|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Ho un messaggio di Ronaldovieri per tutti:
"ciao raga, fate qualcosa per me, chiedete pietà a Cerbert, vi prego! se non lo farete cambierò il mio nick in ForzaMilan!!!" |
|
|
|
|
#34922 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#34923 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pino |
|
|
|
|
|
#34924 |
|
|
mi faccio due risate con epic movie, sembra proprio una cagata colossale (harry potter 40enne mi fa morire
)
|
|
|
#34925 |
|
|
|
|
|
#34926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
#34927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lino |
|
|
|
|
|
#34928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
solo se estremo estremo ... eh ?
|
|
#34929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34930 |
|
|
|
|
|
#34931 |
|
Senior Member
|
a grandezza naturale rende decisamente meglio...!
|
|
|
|
|
#34932 |
|
|
|
|
|
#34933 | |
|
|
Quote:
* Ultima modifica di Nerocielo : 03-05-2007 alle 02:49. |
|
|
|
#34934 |
|
|
se volete farvi due risate, guardatevi EPIC MOVIE fine
|
|
|
#34935 |
|
|
|
|
|
#34936 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
buon giorno.....amici neroazzurri...
dormito bene..?.....incubi..? il MILAN c'è......l'INTER dov'è...? tino |
|
|
|
|
#34937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
c'è a maggiore risoluzione? e dove? |
|
|
|
|
|
#34938 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
grande milan, o meglio, ancora una volta immenso kakà, e grande qualificazione.
se le cose si meritano, sono il primo a complimentarmi, con loro. ma non mischiamo il sapore delle vittorie. se ho passato una notte di sesso sfrenato con l'italica bellezza di monica ![]() potrei rosikare per un invito a cena di un mio amico con una bellezza internazionale dall'esito tutto fuorchè scontato? per favore non facciamo discorsi del cavolo. |
|
|
|
|
#34939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Ebbene sì, dopo lo Zelig di ieri sera, è proprio il caso di fare 2 considerazioni:
1) O il campionato è stato di alto livello, perchè la squadra finalista si è presa più di 20 punti dalla vincitrice, ehm, dominatrice, oppure 2) se il campionato è di basso livello, con la finalista di coppa che prende più di 20 punti, allora anche la Champions è stata di livello scadente. Infatti le finaliste hanno un grave ritardo dalle prime dei rispettivi campionati. Si deduce che sia campionato sia coppa sono sullo stesso medesimo livello, alto o basso che sia. Con l'unica differenza nella modalità di vittoria: un campionato è sempre lo specchio della squadra più forte, perchè deve vincere più partite possibili e per fare ciò deve essere sempre brillante, mentre la Champions, per come è strutturata, non richiede queste caratteristiche. Spesso basta un pareggino o segnare qualche gol in trasferta per avere la meglio, o addirittura, basta una serata storta (come quella del Manchester di ieri che ha fatto un po' la figura della Roma per mandare a monte tutto). Ed è emerso un dato tecnico fondamentale: chi in questa stagione ha giocato per il campionato, vincendolo o essendo vicinissimo al titolo, non è arrivato alla finale, anzi, si è spesso fermato prima.
|
|
#34940 |
|
Senior Member
|
come ho detto nel topic dei penalizzati, le due competizioni non sono minimamente confrontabili.
vincere una CL non vuol dire essere la più forte di tutte e tutti, come non lo è vincere un campionato nazionale, anche se blasonato come quello inglese o spagnolo. per quanto riguarda il nostro campionato, l'ottimo girone d ritorno dei penalizzati culmianto con la finale continentale non può che confermare il fatto che la serie A ancora se la batte +/- alla pari con gli altri. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

)
se volete farvi due risate, guardatevi EPIC MOVIE