Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2007, 14:21   #1
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Miglior audio

dato che ho creato gia una discussione sui "miglior foto" mi son detto perchè nn fare un'altra discussione sui "miglior audio"...Quale per voi è il telefono che riproduce nel migliore dei modi i file audio? o cmq quale è il telefono più comodo, sofisticato e predisposto per l'ascolto dell'audio? grazie a tutti
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 14:47   #2
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
secondo me la serie Walkman di Sony Ericsson batte tutti. se poi vengono accoppiati con le loro cuffie in-ear allora sembra di avere un Sub-woofer per auricolare!!!! fantastici!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 17:03   #3
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

e quale sarebbe il SE migliore? come capacità mi sembra il w950i che ha una memoria interna di 4GB... poi nn so... certo che intriga molto perchè touch screen ma ho sentito dire che sia lentuccio e la mancanza della fotocamera abbassa il livello del telefono di molto
Old 28-04-2007, 20:22   #4
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Come lettori MP3 a livello qualitativo N91 e W950 non hanno rivali, suonano meglio persino di un ipod a parità di cuffie. Poi di seguito tutta la serie walkman, n73, n95, n93, k750 etc etc, sono veramente tanti. A livello di speaker esterni una menzione va al 6233, all'N73 e anche al P990i.

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 03:27   #5
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
Originariamente inviato da buffymat Guarda i messaggi
e quale sarebbe il SE migliore? come capacità mi sembra il w950i che ha una memoria interna di 4GB... poi nn so...
sinceramente non saprei risponderti! io ho solo un K750!!!!
Old 29-04-2007, 13:45   #6
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
In cuffia non so dirti, ho sentito un K750 e non mi ha emozionato...
Come speaker esterni non ho mai sentito di meglio di un Motorola MAXX V6.
Ha il doppio della potenza di un normale telefono con un'ottima qualita' su tutte le frequenze riprodotte.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 14:07   #7
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
In cuffia non so dirti, ho sentito un K750 e non mi ha emozionato...
Con quali cuffie? quelle in dotazione? e soprattutto, che firmware montava? Con gli ultimi 2 firmware disponibili (che integrano anche il Megabass) + le cuffie in-ear + scheda di memoria da 4GB per me è meglio di qualsiasi lettore mp3 dedicato...

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 14:10   #8
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Con quali cuffie? quelle in dotazione? e soprattutto, che firmware montava? Con gli ultimi 2 firmware disponibili (che integrano anche il Megabass) + le cuffie in-ear + scheda di memoria da 4GB per me è meglio di qualsiasi lettore mp3 dedicato...

Ciao
non lo so l'ho sentito con le cuffie in-ear di homer... se non sbaglio homer ha le cuffie della serie W. giusto homer?
Old 29-04-2007, 15:04   #9
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
non lo so l'ho sentito con le cuffie in-ear di homer... se non sbaglio homer ha le cuffie della serie W. giusto homer?
e te l'avevo anche detto che c'era su il firmware con l'audio più schifoso di sempre! ora ho rimesso su i file acustici originali del Firmware R1CA021 e si risente una bomba! se ricapito te lo faccio sentire di nuovo. magari con tue canzoni di riferimento, ok?
ah, cmq il tutto con le HPM-70 quindi si, quelle della serie Walkman.
Old 29-04-2007, 15:10   #10
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
e te l'avevo anche detto che c'era su il firmware con l'audio più schifoso di sempre! ora ho rimesso su i file acustici originali del Firmware R1CA021 e si risente una bomba! se ricapito te lo faccio sentire di nuovo. magari con tue canzoni di riferimento, ok?
ah, cmq il tutto con le HPM-70 quindi si, quelle della serie Walkman.
ok ok
Old 29-04-2007, 18:31   #11
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

ma il w950i è lento come processore?...cioè è lento il suo riconoscimento quando clicco le iconee con il pennino? ma posso espandere la sua memoria oltre i 4GB? certo che se avesse la fotocamera... dite che un k800i possa eguagliarlo come sonorità?
Old 29-04-2007, 19:23   #12
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
ma il w950i è lento come processore?...cioè è lento il suo riconoscimento quando clicco le iconee con il pennino? ma posso espandere la sua memoria oltre i 4GB? certo che se avesse la fotocamera... dite che un k800i possa eguagliarlo come sonorità?
ciao, io ho il p990 che come audio è praticamente uguale al w950, bè nn c è ke dire la qualità è praticamente quella di unoi zen micro e i test all'oscilloscopio dei poveri (scheda audio del pc e software zelscope) dicono ke senza carico (cioè senza cuffie) la riproduzione dell'onda quadra è molto fedele. il k800 suona molto simile, con qualche differenza nela risposta in frequenza. la memoria non può essere espanza oltre i 4 gb e non è affatto lento se sei abituato ai symbian ciaoo
Old 29-04-2007, 19:41   #13
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quindi se tu dovessi propormi tra w950i e k800i cosa sceglieresti? da una parte c'è un cellulare fatto per ascoltare la musica e con l'attrattiva (per lo meno per me) dello schermo touch screen... dall'altra parte c'è un buon telefono che offre una fotocamera molto molto buona e cmq una buona qualità di musica... questa domanda la pongo a tutti i forumisti ciao
Old 29-04-2007, 20:09   #14
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

Quote:
Quindi se tu dovessi propormi tra w950i e k800i cosa sceglieresti? da una parte c'è un cellulare fatto per ascoltare la musica e con l'attrattiva (per lo meno per me) dello schermo touch screen... dall'altra parte c'è un buon telefono che offre una fotocamera molto molto buona e cmq una buona qualità di musica... questa domanda la pongo a tutti i forumisti ciao
bè io direi k800 anche se come estetica il w me fa morì
Old 29-04-2007, 20:38   #15
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Altri forumisti come la pensano? è che a me mi attizza nn poco il touch screen... perchè il w950 è uno dei pochi cell che ce l'ha senza andare a finire sull'iPhone o sull'LG prada... gli altri touch screen sono solo su palmari... certo la fotocamera che nn c'è gli fa perdere punti... e un k800i ha una buona fotocamera...
Old 29-04-2007, 21:37   #16
Romi
Junior Member

L'Avatar di Romi

Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
Il sony ericcson p910 suona bene come un k750 o w810, il p990 suona anche meglio

ooppps ho scritto loggato con l'account della morosa,

in realtà sono mcatk
Romi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 09:32   #17
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

lo so che i p910/990 possono anche suonare bene ma esteticamente nn mi sembrano il massimo...lo sportellino con i tasti mi sembra molto scomodo
Old 30-04-2007, 11:20   #18
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Quote:
lo so che i p910/990 possono anche suonare bene ma esteticamente nn mi sembrano il massimo...lo sportellino con i tasti mi sembra molto scomodo
con flip non piace neppure a me, infatti appena preso l'ho rimosso

e direi che è molto meglio..almeno a livello estetico e di ingombri
Old 30-04-2007, 18:44   #19
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

come l'hai tolto? cioè hai levato lo sportellino?
Old 30-04-2007, 19:49   #20
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

Quote:
come l'hai tolto? cioè hai levato lo sportellino?
certo, l o tolto anche io!!! c è il cacciavitino apposito nella scatola e il pezzetto di plastica per coprire , è molto più compatto
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c'è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian