|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
a napoli e prov sn omologati da anni
![]() purtroppo è la verità
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
e allora vedro di fare un giretto dalle vostre parti a fare un po' di offroad suelle teste di kartisti
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
una bella buca di quelle tipo Tiburtina e passa la paura
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ci vuole la patente per guidare il Pajero.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Qui in Sardegna li daranno con un Benelli come segnalatore acustico....il calibro 12, la vedo dura (e rovente) per i Suvvisti....il piombo nuoce gravemente alla salute...e non solo quello tetraetile....anche perchè se il conducente del kart dovesse avere la peggio nello scontro, c'è sempre il resto della famiglia
![]() Per quelli più grossi converrà aprire un importazione parallela di RPG.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Visto che può essere considerata come un kart cresciuto, domani vado in centro a sfigheggiare con la Minardi F1 biposto
A parte gli scherzi, ma girare con un kart per strada mi sembra un'idiozia! Se si prende una buca si viene scaraventati come se fosse il salto con l'asta! Senza contare ovviamente il rischio di essere schiacciati dai camion che non vedono i moscerini.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
Quote:
cmq spero che la cosa non duri molto... la stabilità di un kart sulle strade che ci troviamo in italia potrebbe portare a numeri degni dei migliori film... peccato che il guidatore non sarebbe molto felice di ribaltarsi 10 volte su se stesso prima di fermarsi... ruote piccole, stabilità mediocre, strade che sembrano groviera... bah io non ho molta voglia di salirci su
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quanto si paga di bollo?
Quanto di assicurazione? Quanto fa con un litro di benzina? (immagino abbia il miscelatore) Il go-cart, ovviamente... P.S.: la domanda è seria...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Sicuramente più sicuri si un semplice scooter...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
riflettevo...ma il kart a quell altezza ..respira monossido direttamente sparato in faccia...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
dai che è una bufala almeno per l'italia, senza sospensioni è assurdo guidare da noi, o perlomeno se ci si prova io credo odpo ben poco il kart è da buttare
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
questo almeno sono + sicuri
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Qui ci sono dei video http://www.kart4you.de/
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
l'assicurazione penso che è la stessa dei quadricicli leggeri...
Mah, le leggi stanno così tanto a menare i xxxxxxx e poi rendono omologabili queste vere e proprie trappole senza la più minima protezione... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
.......in autostrada........altro che telepass.........passo direttamente sotto la sbarra........
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
che circolino non ho dubbi, che siano omologati si |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.