|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#21782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Coaojka
|
|
|
|
#21783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
per quel prezzo imho aspetterei una nuova offerta LIDL con il caricabatterie da 18€, valido anche per auto; lo tengo e va una meraviglia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21784 |
|
Senior Member
|
Comunque la robetta per moto della lidl mi sta sorprendendo positivamente.
soprattutto la borsetta serbatoio , quella piccolina da 6 euro ( costo 2 birre piccole l'altro ieri in A4 ci siam fatti 70 km circa ad una media fra i 130 e i 200 km/h e la borsetta non ha proferito parola. ammetto che ero un po' preoccupato quando ho dato un paio di tiratine alla moto verso i 200 , ma non s'e' spostata di 1 mm. insomma , succede qualche volta che paghi poco ed hai un prodotto che si comporta piu' che egregiamente! ps ovviamente non comprerei mai un casco da 40 euro alla lidl. ma con sti accessori qui , come gli stivali turistici , le calze , il sottocasco ecc ecc mi sto trovando davvero molto bene. Coapzpaza
|
|
|
|
#21785 |
|
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Una borsetta piccola l'ha presa pure mio fratello da Lidl (non so se quella da 6€). Devo dire che a prima vista non sembrava male quando l'ho vista. Però non vorrei che rigasse il serbatoio (discorso che però estendo a tutte le borse, non solo quella di Lidl).
Io invece devo inventarmi un modo per mettere il palmare sulla moto.
|
|
|
#21786 |
|
Senior Member
|
la mia borsetta ha i magneti "dentro" , quindi fra magneti e serbatoio ci sta la "finta pelle" della borsetta. niente righe fidati
coappza
|
|
|
|
#21787 |
|
Senior Member
|
No più che altro il problema è se giri con i cadaveri di sporco sul serbatoio (come spesso faccio io, soprattutto dopo che ho preso pioggia). I granuli di terra se compressi dalla borsa alla fine rigano il serbatoio. Poi la mia ha una vernice delicatissima e pure rifatta....
Se poi si dovesse spostare un'attimo (su una naked ad alte velocità non è impossibile penso, anche se tu dicevi appunto che a 200 stava ferma). Cyrà, qual'è il prezzo di un'er6 n nuova oggi?? Un buon prezzo.
|
|
|
#21788 |
|
Senior Member
|
uhm la si trova sui 5500 forse anche meno se giri un pochetto...
magari 5500 e te danno anche casco giubbetto e paraserbatoio carbon look coapzpza
|
|
|
|
#21789 |
|
Senior Member
|
Capito. Perchè c'è un mio amico che forse si vorrebbe comprare la moto. Gli consigliavo una bicilindrica per iniziare (e pure i modelli che guardava lui son bicilindrici, nè vuole una moto con troppa potenza o troppo sportiva).
Almeno si diverte a guidarla.
|
|
|
#21790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
l'avevi detto da qualche parte? non l'ho letto!
cmq allora ne hai messo ancora di più di quel che pensavo: minchione! Quote:
e che era?
|
|
|
|
|
|
|
#21791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzaza
|
|
|
|
|
#21792 | |
|
|
Quote:
perfetto. io parto martedì mattina e salgo su......dimmi tu dove vuoi che ci becchiamo |
|
|
|
|
#21793 |
|
|
|
|
|
|
#21794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21795 |
|
|
ma le prove.....le devi prenotare al numero verde.
|
|
|
|
#21796 |
|
Senior Member
|
ma a quel numero non si prenotano le prove con le kawasaki ?
Coapzpaza
|
|
|
|
#21797 |
|
Senior Member
|
ho già tel ma hanno detto che non fanno + prenotazioni via telefono ma si fanno la mattina lì. anche questo un po' mi scoraggia, non vorrei andare e non potermi fare nemmeno un giro perché tutto già prenotato
|
|
|
|
|
|
#21798 |
|
|
|
|
|
|
#21799 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#21800 |
|
|
io avevo prebnotato per domenica e poi ho spostato al sabato. comunque ci saranno un pò di cose da vedere/fare. se vieni mandami un pvt
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
e che era?