Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2007, 09:07   #3401
Ghiepi
Member

L'Avatar di Ghiepi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
Grazie mysterbalfys, un altra cosa che ANTIVIRUS consigliate per l'N73 quale avete ionstallato se ce l'avete?
AMD Athlon 64 X2 5000+ ; Mobo Asus M2N4-SLI ; 4gb ram Kingston DDR2 800mhz ; Sv Zotac 8800gt Amp 512mb Ddr3 256bit; Hd Maxtor SATA 250gb; Hd Maxtor 80 gb; Skystar 2 v 2.3; alim. Thermaltake Toughpower 750w; Router Netgear DG834GT; Nec DVD-RW ND 3540A
Ghiepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 10:30   #3402
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
Originariamente inviato da Ghiepi Guarda i messaggi
Grazie mysterbalfys, un altra cosa che ANTIVIRUS consigliate per l'N73 quale avete ionstallato se ce l'avete?
L'antivirus per l'N73 è, al momento, inutile.
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 10:31   #3403
folken84
Senior Member

L'Avatar di folken84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia Torino
N73Me

Ciao a tutti, ieri sono diventato possessore di un N73me (di seconda mano)

..che dire: SPETTACOLO!
è il mio primo symbian, mi chiedo come cavolo ho fatto prima!
ho qualche domanda da farvi:
-il mio è un brand TIM v. 3.0638.0.0.30
ho visto che nn ci sn altre versioni tim, c'è sl una versione nuova no-brand, mi conviene caricare quella?
vi chiedo perchè il cell funzia bene ed è veloce, ma a volte dà problemi con la fotocamera, dopo un po' che l'ho aperta ritorna al desktop x 2 secondi per poi tornare alla fotocamera..

-ci sn dei programmi assolutamente da installare? che quindi riguardano in normale funzionamento del cell?

grazie per la vostra attenzione..
Corsair Carbide 600c, Amd ryzen 7 5800x3d, Kraken x62, Asus x570 TUF wi-fi, 2x16gb gskill trident neo 3600 CL16, ASUS RTX 5070 Prime (msrp) , LG 32gk850g, Ediloca nvme 4.0 500gb+2TB, Corsair RM850e, logitech Z625
folken84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 10:37   #3404
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da folken84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ieri sono diventato possessore di un N73me (di seconda mano)

..che dire: SPETTACOLO!
è il mio primo symbian, mi chiedo come cavolo ho fatto prima!
ho qualche domanda da farvi:
-il mio è un brand TIM v. 3.0638.0.0.30
ho visto che nn ci sn altre versioni tim, c'è sl una versione nuova no-brand, mi conviene caricare quella?
vi chiedo perchè il cell funzia bene ed è veloce, ma a volte dà problemi con la fotocamera, dopo un po' che l'ho aperta ritorna al desktop x 2 secondi per poi tornare alla fotocamera..

-ci sn dei programmi assolutamente da installare? che quindi riguardano in normale funzionamento del cell?

grazie per la vostra attenzione..
Adesso non esageriamo si vive benissimo anche senza symbian, anzi...io lo consiglio solo se vi serve veramente, altrimenti è inutile per non dire peggio...no, non cambiare versione firm, quella che serve a te è quella appositamente pensata per quella brandizzazione (quella che hai tu è già molto stabile). Non ho mai notato sul mio un comportamento analogo della fotocameta, anche se ho notato altri comportamenti anomali della fotocamera medesima (accensione automatica di quella anteriore, ecc)
Come prog. io ho comprato Skyecaller, molto comodo, e Slovo Ed., un eccellente dizionario Inglese-Italiano e viceversa. Sono entrambi a pagamento ma con cifre piuttosto basse.
Old 28-04-2007, 10:45   #3405
folken84
Senior Member

L'Avatar di folken84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia Torino
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder Guarda i messaggi
Adesso non esageriamo si vive benissimo anche senza symbian, anzi...io lo consiglio solo se vi serve veramente, altrimenti è inutile per non dire peggio...no, non cambiare versione firm, quella che serve a te è quella appositamente pensata per quella brandizzazione (quella che hai tu è già molto stabile). Non ho mai notato sul mio un comportamento analogo della fotocameta, anche se ho notato altri comportamenti anomali della fotocamera medesima (accensione automatica di quella anteriore, ecc)
Come prog. io ho comprato Skyecaller, molto comodo, e Slovo Ed., un eccellente dizionario Inglese-Italiano e viceversa. Sono entrambi a pagamento ma con cifre piuttosto basse.

grazie sei stato un fulmine!!!

terrò presente i 2 programmi da te indicati..

sarò così entusiasta perchè è il mio primo NOKIA, vengo da vari motorola e samsung
Corsair Carbide 600c, Amd ryzen 7 5800x3d, Kraken x62, Asus x570 TUF wi-fi, 2x16gb gskill trident neo 3600 CL16, ASUS RTX 5070 Prime (msrp) , LG 32gk850g, Ediloca nvme 4.0 500gb+2TB, Corsair RM850e, logitech Z625
folken84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 11:05   #3406
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da folken84 Guarda i messaggi
grazie sei stato un fulmine!!!

terrò presente i 2 programmi da te indicati..

sarò così entusiasta perchè è il mio primo NOKIA, vengo da vari motorola e samsung
Io mi trovo molto bene (anche se il mio attualmente è...in assistenza, dopo nemmeno due mesi, no comment) con quei 2 più il tom tom, tieni presente però che più roba ci metti più, ovviamente, lo rallenti...intendiamoci, specie rispetto a motosola la differenza è abissale, tuttavia dipende molto da cosa ci devi fare, io credo che tornerò a SE non appena uscirà il 5Mpx dei nippo-svedesi
Old 28-04-2007, 11:08   #3407
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Iscritto dal: Jul 2003
Salve ragazzi, ho anche io un N73, che antenna gps mi consigliate? In molti mi dicono quella nokia, la LD3W (ma che differenza c'è con la LD1W?) che ho trovato in negozio a 89€. In alternativa ci sono millemila antenne con chipset svariati come una Qstarz Bt-Q818 su chipset MTK che ho trovato a 75€ o qualche antenna di altre marche strane su chipset SirfStar III sempre intorno agli 80€ Che mi dite? Grazie mille
Old 28-04-2007, 11:09   #3408
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Vanno tutte bene, io ti consiglio qualunque sirfstar III, magari opta per quelle che offrono anche il caricabatterie da parete.

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 11:11   #3409
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Vanno tutte bene, io ti consiglio qualunque sirfstar III, magari opta per quelle che offrono anche il caricabatterie da parete.
Corretto, anche se personalmente ho quello della nokia, che è un III, ed è piuttosto lento nell'agganciare i satelliti, ma è evidentemente un problema del mio.
Old 28-04-2007, 11:17   #3410
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Quote:
Originariamente inviato da Vanelder Guarda i messaggi
Corretto, anche se personalmente ho quello della nokia, che è un III, ed è piuttosto lento nell'agganciare i satelliti, ma è evidentemente un problema del mio.
Il fix spesso è influenzato da tanti parametri, primo fra tutti la tua posizione precedente. Se l'ultima posizione (per fare un esempio) era piazza duomo a Milano e lo accendi successivamente a Rozzano, può impiegare più tempo del necessario. Influisce anche la distanza temporale tra un'accensione e l'altra, spesso si fa prima a togliere la batteria del GPS per qualche minuto, permettere lo svuotamente del precedente fix e rifare da capo in zone sgombre. Influisce anche il fatto di trovarsi in movimento, figuriamoci. Troppo aleatorio comunque il fix come parametro, dati alla mano il cold start è uno degli elementi critici su qualunque GPS, pensa che io non mi lamento nemmeno del mio pezzo di antiquariato, un nemerix preistorico che non intendo nemmeno cambiare

Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
Old 28-04-2007, 11:25   #3411
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Quindi una qualsiasi antenna con Sirfstar III mi consigliate? Una specifica, quella che costa di meno, o quella che mi dia il caricatore? Magari se trovo una con l'attacco Nokia elimino il problema che ho millemila caricabatteria Nokia a casa
Old 28-04-2007, 11:26   #3412
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Quote:
Originariamente inviato da Deskmat Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho anche io un N73, che antenna gps mi consigliate? In molti mi dicono quella nokia, la LD3W (ma che differenza c'è con la LD1W?) che ho trovato in negozio a 89€. In alternativa ci sono millemila antenne con chipset svariati come una Qstarz Bt-Q818 su chipset MTK che ho trovato a 75€ o qualche antenna di altre marche strane su chipset SirfStar III sempre intorno agli 80€ Che mi dite? Grazie mille
Royaltek RBT 2110 o 2210, i migliori.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 11:26   #3413
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Il fix spesso è influenzato da tanti parametri, primo fra tutti la tua posizione precedente. Se l'ultima posizione (per fare un esempio) era piazza duomo a Milano e lo accendi successivamente a Rozzano, può impiegare più tempo del necessario. Influisce anche la distanza temporale tra un'accensione e l'altra, spesso si fa prima a togliere la batteria del GPS per qualche minuto, permettere lo svuotamente del precedente fix e rifare da capo in zone sgombre. Influisce anche il fatto di trovarsi in movimento, figuriamoci. Troppo aleatorio comunque il fix come parametro, dati alla mano il cold start è uno degli elementi critici su qualunque GPS, pensa che io non mi lamento nemmeno del mio pezzo di antiquariato, un nemerix preistorico che non intendo nemmeno cambiare
Tutto verissimo io l'ho preso più che altro perchè nonostante i 32 anni sono un bambino ma in realtà non mi serve avendo quello fisso in auto. Dovendo fare un paragone, improprio, quello dell'auto è più lento, con meno cazzatine (non ha autovelox, molti meno POI, impossibilità di aggiornare questi ultimi) ma una stabilità di un altro mondo. Tuttavia poi è chiaro che l'uso, e non solo, sono molto diversi.
GPS a parte l'N73 mi sta deludendo abbastanza
Old 28-04-2007, 11:33   #3414
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Quote:
Originariamente inviato da Ramon77 Guarda i messaggi
Royaltek RBT 2110 o 2210, i migliori.
Ottima notizia che trovo il 2110 in un negozio vicino casa con ritiro al Pop-it! Sai per caso se l'attacco di alimentazione è uguale a quello Nokia? Grazie

ps. ma è un 3d di un forum o una chat qua?

EDIT: ma tra 2100, 2110 e 2210 che cambia? Sito alla mano solo la batteria e il design...Boh...no perchè il 2100 costa abbastanza meno 65€ contro 78€

Ultima modifica di Deskmat : 28-04-2007 alle 11:45.
Deskmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 11:47   #3415
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Quote:
Originariamente inviato da Deskmat Guarda i messaggi
Ottima notizia che trovo il 2110 in un negozio vicino casa con ritiro al Pop-it! Sai per caso se l'attacco di alimentazione è uguale a quello Nokia? Grazie

ps. ma è un 3d di un forum o una chat qua?
No, con il carica batteria dell'N73 (con o senza riduttore) non va. E poi le specifiche in output sono leggermete diverse: 5.7V/800mA per il caricatore del Nokia, 5.2V/500mA per il caricatore da rete in bundle con il Royaltek.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 12:00   #3416
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Quote:
Originariamente inviato da Ramon77 Guarda i messaggi
No, con il carica batteria dell'N73 (con o senza riduttore) non va. E poi le specifiche in output sono leggermete diverse: 5.7V/800mA per il caricatore del Nokia, 5.2V/500mA per il caricatore da rete in bundle con il Royaltek.
Ho trovato la versione senza caricabatteria da rete, magari se costa poco lo prendo In ogni caso come dicevo su, vale la pena di spendere quei 13€ in più per prendere il 2110 invece del 2100 giacchè cambia solo la batteria? Il 2210 non ho capito in cosa cambi rispetto al 2110. O l'N73 si accorge della differenza?
Old 28-04-2007, 12:12   #3417
asdf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Ho visto che il registratore vocale registra al più un minuto di audio.
Non ci sono programmi alternativi che permettono di registrare per una durata illimitata. Mi servono quelli che consentono di registrare l'audio esterno al telefono, non quelli per registrare le telefonate.

Grazie.
asdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 12:24   #3418
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Quote:
Originariamente inviato da asdf Guarda i messaggi
Ho visto che il registratore vocale registra al più un minuto di audio.
Non ci sono programmi alternativi che permettono di registrare per una durata illimitata. Mi servono quelli che consentono di registrare l'audio esterno al telefono, non quelli per registrare le telefonate.

Grazie.
Ti consiglio ALON MP3 Dictaphone
http://www.alonsoftware.com/products...ne_s60_3rd.htm

Old 28-04-2007, 12:29   #3419
asdf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Grazie
asdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 13:34   #3420
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
ciao qualcuno mi potrebbe aiutare con mobiola web cam USB??l'ho preso originale gli ho inserito i vari codici e funz tutto bene (mi vedo sul pc )ma live messenger nn trova la web e quindi nn riesco a vedermi su msn..ke devo fare?
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Redmi Note 15 Pro 5G 8GB/256GB da 349€ s...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian