|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
ARRESTATO BOY GEORGE PER SEQUESTRO DI UN RAGAZZO
LONDRA - Il cantante Boy George è stato arrestato con l'accusa di aver sequestrato un modello norvegese e di averlo incatenato ad un muro con lo scopo di abusarne sessualmente. Auden Carlsen, 28 anni, ha dichiarato che il musicista lo aveva contattato sul sito internet Gaydar e lo aveva invitato ad andare nel suo appartamento a mezzanotte per farsi fotografare. Appena arrivato nella casa di Shoreditch, un quartiere a est di Londra, George, 45 anni, e un altro uomo lo hanno incatenato ad un muro.
"Sono entrato nella sua camera da letto con addosso solo le mutande e una maglietta e mi è saltato addosso. Lui e un'altro uomo mi hanno ammanettato ad un gancio sopra il letto", ha raccontato al tabloid britannico 'Sun'. George avrebbe poi tirato fuori da un cassetto una frusta e una serie di giocattoli sessuali e avrebbe detto: "Ora ti do quello che ti meriti". Carlsen, terrorizzato, avrebbe staccato il gancio dal muro e sarebbe riuscito a fuggire. Subito dopo ha avvisato la polizia e Boy George, il cui vero nome è George O'Dowd, è stato portato ad un commissariato. Poco dopo è stato rilasciato su cauzione. Lo scorso anno un tribunale di New York aveva condannato l'artista a svolgere dei lavori socialmente utili dopo che la polizia aveva trovato della cocaina nella sua abitazione. http://www.ansa.it/opencms/export/si...142588130.html Porello...altro che SawIII |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Lo diceva Boy George anni fa che "Love Is Leaving Me. Yes I know".....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
al di là del fatto che sta storia è più o meno credibile quanto vedere uno stormo di alieni ubriachi che ti offrono un barile di birra e anche 4 o 5 gnocche del nord-europa, personalmente io non mi farei mai trovare a casa da solo con Boy George
quantomeno non senza una ventina di paia di mutande di ghisa adosso e due rotweiler
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
come i genitori che mandano i figli a casa di MJ e poi lo denunciano per stupro |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
magari si aspettava di avere un semplice rapporto (consenziente intendo), non di essere ammanettato e frustato, no?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no, Michael Johnson, il re dei 200 metri
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Se non erro in passato Boy George ha già avuto processi per aggressione o cose del genere .Sarebbe come insultare per strada Mike Tyson o portare i propri figli a casa di Micheal Jackson
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ah ma non era Micheal Jfox?
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Era Michele Giordano di teleciociaria!...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi sa che dopo quel 3d sei andato in fissa con Michele Giordano, eh?
![]() Cmq, Raven, io ti devo un bel... FETENTOONEE!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
No dico, perchè il "modello nordico" contattato su Gaydar cosa ci faceva a casa di Boy Gerge in mutanda e canotta?
Ma soprattutto credeva di essere stato contattato in un sito gay, da un gay e trovatosi davanti a due gay forse pensava che gli avessero insegnato la ricetta della Torta Pasqualina? A perte la cosa che non sta in piedi da nessuna parte, a me al massimo sembra la storia di un profittatore che adesso chiederà il solito miliardario risarcimento. Per non aver imparato la ricetta della orta Pasqualina of course... fg |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Of course..... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ed io che credevo Marion Jones
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
aho come devo scriverlo...
pensava di avere un normalissimo rapporto omosessuale il che NON comprende automaticamente frusta e manette. quando vai a letto la prima volta con una donna, a meno di casi particolari, NON preventivi questo genere di cose, eppure sei lì in maglietta e mutande... loro, uguale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.

quantomeno non senza una ventina di paia di mutande di ghisa adosso e due rotweiler