Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2007, 13:35   #32881
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Dentro ?

Puoi tornare, allora, a leggere e basta ?
No, è il suo nick
Teliqalipukt è offline  
Old 01-05-2007, 13:54   #32882
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
buon di e buon primo maggio

tra poco inizia la partita forza giuvèèèèè
Old 01-05-2007, 14:01   #32883
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
allora formazione un po da schifo

zalayeta

bounsong meglio zebinà in quest'anno solare... o meglio legrottaglie...

palladino a vitaaaaaaaa
Old 01-05-2007, 14:02   #32884
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
ancora na volta, niente bojinov
melomanu è offline  
Old 01-05-2007, 14:04   #32885
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da maxone78 Guarda i messaggi
DE SANTIS ACCUSA: "MAI SENTITO MOGGI. MI TELEFONAVANO FACCHETTI E MEANI"

"Giacinto era ossessivo e alcune sue telefonate andavano oltre il lecito"

DE SANTIS HA VUOTATO IL SACCO. Vi riassumo i passaggi più clamorosi della comparsata televisiva di Massimo De Santis ad Antenna 3: "Io dichiaro di non aver mai, e dico mai, parlato al telefono con Luciano Moggi e di non aver mai preso da Moggi alcuna sim straniera. Anzi. Dico di più. Ero solito parlare abitualmente con altri dirigenti calcistici". A questo punto Ravezzani &C., stranamente, non hanno chiesto quali fossero queste società e questi dirigenti. Fortunatamente una mail "juventina" da casa ha posto la domanda che tutti in quel momento avrebbero fatto: "Quali erano questi dirigenti? E De Santis ha rivelato: "Mi sentivo spesso con Facchetti e Meani. Con Giacinto Facchetti avevo un buonissimo rapporto e devo dire che lui in parecchie circostanze è stato molto ossessivo. Le sue richieste qualche volta sono andate anche oltre il lecito. Ma io non le ho mai prese in considerazione, perchè quando scendevo in campo pensavo solo a dirigere correttamente le partite. Queste cose le sa benissimo anche Moratti. Mi spiace parlare di una persona che purtroppo non c'è più. Ma io sono disponibilissimo a rendere pubblici i miei tabulati telefonici, di modo che tutti sappiano che questi rapporti erano reali. Meani? mi sentivo spessissimo anche con lui e mi viene da sorridere quando viene trattato come un fattorino o una badante". Poi il grande De Santis ha smontato pezzo per pezzo le stronzate contenute nelle intercettazioni. Gli illustri ospiti di Ravezzani hanno assistito per gran parte della puntata in assoluto silenzio. In circa due ore di trasmissione mi pare di aver contato cinque o sei frasi di Beccalossi (Inter) e due o tre di Mauro Suma (Milan Channel). Poi ci sono stati tanti altri passaggi importantissimi, relativi ai pedinamenti, alle intercettazioni e alla manipolazione di tabulati e telefonate, ma a causa di altri impegni, purtroppo, non sono riuscito ad appuntare tutto. Spero di reperire il video integrale della trasmissione su you tube (se qualcuno lo trovasse lo segnali nel forum). Vi anticipo comunque che la settimana prossima ci sarà un ingegnere in studio che dimostrerà com'è possibile estrarre da una sola frase di Moggi paginate di intercettazioni. Basta una sua sola frase, poi attraverso un apparecchietto che ne assimila il tono è possibile dire ciò che si vuole facendo credere che a parlare sia proprio Big Luciano. Devo dire che è stata una puntata sconvolgente. Se i giornali e soprattutto i giornalisti fossero integerrimi dovrebbero riportare le dichiarazioni di De Santis in prima pagina, ma temo che insabbieranno tutto. La Gazzetta che attraverso Rcs organizza la festa scudetto dell'Inter non ce la vedo proprio ad aprire il suo squallido giornale con il titolo: "Facchetti chiedeva favori a De Santis". Idem per i giornali e le tv di Berlusconi, che non riprenderebbero mai le accuse dell'ex arbitro a Meani. Questa è l'Italia ragazzi.

Il silenzio per occultare...

PS: per chi dice che "se non vede non crede" mi pare che in molti hanno creduto a tutto SENZA prove quando si è trattato di infangare la Juve...
eppure fra passaporti falsi, intercettazioni illegali, falso in bilancio, iscrizioni al campionato fasulle grazie alle plusvalenze taroccate, ce ne sarebbero per incriminare una squadra definita "onesta"

ancora aspettiamo le prove delle accuse che non siano solo fumo

di vergini, nel mondo del calcio, non ce ne sono, e del sistema ne fanno parte TUTTI
Old 01-05-2007, 14:08   #32886
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da CRL Guarda i messaggi
Bastard09, questo è SPAM. Sei iscritto da molto, e inizi a postare riportando in 3 messaggi su 8 il link a quel forum, mi sembra decisamente eccessivo.

In questo forum Spam=Ban.

- CRL -
Allora melomanu doveva essere già out La legge è uguale per tutti tranne che per gli Juventini
Old 01-05-2007, 14:11   #32887
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Formazione al completo

1 Gianluigi Buffon

18 Jean-Alain Boumsong

14 Federico Balzaretti

27 Jonathan Zebina

30 Nicola Legrottaglie

32 Marco Marchionni

11 Pavel Nedved

16 M Camoranesi

15 Claudio Marchisio

20 Raffaele Palladino

25 Marcelo Zalayeta
Old 01-05-2007, 14:21   #32888
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
ancora na volta, niente bojinov
è stanco dalla partita con l'U21

anzi no...oggi Didì schiera la formazione giovane, Boji è vecchio

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-05-2007, 14:23   #32889
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Boumsong-Legrottaglie centrali con Zebina sulla destra

raga se non prendiamo gol oggi è arrivata la fine del mondo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-05-2007, 14:34   #32890
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Legrottaglie si è scontrato con Boumsong: sanguina dal naso.

Il Frosinone reclama per un presunto mani in area di Boumsong.

LADRI !!!
cionci è offline  
Old 01-05-2007, 14:44   #32891
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Boumsong-Legrottaglie centrali con Zebina sulla destra

poteva andare peggio... pensa se avessimo giocato con la difesa a 3 e Boumsong legrottaglie e zebina centrali

Old 01-05-2007, 14:50   #32892
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Ma è

Villareal - Juventus?
Old 01-05-2007, 14:50   #32893
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
è stanco dalla partita con l'U21

anzi no...oggi Didì schiera la formazione giovane, Boji è vecchio

Ormai mi pare evidente che è successo qualcosa di molto grave a livello personale tra i 2....

Se non fosse cosi il nostro allenatore è un incapace......
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 01-05-2007, 14:57   #32894
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Allora melomanu doveva essere già out La legge è uguale per tutti tranne che per gli Juventini
Quaqquaraqquà, perchè non guardi la classifica del clan, così ti rendi conto quanto spammi
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Se non fosse cosi il nostro allenatore è un incapace......
AMEN

Tornando IT: ho passato su raitre, per l'anteprima del concerto del 1 maggio. no dico, mi auguro che non abbiano pagato ne chi lo conduce ed introduce i gruppi, ne i gruppi stessi, perchè altrimenti c'è da vergognarsi.. ma assai anche

Ultima modifica di melomanu : 01-05-2007 alle 14:59.
melomanu è offline  
Old 01-05-2007, 15:21   #32895
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Quaqquaraqquà, perchè non guardi la classifica del clan, così ti rendi conto quanto spammi

AMEN
Parlai già a suo tempo della questione melomanu in tutti i clan del forum
Old 01-05-2007, 15:21   #32896
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Zalayeta
Old 01-05-2007, 15:21   #32897
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Entra Del Piero e..............GOL!!!!!!

ZALAGIETTA
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 01-05-2007, 15:52   #32898
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
E Zalagietta si fa metà campo e raddoppia.

Finita!!!
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 01-05-2007, 15:52   #32899
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Doppio di Zalappeta
Old 01-05-2007, 15:55   #32900
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Bene cosi
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Il materiale che cambia tutto: funziona ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian