Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2007, 15:56   #32901
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
zalapeppa che segna una doppietta con "pallonetto incluso" è l'apoteosi del calcio

a quando il pallone d'oro ?

e sopratutto.. quanti punti servono per essere matematicamente rimontati e rimanere ignominiosamente in B per un altro anno ? *

*salvo ulteriori punti millelune tim spesi da moratti
Old 01-05-2007, 15:56   #32902
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Almeno Zalayeta la butta dentro!!! Non come David che in questo periodo è troppo distratto
Old 01-05-2007, 15:57   #32903
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
zalapeppa che segna una doppietta con "pallonetto incluso" è l'apoteosi del calcio

a quando il pallone d'oro ?

e sopratutto.. quanti punti servono per essere matematicamente rimontati e rimanere ignominiosamente in B per un altro anno ? *

*salvo ulteriori punti millelune tim spesi da moratti
beh per rimanere in serie B basta dirlo ricchiofil
Old 01-05-2007, 16:22   #32904
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
SUPER JUVE
Old 01-05-2007, 16:29   #32905
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
SUPER JUVE
Io mi sono addormrentato:
Old 01-05-2007, 16:30   #32906
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
SUPER JUVE
Non t'allargà
Old 01-05-2007, 16:31   #32907
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Chi ha visto la partita mi può dire come ha giocato Lodi ?
cionci è offline  
Old 01-05-2007, 16:33   #32908
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Chi ha visto la partita mi può dire come ha giocato Lodi ?
Ha toccato 3/4 palloni. Ha battuto un paio di punizioni e nulla più.
Anonimo.
Old 01-05-2007, 16:37   #32909
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
SUPER JUVE
stiamo diventando l' ITNER della serie B !
Old 01-05-2007, 16:38   #32910
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Io mi sono addormrentato:
buon x te

io mi sono addormentato vedendo Roma - Lazio
Old 01-05-2007, 16:42   #32911
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da maxone78 Guarda i messaggi
DE SANTIS ACCUSA: "MAI SENTITO MOGGI. MI TELEFONAVANO FACCHETTI E MEANI"

"Giacinto era ossessivo e alcune sue telefonate andavano oltre il lecito"

DE SANTIS HA VUOTATO IL SACCO. Vi riassumo i passaggi più clamorosi della comparsata televisiva di Massimo De Santis ad Antenna 3: "Io dichiaro di non aver mai, e dico mai, parlato al telefono con Luciano Moggi e di non aver mai preso da Moggi alcuna sim straniera. Anzi. Dico di più. Ero solito parlare abitualmente con altri dirigenti calcistici". A questo punto Ravezzani &C., stranamente, non hanno chiesto quali fossero queste società e questi dirigenti. Fortunatamente una mail "juventina" da casa ha posto la domanda che tutti in quel momento avrebbero fatto: "Quali erano questi dirigenti? E De Santis ha rivelato: "Mi sentivo spesso con Facchetti e Meani. Con Giacinto Facchetti avevo un buonissimo rapporto e devo dire che lui in parecchie circostanze è stato molto ossessivo. Le sue richieste qualche volta sono andate anche oltre il lecito. Ma io non le ho mai prese in considerazione, perchè quando scendevo in campo pensavo solo a dirigere correttamente le partite. Queste cose le sa benissimo anche Moratti. Mi spiace parlare di una persona che purtroppo non c'è più. Ma io sono disponibilissimo a rendere pubblici i miei tabulati telefonici, di modo che tutti sappiano che questi rapporti erano reali. Meani? mi sentivo spessissimo anche con lui e mi viene da sorridere quando viene trattato come un fattorino o una badante". Poi il grande De Santis ha smontato pezzo per pezzo le stronzate contenute nelle intercettazioni. Gli illustri ospiti di Ravezzani hanno assistito per gran parte della puntata in assoluto silenzio. In circa due ore di trasmissione mi pare di aver contato cinque o sei frasi di Beccalossi (Inter) e due o tre di Mauro Suma (Milan Channel). Poi ci sono stati tanti altri passaggi importantissimi, relativi ai pedinamenti, alle intercettazioni e alla manipolazione di tabulati e telefonate, ma a causa di altri impegni, purtroppo, non sono riuscito ad appuntare tutto. Spero di reperire il video integrale della trasmissione su you tube (se qualcuno lo trovasse lo segnali nel forum). Vi anticipo comunque che la settimana prossima ci sarà un ingegnere in studio che dimostrerà com'è possibile estrarre da una sola frase di Moggi paginate di intercettazioni. Basta una sua sola frase, poi attraverso un apparecchietto che ne assimila il tono è possibile dire ciò che si vuole facendo credere che a parlare sia proprio Big Luciano. Devo dire che è stata una puntata sconvolgente. Se i giornali e soprattutto i giornalisti fossero integerrimi dovrebbero riportare le dichiarazioni di De Santis in prima pagina, ma temo che insabbieranno tutto. La Gazzetta che attraverso Rcs organizza la festa scudetto dell'Inter non ce la vedo proprio ad aprire il suo squallido giornale con il titolo: "Facchetti chiedeva favori a De Santis". Idem per i giornali e le tv di Berlusconi, che non riprenderebbero mai le accuse dell'ex arbitro a Meani. Questa è l'Italia ragazzi.

Il silenzio per occultare...

PS: per chi dice che "se non vede non crede" mi pare che in molti hanno creduto a tutto SENZA prove quando si è trattato di infangare la Juve...
eppure fra passaporti falsi, intercettazioni illegali, falso in bilancio, iscrizioni al campionato fasulle grazie alle plusvalenze taroccate, ce ne sarebbero per incriminare una squadra definita "onesta"

ancora aspettiamo le prove delle accuse che non siano solo fumo

di vergini, nel mondo del calcio, non ce ne sono, e del sistema ne fanno parte TUTTI
De Santis è un omuncolo ! e la prova sta nel fatto che pur sapendo di come l'Inter lo abbia accusato , anche pedinandolo in maniera poco lecita , nn abbia mai denunciato prima queste cose nè ai Carabinieri nè alla Magistratura ... e ancora date credito a questi mestatori che con il loro malaffare , hanno trascinato in B la vostra gloriosa società ?!

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 01-05-2007, 16:45   #32912
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
buon x te

io mi sono addormentato vedendo Roma - Lazio
Non immagino come ti esaltavi quando asfaltavamo squadre ben più blasonate
Old 01-05-2007, 16:54   #32913
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
De Santis è un omuncolo ! e la prova sta nel fatto che pur sapendo di come l'Inter lo abbia accusato , anche pedinandolo in maniera poco lecita , nn abbia mai denunciato prima queste cose nè ai Carabinieri nè alla Magistratura ... e ancora date credito a questi mestatori che con il loro malaffare , hanno trascinato in B la vostra gloriosa società ?!
Che poi si dà la zappa sui piedi.

Come mai un arbitro non denuncia un direttore generale che lo chiama e gli chiede illeciti?
Teliqalipukt è offline  
Old 01-05-2007, 17:01   #32914
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Come mai un arbitro non denuncia un direttore generale che lo chiama e gli chiede illeciti?
Già. Però questo non esclude che possa essere stato contattato anche da Facchetti e Meani per chiedere i medesimi favori chiesti da Moggi.
Old 01-05-2007, 17:04   #32915
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Già. Però questo non esclude che possa essere stato contattato anche da Facchetti e Meani per chiedere i medesimi favori chiesti da Moggi.
vero ! rimane il fatto che nn abbia mai denunciato prima le telefonate di Facchetti ... perchè ?

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 01-05-2007, 17:07   #32916
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Mi sono espresso male, volevo scrivere presidente e ho scritto direttore generlale.

La domanda voleva essere: se Facchetti lo chiamava e gli chiedeva illeciti, perchè lui non lo denunciava?
Teliqalipukt è offline  
Old 01-05-2007, 17:15   #32917
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
La domanda voleva essere: se Facchetti lo chiamava e gli chiedeva illeciti, perchè lui non lo denunciava?
Guarda che con il tuo ragionamento non si arriva da nessuna parte

Perché se lo chiamava Moggi non lo denunciava?
Come vedi la domanda è la stessa.

Quello che voglio dire è che il tuo ragionamento non "prova" che De Santis (o altri) non ricevessero telefonate da altri dirigenti. Quello che lo prova, ahimè, sono le intercettazioni. Che per Moggi sono moltissime. Per gli altri pochissime.
Semplicemente la sua dichiarazione è l'ammissione che di telefonate ne riceveva (da chi è da appurare, sempre che sia possibile).
Old 01-05-2007, 17:18   #32918
miciopazzo198x
Senior Member

Ce la facciamo a non parlare di materiale fisiologico biodegradabile per 24h?
Old 01-05-2007, 17:25   #32919
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Guarda che con il tuo ragionamento non si arriva da nessuna parte

Perché se lo chiamava Moggi non lo denunciava?
Come vedi la domanda è la stessa.

Quello che voglio dire è che il tuo ragionamento non "prova" che De Santis (o altri) non ricevessero telefonate da altri dirigenti. Quello che lo prova, ahimè, sono le intercettazioni. Che per Moggi sono moltissime. Per gli altri pochissime.
Semplicemente la sua dichiarazione è l'ammissione che di telefonate ne riceveva (da chi è da appurare, sempre che sia possibile).

Ecco, appunto. E' chiaro che il mio ragionamento non voleva arrivare a dimostrare che Facchetti non chiamasse De Santis.

Volevo però sottolineare il fatto che De Santis più che difendere se stesso, difende Moggi. Riflettici: la posizione di De Santis - che fosse Facchetti, Moggi o Meani a chiamarlo - cambia poco: lui è un arbitro che riceveva telefonate che non doveva ricevere, e che non ha detto nulla a chi di dovere.

Adesso parla per dire cosa? Difendersi da alcune colpe confessandone altre mi sembra abbastanza irrazionale.

Lo dico sinceramente, non capisco.
Teliqalipukt è offline  
Old 01-05-2007, 17:27   #32920
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
stanno sul sito della repubblica con tanto di audio

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Caricabatterie universale UE: scatta l'o...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a soli ...
ASUS TUF da 23,8'' a soli 99€ su Amazon:...
Steam Deck 2 è in lavorazione: Va...
AI su Ubuntu: quello che sta arrivando p...
Il Termostato WiFi Meross Matter a soli ...
Valve, Steam Machine e Steam Frame devon...
I 4 portatili su Amazon che sono veri af...
Il top di gamma Apple Watch Ultra 3 GPS ...
Samsung Galaxy S27 Ultra: tra le novit&a...
Dipendenti Google contro l'uso militare ...
Xiaomi 17T è pronto al debutto: o...
Booster a razzo su una supercar elettric...
Altro che crisi delle memorie: il futuro...
Truffe online sui social in crescita: in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian