|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Scheda palestra
Mi son iscritto in palestra da 2 settimane circa..
Faccio il tappeto rollante (circa 15 min - 10 min per riscaldarmi e 5 prima di andar via). Poi faccio vari pesi, esercizi per le gambe ecc ecc.. Però volevo sapere se qualcuno di voi sarebbe in grado di farmi una sorta di scheda per dimagrire essenzialmente.. Se la chiedo all'istruttore mi fa diventare un palestrato demmerda e io non voglio.. grazie
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
si da il caso che la quasi-totalità di gente che potrebbe darti dei consigli validi è un palestrato demmerda quindi mi sa che ti puoi attaccare
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un discorso a parte quello Quello mi serve per definire che quel risultato lì non lo voglio.. Ovvio che se i muscoli poi si fanno più belli tondolosi.. Ma se sei sovrappeso e fai pesi poi diventi un cicciosso caccoso palestrato demmerda :P
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
senza manco averti mai visto??
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
occhi azzurri
a parte gli scherzi.. no cercavo uno che ne sapesse .. poi gli passo tutti i dati in pvt ^^
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
guarda se hai paura di diventare stile mr.olimpia seguendo per un paio di mesi prima dell'estate una scheda e facendo 10 minuti di corsa...statti tranquillo
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti .. quello che volevo era una scheda per dimagrire.. Cioè puntare tutto su quello
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se l'istruttore è serio non ti farà una scheda da super-palestrato.
Comunque all'inizio non penso ti facciano una scheda per supermuscoli se devi dimagrire |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
io faccio step 2 volte a settimana e poi una scheda che mi ha preparato il trainer
Ultima modifica di pizdalula : 27-04-2007 alle 20:18. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
edit
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 27-04-2007 alle 20:20. |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
quindi corri per almeno 30 minuti e sali di 5 minuti a volta fino ad arrivare almeno all'ora...e se puoi corri fuori dalla palestra... così dimagrisci, con i pesi non dimagrisci e 5 o 10 minuti di corsa non servono a niente se non come riscaldamento
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
che ne dici di questo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come cardio va benissimo
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq devo tenere le pulsazioni come ho visto sulla tabella riguardante l età e lo scopo (in questo caso dimagrimento - mi dicono da tenere 143 per i 19 anni |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ciccio...da ottobre ad adesso ho perso 22 chili
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
li hai passati a me
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
beh, un po la mia storia ricalca la tua...sono sempre stto appanzato, poi mi sono iscritto in palestra...con l istruttore che fa "si ora dimagrisci.." mi sono tirato un paio d anni...la muscolatura si sviluppa e la panza resta. sei mesi fa li ho mandati a cagare, 4 mesi di stop e ora sono due mesi che corro....ora ho deciso di prepararmi per una mezza maratona, piu in avanti maratona completa.
mangiando come prima in questi due mesi ho avuto quei miglioramenti che non avevo visto in due anni...dimagrisco lentamente ma inesorabilmente, settimana dopo settimana il dimagrimento è evidentissimo, certo si perde anche un po di massa muscolare..ma ora sono una molla, corro per un ora e mezza a passo lento, a razzo per una mezzoretta, all inizio sembra noioso, poi ti prende sempre piu perchè volta per volta raggiungi il limite e lo sposti sempre piu avanti... adesso mi alleno 4 volte a settimana...un altro paio di mesi cosi e mi tocca cominciare a mangiare di piu per evitare di dimagrire troppo.. questa è la mia esperienza..
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FcMax = 208 - 0,7 x età ovvero in un range 125-165 145-155 ideale...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.