Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2007, 20:39   #3441
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
[quote=L'Imperatore10;16919254]
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder Guarda i messaggi

credo ke sei molto molto molto ma molto lontano da quello ke un symbian può fare
Non ci capiamo:e basta con sta mistica del symbian, metà di quello che "può fare" (manco stessimo parlando della fusione fredda ) non serve che lo faccia l'unica applicazione che l'N73 ha in più, utile, rispetto ad es al k750i è il navigatore (per me peraltro inutile) il resto è fuffa. Il display del 73 è più ampio (sul migliore si può discutere) ma per il resto...
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 00:59   #3442
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi

credo ke sei molto molto molto ma molto lontano da quello ke un symbian può fare..e cmq se vuoi t aiuto io a tornare + velocemente dal suo caro SE comprandoti il tuo n73
Dai...così giochi a condividere l'adsl in giro per casa, o a chiamare e ricevere in voip anche su umts per quando sei fuori, o a beccare su Skype o Msn quell'amico per avvisarlo che gli rispedisci via mail quel file di word corretto, mentre ascolti la radio e capisci perchè non ti serve l'rds, dopo aver dato uno sguardo a SkyTg24 od aver tradotto, grazie al dizionario mentre eri in metrò, gli ultimi tre sconosciuti sostantivi di quel brano che t'eri passato col bt.
E ricordati di disabilitare la lettura vocale istantanea degli sms: va bene per quando fai jogging, un po' meno quando cedi una cuffia alla tipa seduta di fianco, curiosa di veder scorrere a scatti il testo della sua canzone preferita sul display di un cellulare...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 01:51   #3443
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Quote:

Non ci capiamo:e basta con sta mistica del symbian, metà di quello che "può fare" (manco stessimo parlando della fusione fredda ) non serve che lo faccia l'unica applicazione che l'N73 ha in più, utile, rispetto ad es al k750i è il navigatore (per me peraltro inutile) il resto è fuffa. Il display del 73 è più ampio (sul migliore si può discutere) ma per il resto...
Perdonami, ma con questo post hai certificato di non conoscere affatto symbian, mi sta bene finchè dici che non ti servono, ma se parli di giochini, fuffa, fanatismi, inutilità, etc etc, oltre che al limite della provocazione pura, sei fuori strada. Altrimenti non si capisce davvero questo astio velato a cosa sia dovuto, comprendo tutto, anche le esperienze negative, ma se non sei interessato non venire a sparare a zero su qualcosa che dimostri post dopo post di non conoscere affatto. Per farti qualche esempio, nessun telefono giocattolino permette il push mail, navigatori satellitari, accesso a FTP, VPN, server echange, pop3 con supporto html, divx, allegati di qualunque tipo, irc, instant messaging, VoIP, etc etc, limitati a dire che non ti servono perchè non sei un power user e probabilmente non lo sarai mai, che hai figura migliore. Oltretutto non capisco nemmeno la tua presenza in questo topic che cosa di utile abbia, ma noto con dispiacere che c'è tanta gente che formula assiomi sulla base del semplice possesso, senza considerare nemmeno un istante che dietro a un symbian non c'è solo un navigatore, ma set completi di API e librerie che ti permettono di fare qualunque cosa, altro che semplici navigatori.
Senza rancore, lassa perdere i symbian, dedicati a qualcosa di meno complicato

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 02:02   #3444
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Perdonami, ma con questo post hai certificato di non conoscere affatto symbian, mi sta bene finchè dici che non ti servono, ma se parli di giochini, fuffa, fanatismi, inutilità, etc etc, oltre che al limite della provocazione pura, sei fuori strada. Altrimenti non si capisce davvero questo astio velato a cosa sia dovuto, comprendo tutto, anche le esperienze negative, ma se non sei interessato non venire a sparare a zero su qualcosa che dimostri post dopo post di non conoscere affatto. Per farti qualche esempio, nessun telefono giocattolino permette il push mail, navigatori satellitari, accesso a FTP, VPN, server echange, pop3 con supporto html, divx, allegati di qualunque tipo, irc, instant messaging, VoIP, etc etc, limitati a dire che non ti servono perchè non sei un power user e probabilmente non lo sarai mai, che hai figura migliore. Oltretutto non capisco nemmeno la tua presenza in questo topic che cosa di utile abbia, ma noto con dispiacere che c'è tanta gente che formula assiomi sulla base del semplice possesso, senza considerare nemmeno un istante che dietro a un symbian non c'è solo un navigatore, ma set completi di API e librerie che ti permettono di fare qualunque cosa, altro che semplici navigatori.
Senza rancore, lassa perdere i symbian, dedicati a qualcosa di meno complicato
Appunto, hai citato una carrettata di cose praticamente inutili, con l'eccezione,forse, del nav. Non ho alcun "velato astio", solo mi fa una tenerezza infinita chi beatifica la tecnologia a prescindere senza neanche rendersi conto di quando sia inutile. Dedicarmi a qualcosa di meno complicato? Cioè, fammi capire, capisco Kant e non potrei capire quattro cagate così? ma per favore...è che, come si capisce benissimo anche da ciò che scrivi, elevi a moloch qualcosa che è un semplice strumento, d'altonde la beatificazione acritica di Nokia che leggo in giro, parte proprio da basi come queste. Detto questo, e visto che noto come non si riesca a parlare senza irridere, vi lascio al vostro parco giochi...saluti
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 08:17   #3445
mysterbalfys
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Appunto, hai citato una carrettata di cose praticamente inutili, con l'eccezione,forse, del nav. Non ho alcun "velato astio", solo mi fa una tenerezza infinita chi beatifica la tecnologia a prescindere senza neanche rendersi conto di quando sia inutile. Dedicarmi a qualcosa di meno complicato? Cioè, fammi capire, capisco Kant e non potrei capire quattro cagate così? ma per favore...è che, come si capisce benissimo anche da ciò che scrivi, elevi a moloch qualcosa che è un semplice strumento, d'altonde la beatificazione acritica di Nokia che leggo in giro, parte proprio da basi come queste. Detto questo, e visto che noto come non si riesca a parlare senza irridere, vi lascio al vostro parco giochi...saluti
...mi sono sforzato per capire, ma il mio livello non mi consente di comprendere cosa scrivi, scusami. "Cose praticamente inutili", lo saranno per te, ma non per tutti. Come fai a sapere che non uso l'N73 per leggere le e-mail aziendali, per monitorare l'elaborazione dati della mia azienda che si trova a 70 km da casa, a controllare un'asta su eBay dalla spiaggia, a monitorare la mia casa mentre sono al supermercato, a rispondere ad un messaggio msn a mio figlio mentre faccio benzina sull'autostrada, a vedere com'è fatto un accordo per chitarra che non ricordo, a vedere "lo chiamavano trinità" sull'aereo Roma-NY ( rispondendo all'invito a spegnere il telefono della hostess "its off-line, phone don't work")? Sai che non faccio tutto questo col telefono?
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 08:36   #3446
Ghiepi
Member

L'Avatar di Ghiepi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
Qualcuno è riuscito a far funzionare Gnubox con N73??? STO FONDENDO qualcuno mi puo aiutare GRAZIE
AMD Athlon 64 X2 5000+ ; Mobo Asus M2N4-SLI ; 4gb ram Kingston DDR2 800mhz ; Sv Zotac 8800gt Amp 512mb Ddr3 256bit; Hd Maxtor SATA 250gb; Hd Maxtor 80 gb; Skystar 2 v 2.3; alim. Thermaltake Toughpower 750w; Router Netgear DG834GT; Nec DVD-RW ND 3540A
Ghiepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 09:02   #3447
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

raga dove posso trovare una versione funzionante di DivxPlayer, dopo mesi di inutilizzo oggi ho fatto l'amara scoperta

ps: ma come si fà la lettura vocale degli sms?

Ultima modifica di SerMagnus : 29-04-2007 alle 09:05.
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 09:13   #3448
Ghiepi
Member

L'Avatar di Ghiepi

Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
raga dove posso trovare una versione funzionante di DivxPlayer, dopo mesi di inutilizzo oggi ho fatto l'amara scoperta
scaricati SmartMovie lo trovi pure sul mulo

Quote:
ps: ma come si fà la lettura vocale degli sms?
questo nn lo so
AMD Athlon 64 X2 5000+ ; Mobo Asus M2N4-SLI ; 4gb ram Kingston DDR2 800mhz ; Sv Zotac 8800gt Amp 512mb Ddr3 256bit; Hd Maxtor SATA 250gb; Hd Maxtor 80 gb; Skystar 2 v 2.3; alim. Thermaltake Toughpower 750w; Router Netgear DG834GT; Nec DVD-RW ND 3540A
Old 29-04-2007, 09:25   #3449
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

sinceramente preferisco DivxPlayer... smart movie mi dava alcuni problemucci... e lo trovo meno "pulito".

ma che fine ha fatto il sito del DivxPlayer? E' morto?
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 09:31   #3450
Ghiepi
Member

L'Avatar di Ghiepi

Quote:
sinceramente preferisco DivxPlayer... smart movie mi dava alcuni problemucci... e lo trovo meno "pulito".

http://mobile.divx.com/login prova qui!

Ultima modifica di Ghiepi : 29-04-2007 alle 09:39.
Old 29-04-2007, 10:05   #3451
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Quote:
Guarda quando l'ignoranza si mescola a presunzione e arroganza, l'unica cosa da fare è un ignore mode.

Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
Old 29-04-2007, 10:40   #3452
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
visto ke nessuno mi ha risp.magari è sfuggita ai più mi riquoto da solo

Quote:
ciao qualcuno mi potrebbe aiutare con mobiola web cam USB??l'ho preso originale gli ho inserito i vari codici e funz tutto bene (mi vedo sul pc )ma live messenger nn trova la web e quindi nn riesco a vedermi su msn..ke devo fare?
sono ben accetti suggerimenti
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 11:19   #3453
mysterbalfys
Senior Member

Quote:

Potete scaricarlo da qui: http://www.megaupload.com/it/?d=KE3OP8T2
Old 29-04-2007, 11:22   #3454
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Quote:
visto ke nessuno mi ha risp.magari è sfuggita ai più mi riquoto da solo

sono ben accetti suggerimenti
Sul mio funziona, comunque ti ho risposto nel mio forum

Old 29-04-2007, 11:33   #3455
Ghiepi
Member

L'Avatar di Ghiepi

Quote:
Originariamente inviato da Ghiepi Guarda i messaggi
Qualcuno è riuscito a far funzionare Gnubox con N73??? STO FONDENDO qualcuno mi puo aiutare GRAZIE
mi auto quoto anche io nella speranza che qualcuno mi dia una mano
Old 29-04-2007, 13:42   #3456
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
mi auto quoto anche io nella speranza che qualcuno mi dia una mano
Personalmente ho seguito passo-passo le guide, quella per certificare il programma, quella per le impostazioni sul pc e sul cell, mi sono collegato 2-3 volte ed ha funzionato, ricordo di aver postato anche la videata dello speed test. La procedura è un pò complessa e va seguita alla lettera, ma funziona
Old 29-04-2007, 13:44   #3457
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Peppe, ti risulta che per attivare la registrazione automatica delle chiamate deve partire il programma? Se si sai come si mette in avvio automatico? Thx
Old 29-04-2007, 13:45   #3458
mysterbalfys
Senior Member

Scusa, ho scritto peppe invece di peppezi ...Anche se credo sia effettivamente il tuo nome
Old 29-04-2007, 14:45   #3459
Ghiepi
Member

L'Avatar di Ghiepi

Quote:
Originariamente inviato da mysterbalfys Guarda i messaggi
Personalmente ho seguito passo-passo le guide, quella per certificare il programma, quella per le impostazioni sul pc e sul cell, mi sono collegato 2-3 volte ed ha funzionato, ricordo di aver postato anche la videata dello speed test. La procedura è un pò complessa e va seguita alla lettera, ma funziona
a me nn funge potrebbe essere che con il router c'è qualcosa qualche setting diverso?? io ho un netgear
Old 29-04-2007, 15:02   #3460
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
a me nn funge potrebbe essere che con il router c'è qualcosa qualche setting diverso?? io ho un netgear
Il programma interfaccia il telefono al computer via bluetooth, il computer condivide la connessione al telefono, credo che come sia collegato il computer ad internet poco importi.
I settaggi sul computer sono a posto?
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Redmi Note 15 Pro 5G 8GB/256GB da 349€ s...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian