|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Miglior audio
dato che ho creato gia una discussione sui "miglior foto" mi son detto perchè nn fare un'altra discussione sui "miglior audio"...Quale per voi è il telefono che riproduce nel migliore dei modi i file audio? o cmq quale è il telefono più comodo, sofisticato e predisposto per l'ascolto dell'audio? grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
secondo me la serie Walkman di Sony Ericsson batte tutti. se poi vengono accoppiati con le loro cuffie in-ear allora sembra di avere un Sub-woofer per auricolare!!!! fantastici!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e quale sarebbe il SE migliore? come capacità mi sembra il w950i che ha una memoria interna di 4GB... poi nn so... certo che intriga molto perchè touch screen ma ho sentito dire che sia lentuccio e la mancanza della fotocamera abbassa il livello del telefono di molto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Come lettori MP3 a livello qualitativo N91 e W950 non hanno rivali, suonano meglio persino di un ipod a parità di cuffie. Poi di seguito tutta la serie walkman, n73, n95, n93, k750 etc etc, sono veramente tanti. A livello di speaker esterni una menzione va al 6233, all'N73 e anche al P990i.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
In cuffia non so dirti, ho sentito un K750 e non mi ha emozionato...
Come speaker esterni non ho mai sentito di meglio di un Motorola MAXX V6. Ha il doppio della potenza di un normale telefono con un'ottima qualita' su tutte le frequenze riprodotte. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
non lo so l'ho sentito con le cuffie in-ear di homer... se non sbaglio homer ha le cuffie della serie W. giusto homer?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, cmq il tutto con le HPM-70 quindi si, quelle della serie Walkman. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma il w950i è lento come processore?...cioè è lento il suo riconoscimento quando clicco le iconee con il pennino? ma posso espandere la sua memoria oltre i 4GB? certo che se avesse la fotocamera... dite che un k800i possa eguagliarlo come sonorità?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Quindi se tu dovessi propormi tra w950i e k800i cosa sceglieresti? da una parte c'è un cellulare fatto per ascoltare la musica e con l'attrattiva (per lo meno per me) dello schermo touch screen... dall'altra parte c'è un buon telefono che offre una fotocamera molto molto buona e cmq una buona qualità di musica... questa domanda la pongo a tutti i forumisti
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Altri forumisti come la pensano? è che a me mi attizza nn poco il touch screen... perchè il w950 è uno dei pochi cell che ce l'ha senza andare a finire sull'iPhone o sull'LG prada... gli altri touch screen sono solo su palmari... certo la fotocamera che nn c'è gli fa perdere punti... e un k800i ha una buona fotocamera...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Il sony ericcson p910 suona bene come un k750 o w810, il p990 suona anche meglio
ooppps ho scritto loggato con l'account della morosa, in realtà sono mcatk |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
lo so che i p910/990 possono anche suonare bene ma esteticamente nn mi sembrano il massimo...lo sportellino con i tasti mi sembra molto scomodo
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
![]() e direi che è molto meglio..almeno a livello estetico e di ingombri
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
come l'hai tolto? cioè hai levato lo sportellino?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
certo, l o tolto anche io!!! c è il cacciavitino apposito nella scatola e il pezzetto di plastica per coprire
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.