Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2007, 22:10   #35201
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Sì tu sei bbono. Io ti ho offeso, e Cerbert mi sospenderà. Ma alla fine resta che io e te sappiamo come stanno le cose. E questo a me mi basta. Perchè groot, io ti faccio intelligente, non stupido: poi puoi dire che sei bbuono, che io sono cattivo ecc. Mi sta bene. La forma è tutto, e tu sei molto bravo nella forma.
I complimenti, mi hai battuto in pazienza.
non ti sospenderà per così poco.

ho visto di peggio non punito.

e io non mi sono offeso, e non ti ho segnalato.

Sei presuntuoso nel sapere come stanno le cose... ad esempio io ho qualche dubbio di saperlo.

sono bbbuonissimo, fidati.
Old 03-05-2007, 22:11   #35202
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
juni, il fatto che debbano esser cauti non cambia la sostanza..
sono stati penalizzati per illecito, l'uefa ne prende atto ricordando che SOLO grazie al buco normativo se la richiesta del milan non è stata respinta...
non vi va bene niente... però, eh.
Old 03-05-2007, 22:13   #35203
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
juni, il fatto che debbano esser cauti non cambia la sostanza..
sono stati penalizzati per illecito, l'uefa ne prende atto ricordando che SOLO grazie al buco normativo se la richiesta del milan non è stata respinta...
innegabile....ma poi la cosa è andata avanti?ovvero a oggi sono state apportate queste modifiche per colmare questo buco nel regolamento uefa che voi sappiate?
juninho85 è offline  
Old 03-05-2007, 22:16   #35204
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
innegabile....ma poi la cosa è andata avanti?ovvero a oggi sono state apportate queste modifiche per colmare questo buco nel regolamento uefa che voi sappiate?
e sono state rilevate irregolarità nello svolgimento delle partite del milan giocate in europa?
Old 03-05-2007, 22:16   #35205
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
non ti sospenderà per così poco.

ho visto di peggio non punito.

e io non mi sono offeso, e non ti ho segnalato.

Sei presuntuoso nel sapere come stanno le cose... ad esempio io ho qualche dubbio di saperlo.

sono bbbuonissimo, fidati.
Ritiro quanto detto a proposito del fatto che ti facevo intelligente. Posso sbagliare anche io.
Teliqalipukt è offline  
Old 03-05-2007, 22:17   #35206
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Ritiro quanto detto a proposito del fatto che ti facevo intelligente. Posso sbagliare anche io.
Ci mancherebbe, figurati.
Old 03-05-2007, 22:21   #35207
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Speriamo di sì ... sarebbe scandaloso un caso Milan bis in futuro... cercherò info sul web
00Luca è offline  
Old 03-05-2007, 22:23   #35208
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Joker quando puoi, magari non stai davanti al pc 24 ore, ti capisco, aspetto una risposta, ora vado a letto. ciao.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=35201
Old 03-05-2007, 22:25   #35209
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
e sono state rilevate irregolarità nello svolgimento delle partite del milan giocate in europa?
mi auguro di no...a mio parere eccetto la juventus di chiaro c'è ben poco o nulla,infatti spero che ne vengano finalmente a capo di questa ennesima vergogna
juninho85 è offline  
Old 03-05-2007, 22:25   #35210
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Joker quando puoi, magari non stai davanti al pc 24 ore, ti capisco, aspetto una risposta, ora vado a letto. ciao.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=35201
Guarda se il liverpool vincerà la champions league io sarò felice solo perchè tu ci soffrirai. Ti auguro domattina di pestare una cacca per strada. Se puoi esci coi sandali.
Teliqalipukt è offline  
Old 03-05-2007, 22:29   #35211
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Guarda se il liverpool vincerà la champions league io sarò felice solo perchè tu ci soffrirai. Ti auguro domattina di pestare una cacca per strada. Se puoi esci coi sandali.
juninho85 è offline  
Old 03-05-2007, 22:29   #35212
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
mi auguro di no...a mio parere eccetto la juventus di chiaro c'è ben poco o nulla,infatti spero che ne vengano finalmente a capo di questa ennesima vergogna
non sperare per ora è una certezza, nessuna irregolarità rilevata in europa dal milan, e ieri sera si è visto abbastanza chiaramente, abbiamo giocato un ottimo calcio, un bel vedere.
Old 03-05-2007, 22:30   #35213
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
ah non lo so, il discorso è che più che un buco si tratta di rivedere il regolamento UEFA, cioè dovrebbero escludere a priori chi commette illecito sportivo ma riceve una penalizzazione blanda che li premia con la qualificazione alle coppe europee..
dove l'UEFA ha toppato è nel non indagare su CHI forniva in anticipo le designazioni ai dirigenti bilanisti, perchè dalle intercettazioni emerge chiaramente che sapevano in anticipo non solo gli arbitri delle loro partite (cosa in qualche modo comprensibile) ma anche le designazioni degli amici..
a che pro?
Old 03-05-2007, 22:36   #35214
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Ti auguro domattina di pestare una cacca per strada. Se puoi esci coi sandali.
Old 03-05-2007, 22:38   #35215
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Per farti un piacere posso dire anche diversamente, però ti dico come stanno le cose, perdere una finale ci può stare, ho goduto molto lungo la strada che io, e ripeto IO, non soffrirei molto, vincendo sarei felice all'indomani alzandomi sorridente.

Non è difficile che pesti della cacca, ho un bel giardino dove i miei cani defecano, e anche per i sandali ci sono possibilità, anche se dipende tutto dal tempo, se non piove sicuramente sarò accompagnato delle mie infradito nel dopo caffè mattutino in giardino nella panchina con la mia sigaretta di trinciato.

Comunque, come ho già altre volte detto, non stare male per non aver mai provato cosa significa arrivare in finale di CL, e perderla se vuoi, prima o poi potrai capire cosa si prova, più difficile che nei prossimi venti anni ne assaggiate tanto quanto il milan di questo piacere, ma alla provvidenza non c'è limite.

poi speriamo che i vari collegamenti telecom, tronchetti, inter siano solo brutte supposizione e maldicevoli chiacchere degli sconfitti, io ci credo.

Una cosa spiacevole ci sarebbe, che Kakà non riesca a vincere il pallone d'oro, ecco, questo sarebbe un grande dispiacere.
Old 03-05-2007, 22:39   #35216
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Per farti un piacere posso dire anche diversamente, però ti dico come stanno le cose, perdere una finale ci può stare, ho goduto molto lungo la strada che io, e ripeto IO, non soffrirei molto, vincendo sarei felice all'indomani alzandomi sorridente.

Non è difficile che pesti della cacca, ho un bel giardino dove i miei cani defecano, e anche per i sandali ci sono possibilità, anche se dipende tutto dal tempo, se non piove sicuramente sarò accompagnato delle mie infradito nel dopo caffè mattutino in giardino nella panchina con la mia sigaretta di trinciato.

Comunque, come ho già altre volte detto, non stare male per non aver mai provato cosa significa arrivare in finale di CL, e perderla se vuoi, prima o poi potrai capire cosa si prova, più difficile che nei prossimi venti anni ne assaggiate tanto quanto il milan di questo piacere, ma alla provvidenza non c'è limite.

poi speriamo che i vari collegamenti telecom, tronchetti, inter siano solo brutte supposizione e maldicevoli chiacchere degli sconfitti, io ci credo.

Una cosa spiacevole ci sarebbe, che Kakà non riesca a vincere il pallone d'oro, ecco, questo sarebbe un grande dispiacere.
Dietrofront: auguro alla cacca di non essere calpestata da te.
Teliqalipukt è offline  
Old 03-05-2007, 22:40   #35217
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Mavettor Guarda i messaggi
Avrete uno scudetto riconosciuto quando ne vincerete uno VERO con tutti gli avversari e senza penalizzazioni da voi infilitte...quando questo avverrà (tra un paio di lustri forse) andate a contare le champions vinte dai vostri cugini disonesti....
di tutto quello detto e scritto che sinceramente mi ha sballato i maroni ... quoto quanto detto da Ser : solo in Italia vengono considerati con minor valore i campionati vinti dopo quelli TAROCCATI ( i calciatori nulla c'entravano ovviamente ) ... bisognerebbe prendersela con i colpevoli invece ... purtroppo è sottocultura e gli amici milanisti che continuano a sostenere queste tesi si dimostrano loro malgrado complici o quanto meno succubi del malaffare precedente come in quei paesi dove impera un certo tipo di mafia e di delinquenza e la cittadinanza si ribella , o in un certo qualmodo è costretta a farlo , alle forze dell'ordine difendendo ladri e balordi !
Provate voi milanisti ad informarvi su cosa successe nel pulman del Milan al ritorno di quella ormai famosa partita arbitrata da Bertini , di cosa volevano fare e denunciare i calciatori rossoneri e di come la vostra società mise tutto a tacere anche se controvoglia per rispettare la vecchia alleanza !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 03-05-2007, 22:41   #35218
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
ah non lo so, il discorso è che più che un buco si tratta di rivedere il regolamento UEFA, cioè dovrebbero escludere a priori chi commette illecito sportivo ma riceve una penalizzazione blanda che li premia con la qualificazione alle coppe europee..
dove l'UEFA ha toppato è nel non indagare su CHI forniva in anticipo le designazioni ai dirigenti bilanisti, perchè dalle intercettazioni emerge chiaramente che sapevano in anticipo non solo gli arbitri delle loro partite (cosa in qualche modo comprensibile) ma anche le designazioni degli amici..
a che pro?
perchè siamo dei ladri, ecco perchè vi abbiamo eliminato in CL.

oltretutto i distacchi dei campionati passati, compreso le vittorie nei derby, sono dovute ai pro che citavi.

Mi dispiace che cerchiate di colpevolizzare qualcuno che alla fine dei conti non vi ha preso niente, a differenza dei cari bianconeri.

notte.
Old 03-05-2007, 22:43   #35219
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
di tutto quello detto e scritto che sinceramente mi ha sballato i maroni ... quoto quanto detto da Ser : solo in Italia vengono considerati con minor valore i campionati vinti dopo quelli TAROCCATI ( i calciatori nulla c'entravano ovviamente ) ... bisognerebbe prendersela con i colpevoli invece ... purtroppo è sottocultura e gli amici milanisti che continuano a sostenere queste tesi si dimostrano loro malgrado complici o quanto meno succubi del malaffare precedente come in quei paesi dove impera un certo tipo di mafia e di delinquenza e la cittadinanza si ribella , o in un certo qualmodo è costretta a farlo , alle forze dell'ordine difendendo ladri e balordi !
Provate voi milanisti ad informarvi su cosa successe nel pulman del Milan al ritorno di quella ormai famosa partita arbitrata da Bertini , di cosa volevano fare e denunciare i calciatori rossoneri e di come la vostra società mise tutto a tacere anche se controvoglia per rispettare la vecchia alleanza !
come non esageerare... cosa successe nel pullman? questa non la so.

mafiosi e
Old 03-05-2007, 22:47   #35220
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Dietrofront: auguro alla cacca di non essere calpestata da te.
allora fai attenzione tu.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian