|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio acquisto router Emule
Ciao a tutti...ieri mi si è fulminato il mio amato model d-link 300-t convertito a router...
Oggi vado a comprare un nuovo router...Qualche consiglio?! Uso WIN XP SP2, non ho problemi a configurare porte ecc, uso il pc al80% per Emule, quindi non vorrei aver problemi con il router nuovo (collegamento ethernet)...vorrei che mi consigliaste cosa comprare+prezzo e per quale motivo quel modello... Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Come tutti sanno, io non sono un amante dei D-Link, però, con il firmware modificato ti trovi per le mani un buon router avendo speso i soldi di un modem.
Visto che sei già esperto di sostituzioni firmware potresti riacquistare un altro D-Link. Se vuoi prendere direttamente un router, puoi andare con lo Zyxel 660 (cablato) o Netgear DG834G o DG834GT (wireless). A ruota anche Atlantis Land e Linksys. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
ha detto tutto tutmosi...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
niente wireless (non ne faccio niente di che visto che devo solo attaccare un pc fisso e non portatile)...
infatti volevo ricomprare un d-link come il mio...ma nn ce ne sono + in giro...almeno qui a Verona... Ho detto router, ma potrebbe essere benissimo un modem (basta che è possibile convertirlo in router). La cosa importante è che sia ethernet e solo se è possibile due porte RJ45+telefonico. Non voglio assolutamente USB... per Atlantis ho visto questo qui Per Zyxel P-660H Series questo Ultima modifica di Azzi : 27-04-2007 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se zyxel sarà... non te ne pentirai
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
beh speriamo di trovarlo...ma voi cosa usate?!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io Netgear DG834 non wireless.
BTS è il mago degli Zyxel e pegaso è il re degli Atlanti Land. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ognuno si ritaglia il proprio settore...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Il boss dei Netgear sarebbe Stev-O.
Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
in mancanza lo farai tu
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
tra pochi giorni riceverò anch'io il DG834GT. Modello SKY(United Kingdom) con firmware bloccato, spero di riuscire a fare la recovery senza problemi....
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
io non sono all'altezza di re e faraoni....xo' il mio DLink G624M è proprio una bomba....
p.s.: provengo dal DG834GTIT....dato a mio fratello!!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il 624M ha lo stesso chipset Globespan/Conexant dell'Atlantis 340/440, quindi molto veloce (un pò più del Broadcomm del DG834GT) e almeno 16MB di Ram, come tutti quelli che finora abbiamo nominato (Zyxel, Netgear e Atlantis). Il problema che l'hardware da solo non basta, ci vuole un firmware che lo faccia rendere al meglio... e almeno finora la D-Link non mi risulta sia famosa per questa qualità...poi ovviamente se hai verificato che il trend è cambiato ben venga... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.