossoneri e di come la vostra società mise tutto a tacere anche se controvoglia per rispettare la vecchia alleanza !
|
|
|
#35218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltretutto i distacchi dei campionati passati, compreso le vittorie nei derby, sono dovute ai pro che citavi. Mi dispiace che cerchiate di colpevolizzare qualcuno che alla fine dei conti non vi ha preso niente, a differenza dei cari bianconeri. notte.
|
|
|
|
#35219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa successe nel pullman? questa non la so.mafiosi e
|
|
|
|
#35220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.

ad esempio io ho qualche dubbio di saperlo.