Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2007, 09:29   #34941
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Dai, Zanardi84 non aggrappiamoci a cacate
Onore e merito al Milan che ha umiliato la squadra piú forte d'Europa (soprattutto considerando l'organico rossonero ), onore e merito all'Inter che ha dominato la serie A (mai cosí scadente come quest'anno, che purtroppo sminuisce la vera forza dell'Inter ). Il problema é che l'Inter ha fatto schifo l'unica volta in cui non poteva permetterselo e il Milan é stato eccezionale solo quando serviva.. Almeno, io la vedo cosí..
Il Milan non credo si possa ridurre a Kaká, ieri é stata una prova magistrale della squadra intera, a partire da Ancelotti

@nerocielo: spettacolare!
Old 03-05-2007, 09:43   #34942
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Dai, Zanardi84 non aggrappiamoci a cacate
Onore e merito al Milan che ha umiliato la squadra piú forte d'Europa (soprattutto considerando l'organico rossonero ), onore e merito all'Inter che ha dominato la serie A (mai cosí scadente come quest'anno, che purtroppo sminuisce la vera forza dell'Inter ). Il problema é che l'Inter ha fatto schifo l'unica volta in cui non poteva permetterselo e il Milan é stato eccezionale solo quando serviva.. Almeno, io la vedo cosí..
Il Milan non credo si possa ridurre a Kaká, ieri é stata una prova magistrale della squadra intera, a partire da Ancelotti

@nerocielo: spettacolare!
Questa fa più ridere del miglior Zelig

Manchester la squadra più forte d'europa? E in base a cosa? Ai 7 re di Roma?

Milan Eccezionale? Questa è la battuta dell'anno! Se dobbiamo essere precisi precisi, bisogna dire che, alla luce di Calciopoli, il Bilan non doveva nemmeno andare in Champions. Se invece andiamo oltre, si è qualificato contro il Celtic in un modo direi veramente scandaloso. Altro che eccezionale.

Inter figuraccia? Avrei voluto vedere quella partita con qualche centrocampista a posto e non acciaccato come quelli scesi in campo, e dopo soli pochi giorni, abbiamo semplicemente ridicolizzato i "campioni D'europa" nel derby, concedendo loro anche la gioia del gol del ciccione.
Il tutto senza contare il derby d'andata, quello in cui i 3 punti erano stati dati per scontati (parole dello zio Ferster).
Old 03-05-2007, 09:51   #34943
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Buongiorno

Cerbert ha detto che non si può aprire un thread antimilan. Prendiamo atto.

Io però mi sento tifoso del liverpool, ho avuto come una folgorazione. Dite che un liverpool clan si può aprire?

(cerbert tranquillo... dicevo per dire: non lo apro veramente )
Teliqalipukt è offline  
Old 03-05-2007, 09:53   #34944
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Buongiorno

Io però mi sento tifoso del liverpool, ho avuto come una folgorazione. Dite che un liverpool clan si può aprire?

Inizia a buttar via la tessera dell'inter allora
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 03-05-2007, 09:55   #34945
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Questa fa più ridere del miglior Zelig

Manchester la squadra più forte d'europa? E in base a cosa? Ai 7 re di Roma?

Milan Eccezionale? Questa è la battuta dell'anno! Se dobbiamo essere precisi precisi, bisogna dire che, alla luce di Calciopoli, il Bilan non doveva nemmeno andare in Champions. Se invece andiamo oltre, si è qualificato contro il Celtic in un modo direi veramente scandaloso. Altro che eccezionale.

Inter figuraccia? Avrei voluto vedere quella partita con qualche centrocampista a posto e non acciaccato come quelli scesi in campo, e dopo soli pochi giorni, abbiamo semplicemente ridicolizzato i "campioni D'europa" nel derby, concedendo loro anche la gioia del gol del ciccione.
Il tutto senza contare il derby d'andata, quello in cui i 3 punti erano stati dati per scontati (parole dello zio Ferster).
Amen Il Manchester é la piú forte, a detta di tutta Europa (se tu non lo pensi allora non sará cosí ). O lo DEVE essere l'Inter?
Il Milan é stato osceno col Celtic e immenso col Bayern e soprattutto col Manchester Se secondo te il derby II contava a qualcosa Serviva solo come personale rivincita all'Inter per l'eliminazione bruciante, della serie "vinco il derby, allora sono piú forte del Milan" (metti caso che vincono la Champions, allora dovrebbero donarla all'Inter, per correttezza ). Pensala come vuoi, il Milan é rinato dalla seconda partita col Bayern, prima é stato indecente..
Chiaro, ti puoi aggrappare a Cambiassovieira, ma sii obiettivo: l'Inter senza di loro diventa una provincialotta a livello del Valencia? (ok non é il Celtic , peró se l'Inter é piú forte di Manchester/Milan/Chelsea/Liverpool/... doveva dimostrarlo a Valencia e prima di tutto in casa, fecero troppi errori banali..).
Old 03-05-2007, 09:57   #34946
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Buongiorno

Si dai! Anch'io ho sempre tifato Liverpool, fin dai tempi di Keegan e Dalglish!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 03-05-2007, 09:57   #34947
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Inizia a buttar via la tessera dell'inter allora
No... io sono come Rocco con le patatine, ne devo assaggiare di tutte le nazionalità.
Teliqalipukt è offline  
Old 03-05-2007, 09:59   #34948
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Si dai! Anch'io ho sempre tifato Liverpool, fin dai tempi di Keegan e Dalglish!
No, io tifo Liverpool in chiave antimilan. L'ho detto più volte, ieri avete strameritato e tanti complimenti, però abbasso l'ipocrisia, io mi aguro che non vinciate.

Poi se la vincete con merito tanto di cappello. Ma io guferò
Teliqalipukt è offline  
Old 03-05-2007, 10:01   #34949
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
io la vedo così :ieri i cuggini hanno strameritato PUNTO...
il resto è fuffa ...se nn che le nostre 2 vittorie nei derby assumono una valenza maggiore

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 03-05-2007, 10:05   #34950
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
No, io tifo Liverpool in chiave antimilan. L'ho detto più volte, ieri avete strameritato e tanti complimenti, però abbasso l'ipocrisia, io mi aguro che non vinciate.

Poi se la vincete con merito tanto di cappello. Ma io guferò
E io non mi aspetterei nulla di diverso da un interista.
Non perché sia interista, eh (non vorrei essere frainteso).
Ricordo sempre quando chiedevano a Prisco se gufava e lui diceva "certo che gufo!" con orgoglio.
Il tifo è anche questo, e non mi dà alcun fastidio.
Quello che invece mi dà fastidio è vedere i caroselli che ci sono stati dopo la famosa finale contro il Liverpool, allestiti nella mia città da interisti e juventini, che sfilavano insieme sventolando le loro bandiere (come se avessero motivo di godere per una vittoria della loro squadra).
Beh, però il fastidio che provo è e resta un problema mio...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 03-05-2007, 10:05   #34951
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Complimenti al Milan per la finale.Sono entrati in forma nel momento decisivo della competizione,recuperando uomini fondamentali.
Ora si trovano davanti ad un bivio: vincere e tappare la bocca a tutti oppure perdere e doversi nascondere per sempre;un 25 Maggio BIS,da scudettati sarebbe troppo anche per le mie coronarie
Ser21 è offline  
Old 03-05-2007, 10:07   #34952
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Virus ma di quali errori stai parlando ?

L'inter a Valencia ha PAREGGIATO. non ci hanno distrutti, non abbiamo commesso alcun errore. Abbiamo fatto la nostra partita e il gol non è arrivato. Punto
Old 03-05-2007, 10:07   #34953
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Ricordo sempre quando chiedevano a Prisco se gufava e lui diceva "certo che gufo!" con orgoglio.
Quello che invece mi dà fastidio è vedere i caroselli che ci sono stati dopo la famosa finale contro il Liverpool, allestiti nella mia città da interisti e juventini, che sfilavano insieme sventolando le loro bandiere (come se avessero motivo di godere per una vittoria della loro squadra).
Bravo, tu capisci sempre al volo.

E' un sentimento comune quello della rivalità. L'inter perde, i cugini milanisti godono. Il milan perde, i cugini interisti godo. La juve perde: misteriosamente interisti e milanisti godono insieme , e via di seguito con le possibili combinazioni.

Basta essere intelligenti e tenere presente la linea del buon senso.
Teliqalipukt è offline  
Old 03-05-2007, 10:11   #34954
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Ebbene sì, dopo lo Zelig di ieri sera, è proprio il caso di fare 2 considerazioni:

1) O il campionato è stato di alto livello, perchè la squadra finalista si è presa più di 20 punti dalla vincitrice, ehm, dominatrice, oppure

2) se il campionato è di basso livello, con la finalista di coppa che prende più di 20 punti, allora anche la Champions è stata di livello scadente. Infatti le finaliste hanno un grave ritardo dalle prime dei rispettivi campionati.

Si deduce che sia campionato sia coppa sono sullo stesso medesimo livello, alto o basso che sia. Con l'unica differenza nella modalità di vittoria: un campionato è sempre lo specchio della squadra più forte, perchè deve vincere più partite possibili e per fare ciò deve essere sempre brillante, mentre la Champions, per come è strutturata, non richiede queste caratteristiche. Spesso basta un pareggino o segnare qualche gol in trasferta per avere la meglio, o addirittura, basta una serata storta (come quella del Manchester di ieri che ha fatto un po' la figura della Roma per mandare a monte tutto).

Ed è emerso un dato tecnico fondamentale: chi in questa stagione ha giocato per il campionato, vincendolo o essendo vicinissimo al titolo, non è arrivato alla finale, anzi, si è spesso fermato prima.
Peccato che sono 40 anni che nn siete nemmeno cosi scarsi da arrivare ad una finale di champions...
Old 03-05-2007, 10:11   #34955
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
La Medesima cosa accadde il 5 Maggio,con l'aggravante che coi Gobbi in piazza duomo c'eravate voi...ritengo molto peggio festeggiare nella propria città assieme a gente come i gobbi...
Ser21 è offline  
Old 03-05-2007, 10:17   #34956
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
La Medesima cosa accadde il 5 Maggio,con l'aggravante che coi Gobbi in piazza duomo c'eravate voi...ritengo molto peggio festeggiare nella propria città assieme a gente come i gobbi...
Non saprei dirti, perché io a festeggiare le sconfitte altrui non ci sono mai andato.
lucio68 è offline  
Old 03-05-2007, 10:18   #34957
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Quote:
Originariamente inviato da Lender Guarda i messaggi
Virus ma di quali errori stai parlando ?

L'inter a Valencia ha PAREGGIATO. non ci hanno distrutti, non abbiamo commesso alcun errore. Abbiamo fatto la nostra partita e il gol non è arrivato. Punto
Mai detto che l'Inter é stata distrutta : ho visto entrambe le partite e l'Inter fece troppi errori banali (adesso non ricordo tutto, peró..): punizione dal limite del secondo goal regalata (o forse era quella del primo ), Ibrahimovic assente ingiustificato proprio quando serviva (fu lezioso come non mai, dava sui nervi persino a me ), chiare responsabilitá di Julio Cesar su entrambe le punizioni.. E, purtroppo, gioco assente (questa forse é giustificabile dal "cambiasso vieira", ma la sostanza non cambia: l'Inter non fece abbastanza per qualificarsi e definirsi "corazzata/i piú forti d'Europa/schiacciasassi/...", con o senza cambiassovieira).
Peace, io volevo l'Inter in finale con noi
Old 03-05-2007, 10:31   #34958
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
rega' brutte notizie.

hanno ridotto la squalifica dell'infamalda a due sole giornate...
presto lo avremo di nuovo tra noi. è un'ingiustizia, però!!!
Old 03-05-2007, 10:33   #34959
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
rega' brutte notizie.

hanno ridotto la squalifica dell'infamalda a due sole giornate...
presto lo avremo di nuovo tra noi. è un'ingiustizia, però!!!
appellattevi alla caf,ma correte il rischio che la riducano ulteriormente
juninho85 è offline  
Old 03-05-2007, 10:38   #34960
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Mai detto che l'Inter é stata distrutta : ho visto entrambe le partite e l'Inter fece troppi errori banali (adesso non ricordo tutto, peró..): punizione dal limite del secondo goal regalata (o forse era quella del primo ), Ibrahimovic assente ingiustificato proprio quando serviva (fu lezioso come non mai, dava sui nervi persino a me ), chiare responsabilitá di Julio Cesar su entrambe le punizioni.. E, purtroppo, gioco assente (questa forse é giustificabile dal "cambiasso vieira", ma la sostanza non cambia: l'Inter non fece abbastanza per qualificarsi e definirsi "corazzata/i piú forti d'Europa/schiacciasassi/...", con o senza cambiassovieira).
Peace, io volevo l'Inter in finale con noi
caso strano i finalisti, i "rappresentanti dell'italia in europa", sono stati piallati ben 2 volte...

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian