Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2007, 10:12   #1
Bubu®
Senior Member
 
L'Avatar di Bubu®
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Messaggi: 488
Telefoni Cordless compatibili Skype

Ciao a tutti,
avevo postato in un altro 3D, ma forse è meglio aprirne uno ex-novo..

Vorrei chiederVi gentilmente se esistono alternative a questo cordless usb skype

BRONDI VoIP 10 SKY

il quale volendo e' utilizzabile anche come normale telefono PSTN...

Ho notato che e' ricco di funzioni utili, che voi sappiate si possono avere le stesse caratteristiche acquistandone qualcuno anche non di marche famose ?

Purtroppo questo Brondi è difficile trovarlo a meno di 64 euro + spese di spediz.

Ciao
Grazie infinite
__________________
https://www.eppela.com/projects/12240
Diventa proprietario di un centro di eccellenza (cerco socio finanziatore).
Bubu® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 14:03   #2
magnetex
Senior Member
 
L'Avatar di magnetex
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 1800
Quote:
Originariamente inviato da Bubu® Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
avevo postato in un altro 3D, ma forse è meglio aprirne uno ex-novo..

Vorrei chiederVi gentilmente se esistono alternative a questo cordless usb skype

BRONDI VoIP 10 SKY

il quale volendo e' utilizzabile anche come normale telefono PSTN...

Ho notato che e' ricco di funzioni utili, che voi sappiate si possono avere le stesse caratteristiche acquistandone qualcuno anche non di marche famose ?

Purtroppo questo Brondi è difficile trovarlo a meno di 64 euro + spese di spediz.

Ciao
Grazie infinite
Skype adotta un protocollo chiuso compatibile solo con prodotti Skype per questo non c'è niente di economico.
Passa al voip puro su protocollo aperto (protocollo SIP e puoi chiamare e ricevere a pc spento) e troverai una marea di prodotti anologhi compatibili con TUTTI i vrovider voip a prezzi stracciati..tra l'altro skype non è poi così economico come molti credono..

Guarda quì:
http://www.skypho.net/index.php?opti...=32&Itemid=230
__________________
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo [email protected] + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA
magnetex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 17:04   #3
Bubu®
Senior Member
 
L'Avatar di Bubu®
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Messaggi: 488
Ti ringrazio magnetex, pensavo a Skype perche' l'uso che farei del voip e' solo quello di fare chiamate gratuite con parenti e amici... niente di piu'...

..e visto che Skype e' forse il + diffuso in Italia pensavo ad un cordless come quello indicato e specifico per questo provider...
In genere, anche qui su HWU vedo una marea di utenti con contatto Skype, qualche volta avrei voluto parlarci gratis direttamente, ma non avendo ancora ne microfono PC, ne telefono voip non ho mai provato...

Per gli altri tipi di chiamate nazionali, estere, cellulari etc.. non le ho valutate perche' dovrei aggiungere poi alla bolletta telecom (che cmq non uso mai se non per il canone che nella mia zona e' ancora d'obbligo) anche i pagamenti voip con carta di credito...

quindi, appunto pensavo per ora solo ad un utilizzo gratuito da skype a skype...

se poi mi stai dicendo che con altri cordless "NON skype" potrei comunque chiamare gratuitamente gli utenti skype, allora spero di trovarne uno, perche' potrei un giorno utilizzare proprio skypho.net per chiamare all'estero o qualche altro utente skypho.net in Italia...


Grazie ancora per il consiglio !!
Ciao
__________________
https://www.eppela.com/projects/12240
Diventa proprietario di un centro di eccellenza (cerco socio finanziatore).
Bubu® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 17:16   #4
xcdegasp
Senior Member
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
io ho comprato a natale due cordless per skype..

linksys CT200:
la base si può collegare solo con cavo USB al computer ed usa solo linea skype, supporta winXP/2000 (escluso win2003)
non so se è compatibile Vista.

- l'ho regalato ad un amico perchè possiedo win2003server e dovevo mandare in pensione il vetusto cordless che possedevo, non installandosi era inutilizzabile -


us-robotics usr9631 (Cordless Skype Dual Phone Accessory Handset):
utilizza sia la linea telefonica tradizionale (chiamate classiche addebitate sul conto del gestore telefonico) sia la presa USB per utilizzare Skype.
Quindi una vera doppia possibilità per eseguire le telefonate, l'ho usato per mesi attaccato alla sola presa telefonica classica
la lista compatibilità:
http://www.usr-emea.com/support/s-windows.asp?loc=itly

- veramente un ottimo gioiellino, ne ho comprato un secondo per regalarlo ad un altro mio amico, e la qualità è ottima -
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 17:59   #5
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Anche io sono un fan di SIP da molto tempo e nello stesso tempo, boicotto Skype.
Comunque ci sono diversi prodotti, ce n'era uno di valido USB + RJ11 ma non ricordo la marca.
C'è anche un Netgear che va bene ed è anche bellino da vedere, ma è sempre USB.
Se vuoi un telefono cordless di buona qualità e non legato all'USB c'è un Philips, ha doppia interfaccia RJ45 + RJ11.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 18:59   #6
Bubu®
Senior Member
 
L'Avatar di Bubu®
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Messaggi: 488
Vi ringrazio tanto !!
Non riesco a cogliere perfettamente la differenza tra questi 2 USRobotics, il 1° sembra avere solo la base di ricarica, il 2° ha un grosso componente in + come vedete (...che e' ??):


http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=9631

______________________________________________________________


http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=9630

______________________________________________________________

Qual'e' la differenza (se c'è) fra i due ??

Inoltre, mi servirebbe un router per usarli ? Se si, va bene qualsiasi router in commercio ?
Scusate la niubbiaggine assoluta..

Grazie 1000 e a presto !!
__________________
https://www.eppela.com/projects/12240
Diventa proprietario di un centro di eccellenza (cerco socio finanziatore).

Ultima modifica di Bubu® : 01-05-2007 alle 19:16.
Bubu® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 21:25   #7
Bubu®
Senior Member
 
L'Avatar di Bubu®
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Messaggi: 488
uppete...

Quote:
Originariamente inviato da Bubu® Guarda i messaggi
Vi ringrazio tanto !!
Non riesco a cogliere perfettamente la differenza tra questi 2 USRobotics, il 1° sembra avere solo la base di ricarica, il 2° ha un grosso componente in + come vedete (...che e' ??):


http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=9631

______________________________________________________________


http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=9630

______________________________________________________________

Qual'e' la differenza (se c'è) fra i due ??

Inoltre, mi servirebbe un router per usarli ? Se si, va bene qualsiasi router in commercio ?
Scusate la niubbiaggine assoluta..

Grazie 1000 e a presto !!
niente, non trovo info su questo coso=>
__________________
https://www.eppela.com/projects/12240
Diventa proprietario di un centro di eccellenza (cerco socio finanziatore).
Bubu® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 22:02   #8
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1589
Quote:
Originariamente inviato da Bubu® Guarda i messaggi
niente, non trovo info su questo coso=>
potrebbe aiutarti una sbirciatina al manuale presente sul secondo link
magari alle pagine 11-12-16
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 23:53   #9
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
ma ad esempio si può impstare che un tel chiami direttamente con il programma che dico io? come si fà?
si collega al router?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 07:39   #10
Bubu®
Senior Member
 
L'Avatar di Bubu®
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
potrebbe aiutarti una sbirciatina al manuale presente sul secondo link
magari alle pagine 11-12-16
Ti ringrazio, ma il manuale pdf e' identico per entrambi..

quindi quel coso serve solo ad agganciare piu' cordless ??

Posso acquistare solo il cordless della prima figura ?

Grazie
__________________
https://www.eppela.com/projects/12240
Diventa proprietario di un centro di eccellenza (cerco socio finanziatore).
Bubu® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 12:13   #11
Bubu®
Senior Member
 
L'Avatar di Bubu®
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Messaggi: 488
Grazie a tutti !!
Cmq mi ha risposto il supporto USRobotics:
Quote:
Originariamente inviato da USRobotics
...
Il 9630 e' il solo dotato di base trasmittente, mentre possono essere aggiunti fino a 3 9631 che non necessitano di base trasmittente
.....
Quindi se ho capito bene, anche per utilizzare un solo cordless a casa mi tocca acquistare il
USR139630 Cordless Skype Dual Phone,
altrimenti il 9631 da solo non funzionerebbe... giusto ??

tnx
__________________
https://www.eppela.com/projects/12240
Diventa proprietario di un centro di eccellenza (cerco socio finanziatore).

Ultima modifica di Bubu® : 05-05-2007 alle 12:31.
Bubu® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v