|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32861 |
|
|
Servono per tutto quello che non riguarda la Juve. Per la Juve bastava il sospetto e personalmente continuo, come ho sempre fatto, a detestare Moggi e Giraudo per aver tenuto dei rapporti e comportamenti antisportivi........................anche se le partite le abbiamo sempre vinte e perse nel campo e non con il campo.........
|
|
|
#32862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
DE SANTIS ACCUSA: "MAI SENTITO MOGGI. MI TELEFONAVANO FACCHETTI E MEANI"
"Giacinto era ossessivo e alcune sue telefonate andavano oltre il lecito" DE SANTIS HA VUOTATO IL SACCO. Vi riassumo i passaggi più clamorosi della comparsata televisiva di Massimo De Santis ad Antenna 3: "Io dichiaro di non aver mai, e dico mai, parlato al telefono con Luciano Moggi e di non aver mai preso da Moggi alcuna sim straniera. Anzi. Dico di più. Ero solito parlare abitualmente con altri dirigenti calcistici". A questo punto Ravezzani &C., stranamente, non hanno chiesto quali fossero queste società e questi dirigenti. Fortunatamente una mail "juventina" da casa ha posto la domanda che tutti in quel momento avrebbero fatto: "Quali erano questi dirigenti? E De Santis ha rivelato: "Mi sentivo spesso con Facchetti e Meani. Con Giacinto Facchetti avevo un buonissimo rapporto e devo dire che lui in parecchie circostanze è stato molto ossessivo. Le sue richieste qualche volta sono andate anche oltre il lecito. Ma io non le ho mai prese in considerazione, perchè quando scendevo in campo pensavo solo a dirigere correttamente le partite. Queste cose le sa benissimo anche Moratti. Mi spiace parlare di una persona che purtroppo non c'è più. Ma io sono disponibilissimo a rendere pubblici i miei tabulati telefonici, di modo che tutti sappiano che questi rapporti erano reali. Meani? mi sentivo spessissimo anche con lui e mi viene da sorridere quando viene trattato come un fattorino o una badante". Poi il grande De Santis ha smontato pezzo per pezzo le stronzate contenute nelle intercettazioni. Gli illustri ospiti di Ravezzani hanno assistito per gran parte della puntata in assoluto silenzio. In circa due ore di trasmissione mi pare di aver contato cinque o sei frasi di Beccalossi (Inter) e due o tre di Mauro Suma (Milan Channel). Poi ci sono stati tanti altri passaggi importantissimi, relativi ai pedinamenti, alle intercettazioni e alla manipolazione di tabulati e telefonate, ma a causa di altri impegni, purtroppo, non sono riuscito ad appuntare tutto. Spero di reperire il video integrale della trasmissione su you tube (se qualcuno lo trovasse lo segnali nel forum). Vi anticipo comunque che la settimana prossima ci sarà un ingegnere in studio che dimostrerà com'è possibile estrarre da una sola frase di Moggi paginate di intercettazioni. Basta una sua sola frase, poi attraverso un apparecchietto che ne assimila il tono è possibile dire ciò che si vuole facendo credere che a parlare sia proprio Big Luciano. Devo dire che è stata una puntata sconvolgente. Se i giornali e soprattutto i giornalisti fossero integerrimi dovrebbero riportare le dichiarazioni di De Santis in prima pagina, ma temo che insabbieranno tutto. La Gazzetta che attraverso Rcs organizza la festa scudetto dell'Inter non ce la vedo proprio ad aprire il suo squallido giornale con il titolo: "Facchetti chiedeva favori a De Santis". Idem per i giornali e le tv di Berlusconi, che non riprenderebbero mai le accuse dell'ex arbitro a Meani. Questa è l'Italia ragazzi. Il silenzio per occultare... PS: per chi dice che "se non vede non crede" mi pare che in molti hanno creduto a tutto SENZA prove quando si è trattato di infangare la Juve... eppure fra passaporti falsi, intercettazioni illegali, falso in bilancio, iscrizioni al campionato fasulle grazie alle plusvalenze taroccate, ce ne sarebbero per incriminare una squadra definita "onesta" ancora aspettiamo le prove delle accuse che non siano solo fumo di vergini, nel mondo del calcio, non ce ne sono, e del sistema ne fanno parte TUTTI |
|
|
|
|
#32863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
UNA DELLE INTERCETTAZIONI DI FACCHETTI (L'ONESTO)
Il primo colloquio tra Gigi Pairetto e Giacinto Facchetti è del 15 settembre 2004. Sono le 12,59. Al centro della telefonata ci sono le valutazioni sugl arbitri di Champions League ( l’Inter era iu un girone con il Valencia, il Werder Brema e l’Anderlecht) e alcune tessere dell’Inter destinate a Pairetto. FACCHETTI: e li han già deciso poi per le prossime partite ? PAIRETTO: si sulla seconda c’è Meier eh poi ok. FACCHETTI: sulla seconda quella con … PAIRETTO: qual è non non FACCHETTI: non con il Valencia PAIRETTO: non quella… l’ult… qual è la terza di di FACCHETTI: la terza PAIRETTO: quella più importante che avete FACCHETTI: la terza è con l’Anderlecht, eh la terza è l’Anderlecht PAIRETTO: non aspetta te lo… ce l’ho di la infatti avevo detto, ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perché era la partita quella importante FACCHETTI: eh si perché dovrebbe essere PAIRETTO: allora dovrebbe essere quella adesso te… lo vado a prendere e te lo dico FACCHETTI: me lo dici PAIRETTO: te lo verifico si si si e te lo dico FACCHETTI: grazie PAIRETTO: e te lo dico subito perché avevo fatto mettere Meier appunto perché è un arbitro molto… FACCHETTI: si perché li a Valencia PAIRETTO: affidabile, no no li a Valencia è un ambientino… bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato , lui è stato bravo FACCHETTI: si si buono abbiamo sofferto fino all’ultimo perché un gol solo non si sa mai PAIRETTO: si si infatti, poi loro in dieci quindi era un po’ FACCHETTI: eh però sai si sbagliano PAIRETTO: eh si nel calcio basta un… sbagliare un calcio di rigore FACCHETTI: eh eh PAIRETTO: anche psicologicamente no è, non è il massimo quindi FACCHETTI: eh si ma PAIRETTO: va bene FACCHETTI: va bene fammi sapere PAIRETTO: allora ti chiamo e ti faccio sapere FACCHETTI: fammi sapere grazie PAIRETTO: per le tessere invece le hai già… FACCHETTI: si le tessere sono, guarda abbiamo… pensa che ieri hanno consegnato PAIRETTO: si FACCHETTI: le tessere ai consiglieri sono… PAIRETTO: solo fate adesso proprio FACCHETTI: sono arrivate talmente in ritardo voi preferivate mandarle a ritirare magari ? PAIRETTO: io posso magari anche chiedere se va a ritirarle FACCHETTI: fammi sapere se… PAIRETTO: magari dico alla persona che può andare a ritirarle in sede ? FACCHETTI: aspetta aspetta che sento la signora PAIRETTO: si cosi eventualmente… FACCHETTI: Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te…sono li ? Gli dico di mandare a ritirare almeno cosi eh ? Eh si si, allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirale grazie. Erano li pronte PAIRETTO: perfetto allora io adesso FACCHETTI: mi sai dire il nome di chi viene a ritirare ? PAIRETTO: te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome cosi FACCHETTI: si perché non si sa mai PAIRETTO: no no se non passa un altro se le prende è chiaro FACCHETTI: va bene PAIRETTO: va bene allora cosi ti dico anche l’al… tutte e due le cose anche l’altra FACCHETTI: grazie PAIRETTO: ok grazie FACCHETTI: ciao PAIRETTO: buon appetito ciao mi sembra che non siano molto diverse da quelle di Meani o Moggi, anzi... siano più esplicite e questo per far capire che se c'era marcio, era OVUNQUE PS: mi scuso con un paio di amici che mi hanno scritto PM e ai quali non ho risposto, ma non seguo molto HU per motivi di tempo e le mie "toccate e fuga" in questo spazio non sono dovute a maleducazione |
|
|
|
|
#32864 |
|
|
|
|
|
#32865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#32866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
E' roba vecchia: http://sport.tiscali.it/speciali/cal...facchetti.html
La puoi trovare lì e da tante altre parti... |
|
|
|
|
#32867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
stanno sul sito della repubblica con tanto di audio
|
|
#32868 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
eh beh
|
|
|
|
|
#32869 |
|
Senior Member
|
|
|
#32870 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#32871 |
|
Senior Member
|
|
|
#32873 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#32874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma scusate, non le conoscevate già queste intercettazioni? Cmq una fonte è www.giulemanidallajuve.c*m
|
|
|
|
|
#32876 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#32877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#32878 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#32879 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#32880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Bastard09, questo è SPAM. Sei iscritto da molto, e inizi a postare riportando in 3 messaggi su 8 il link a quel forum, mi sembra decisamente eccessivo.
In questo forum Spam=Ban. - CRL -
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

che fai spammi