|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
approposito del "venire" di là, mi ricordo di aver letto qualche tuo intervento, ma forse mi confondo con ronaldovieri...
|
|
|
|
#35102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#35103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ehm...
Cosa nn capisci delle tue parole? Preferisco scoparmi una milanista,sai com'è...(spero). |
|
|
|
|
#35105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#35106 |
|
Bannato
|
Forse mi sbaglio,ma non siete stati condannati per illecito,continuando per mesi a lagnarvi come dei perdenti per essere stati beccati con le mani nella marmellata e gridando ancora adesso al complotto?
No sai,dal vostro punti di vista possa aspettarmi di tutto...ma proprio di tutto... Dopo che a lavoro ho sentito dire delle dichiarazioni di De Santis,ogni cosa,nn mi meraviglio di niente. Ma purtroppo questa è ignoranza (non mi riferisco a te). |
|
|
|
|
#35107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
"In Europa rappresentate alla perfezione la ridicolaggine del calcio e del paese italiano" (Jokervero-Inter clan)
Bellissima la tua sign. Grazie. |
|
|
|
|
#35108 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Lo abbiamo scritto tutti in coro che ieri sera il Milan ha giocato un'ottima, grandissima, partita e ha nettamente meritato il passaggio del turno.
Da qui a lasciare correre senza commenti, nel nostro club poi, un'affermazione volta a sancire la lealtà della squadra rossonera quando la vs stagione è iniziata con quel macigno firmato Uefa.... onestamente ce ne passa. |
|
|
|
|
#35110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non capisco le mie parole, ahimè. però non ho scritto che è colpa dell'itner, è stata una tua interpretazione, chissà dovuta a cosa.
|
|
|
|
#35111 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Quote:
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
||
|
|
|
|
#35112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
lo so che è incomprensibile ma ci sono persone che godono a fare la parte delle macchiette, molti di questi sono milanisti ed ormai si sa da parecchio tempo..
lasciateli fare
|
|
#35113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Figurati
|
|
|
|
#35115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
OT
Invece di perdere tempo co sti qua date una mano a me va Chi si intende di auto? Ho un prob ai freni e il meccanico di riserva (il titolare e' super busy) mi sembra un po' rinco
|
|
#35116 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovvio e tralascio il discorso chiaro e semplice riguardante il sistema di favori,in tutto e per tutto simile a quell mafioso e su questo nn ci piove.Basti vedere i rapporti malati tra FIGC-LEGA-GOVERNO nelle riforme "economiche" del calcio per capire a che livello di influenza potesse arrivare la società A.C Milan. Peccato che forse avevate a che fare con uno che di certe cose ne era un esporto,venendo da certe parti e avendo frequentato tali persone. |
|
|
|
|
|
#35117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Macchiette in senso amichevole ? Quindi non si parla con gli altri, se non la pensano onestamente come voi?
|
|
|
|
#35118 |
|
Bannato
|
Quali?Quelli a cui De Santis nn ha detto niente,preferendo il prestigioso e autorevole palco di una tv locale,per svelare la verità nascosta di calcipoli??
![]() Suvvia,ti rendi conto da solo di che figura stai facendo perseverando su questa strada... |
|
|
|
|
#35119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riprovo, io però ho visto un grande milan ieri sera, te? e non rispondere come berlusconi anche se lo adori.
|
|
|
|
#35120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.