Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2007, 20:26   #35101
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Groot cosa desideri?

Noi non si viene a rompere di là. C'era un 3d apposito anti milan, l'hanno chiuso. Io personalmente per "sfottere" ho usato quello. Non sono venuto a rompere te.

Tu non rompere me.
io non sto rompendo a te. sto solo scrivendo considerazioni in modo molto educato, e da quanto hai scritto non sembra tu sia della stessa idea.

approposito del "venire" di là, mi ricordo di aver letto qualche tuo intervento, ma forse mi confondo con ronaldovieri...
Old 03-05-2007, 20:26   #35102
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Groot,questi sono i fatti,le sentenze dell'organo massimo Europeo.Non ci sono cazzi,puoi anche avere una squadra ottima ma se quelli che gli stanno dietro sono dei ******* e vi beccano pure a commettere illeciti (senza condannarvi quanto avreste meritato),voi NON POTETE avere la faccia tosta di creare un complotto come mandante l'Inter.
Avete rubato?Si.
Siete stati condannati?Si.
Avreste meritato oggettivamente una pena più severa?Si.
Nonostante ciò,continuata a dare la colpa ad altri,soliedarizzando con l'ipotesi gobba del complotto?Si.

Ma avere il pudore di stare in silenzio?No.
Si ma le risposte te le dai da solo?
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 03-05-2007, 20:27   #35103
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Groot,questi sono i fatti,le sentenze dell'organo massimo Europeo.Non ci sono cazzi,puoi anche avere una squadra ottima ma se quelli che gli stanno dietro sono dei ******* e vi beccano pure a commettere illeciti (senza condannarvi quanto avreste meritato),voi NON POTETE avere la faccia tosta di creare un complotto come mandante l'Inter.
Avete rubato?Si.
Nonostante ciò,continuata a dare la colpa ad altri,soliedarizzando con l'ipotesi gobba del complotto?Si.

io però ho visto un grande milan ieri sera, te?
Old 03-05-2007, 20:28   #35104
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
e dove l'avrei scritto
Ehm...
Quote:
la finale non è stata raggiunta penalizzando gli avversari.
Cosa nn capisci delle tue parole?

Quote:
Ti consiglio di guardare le partite di CL giocate dal milan, compresa quella di ieri sera.
Preferisco scoparmi una milanista,sai com'è...(spero).
Ser21 è offline  
Old 03-05-2007, 20:31   #35105
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Avete rubato?Si.
E' da un anno che ti chiedo che cosa ma non mi hai mai risposto.

Lo farai stavolta?
badedas è offline  
Old 03-05-2007, 20:31   #35106
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Si ma le risposte te le dai da solo?
Forse mi sbaglio,ma non siete stati condannati per illecito,continuando per mesi a lagnarvi come dei perdenti per essere stati beccati con le mani nella marmellata e gridando ancora adesso al complotto?
No sai,dal vostro punti di vista possa aspettarmi di tutto...ma proprio di tutto...
Dopo che a lavoro ho sentito dire delle dichiarazioni di De Santis,ogni cosa,nn mi meraviglio di niente.
Ma purtroppo questa è ignoranza (non mi riferisco a te).
Ser21 è offline  
Old 03-05-2007, 20:32   #35107
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
"In Europa rappresentate alla perfezione la ridicolaggine del calcio e del paese italiano" (Jokervero-Inter clan)

Bellissima la tua sign. Grazie.
jokervero è offline  
Old 03-05-2007, 20:33   #35108
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Sei come il tuo presidente (non credo sia un'offesa x te );gli chiedono di cartotto e ti risponde parlando di baresi (cit.)
Ser21 è offline  
Old 03-05-2007, 20:33   #35109
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Lo abbiamo scritto tutti in coro che ieri sera il Milan ha giocato un'ottima, grandissima, partita e ha nettamente meritato il passaggio del turno.

Da qui a lasciare correre senza commenti, nel nostro club poi, un'affermazione volta a sancire la lealtà della squadra rossonera quando la vs stagione è iniziata con quel macigno firmato Uefa.... onestamente ce ne passa.
00Luca è offline  
Old 03-05-2007, 20:34   #35110
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Ehm...

Cosa nn capisci delle tue parole?

Preferisco scoparmi una milanista,sai com'è...(spero).
segnalato, scopare usato in questo modo è improprio e volgare.

non capisco le mie parole, ahimè. però non ho scritto che è colpa dell'itner, è stata una tua interpretazione, chissà dovuta a cosa.
Old 03-05-2007, 20:35   #35111
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Avete rubato?Si.

Quote:
Forse mi sbaglio,ma non siete stati condannati per illecito,continuando per mesi a lagnarvi come dei perdenti per essere stati beccati con le mani nella marmellata e gridando ancora adesso al complotto?
No sai,dal vostro punti di vista possa aspettarmi di tutto...ma proprio di tutto...
Dopo che a lavoro ho sentito dire delle dichiarazioni di De Santis,ogni cosa,nn mi meraviglio di niente.
Mi riferivo soprattutto a questa
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 03-05-2007, 20:36   #35112
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Groot cosa desideri?
lo so che è incomprensibile ma ci sono persone che godono a fare la parte delle macchiette, molti di questi sono milanisti ed ormai si sa da parecchio tempo..
lasciateli fare
Old 03-05-2007, 20:36   #35113
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
ti riferisci ai giudici
Old 03-05-2007, 20:37   #35114
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
"In Europa rappresentate alla perfezione la ridicolaggine del calcio e del paese italiano" (Jokervero-Inter clan)

Bellissima la tua sign. Grazie.

Figurati si fa per ridere.
Old 03-05-2007, 20:37   #35115
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
OT

Invece di perdere tempo co sti qua date una mano a me va

Chi si intende di auto? Ho un prob ai freni e il meccanico di riserva (il titolare e' super busy) mi sembra un po' rinco
Old 03-05-2007, 20:37   #35116
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
E' da un anno che ti chiedo che cosa ma non mi hai mai risposto.

Lo farai stavolta?
Se hai ben presente come si configura il reato di associazione a delinquere e ovviamente tutti i meccanismi di favori e appoggi in un mondo del calcio,capirai bene che galliani e meani compivano atti illeciti per la giustizia sportva (sentire i designatori,farsi assegnare certi arbritri) e che quindi il milan per responsabilità diretta è stato penalizzato.
Ovvio e tralascio il discorso chiaro e semplice riguardante il sistema di favori,in tutto e per tutto simile a quell mafioso e su questo nn ci piove.Basti vedere i rapporti malati tra FIGC-LEGA-GOVERNO nelle riforme "economiche" del calcio per capire a che livello di influenza potesse arrivare la società A.C Milan.
Peccato che forse avevate a che fare con uno che di certe cose ne era un esporto,venendo da certe parti e avendo frequentato tali persone.
Ser21 è offline  
Old 03-05-2007, 20:38   #35117
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
lo so che è incomprensibile ma ci sono persone che godono a fare la parte delle macchiette, molti di questi sono milanisti ed ormai si sa da parecchio tempo..
lasciateli fare

Macchiette in senso amichevole ?

Quindi non si parla con gli altri, se non la pensano onestamente come voi?
Old 03-05-2007, 20:39   #35118
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
ti riferisci ai giudici
Quali?Quelli a cui De Santis nn ha detto niente,preferendo il prestigioso e autorevole palco di una tv locale,per svelare la verità nascosta di calcipoli??

Suvvia,ti rendi conto da solo di che figura stai facendo perseverando su questa strada...
Ser21 è offline  
Old 03-05-2007, 20:40   #35119
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Se hai ben presente come si configura il reato di associazione a delinquere e ovviamente tutti i meccanismi di favori e appoggi in un mondo del calcio,capirai bene che galliani e meani compivano atti illeciti per la giustizia sportva (sentire i designatori,farsi assegnare certi arbritri) e che quindi il milan per responsabilità diretta è stato penalizzato.
Ovvio e tralascio il discorso chiaro e semplice riguardante il sistema di favori,in tutto e per tutto simile a quell mafioso e su questo nn ci piove.Basti vedere i rapporti malati tra FIGC-LEGA-GOVERNO nelle riforme "economiche" del calcio per capire a che livello di influenza potesse arrivare la società A.C Milan.
Peccato che forse avevate a che fare con uno che di certe cose ne era un esporto,venendo da certe parti e avendo frequentato tali persone.

riprovo, io però ho visto un grande milan ieri sera, te? e non rispondere come berlusconi anche se lo adori.
Old 03-05-2007, 20:41   #35120
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
io non sto rompendo a te. sto solo scrivendo considerazioni in modo molto educato, e da quanto hai scritto non sembra tu sia della stessa idea.

approposito del "venire" di là, mi ricordo di aver letto qualche tuo intervento, ma forse mi confondo con ronaldovieri...
Lo puoi cercare, trovi solo il mio di complimenti per la qualificazione.
Teliqalipukt è offline  
 Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian