|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
scusate.. incollo qua, mi sembra piu sensato il discorso cominciato con CYRANO.
.... beh.. un 748s cercherei in primis. ne avrei trovato uno proprio bellino a Belluno ![]() però ha 29mila km.. e DEVE fare ancora il tagliando dei 30mila.. quindi ignoro lo stato di salute del motore. Lo vado a vedere la settimana prossima. Cmq se sentite qualcosa.. 748s.. esclusivamente ROSSA.. e il più ORIGINALE possibile. avrei trovato anche all Asolo Moto un 996 bellissimo 2001 con 12mila km.. a 8000euro. Ma non voglio spendere così tanto. Il 748 lo sto trattando per 5000euri. Mi piacerebbe sentire quanto costa un tagliando dei 30mila (... e quanto costa al caso la sostituzione dei bilancieri). In più vorrei vedere se ci sono dei residui metallici sull olio motore.. per fugare ogni dubbio. Haimé.. 30mila km.. sono tanti.. anche se non troppi. Se la moto è stata trattata non bene, potrebbe essere una GROSSA rogna in un futuro molto prossimo. boh.. vedremo.
|
|
|
#21762 |
|
|
sto weekend c'è lo yamaha city ride a Napoli.
ho già prenotato tre turni di prova con l'Fz1, fjr1300as e l'xt660x |
|
|
|
#21763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
x il tagliando tutto dipende dalle tue capacità e conoscenze... In primis ti chiedo se sei mai stato sul forum del Ducati Monster Club,che anche se si parla soprattutto di monster tutta la gamma ducati è toccata... inoltre nel mercatino ci sono sempre moto + o meno papabili anche non monster... (io il mio M600 l'ho preso li) Cmq il tagliando dispari è il meno gravoso: olio filtri CONTROLLO valvole e cinghie Stà di fatto che IO appena l'ho preso ho fatto da me anche: Cambio olio freno/frizione Tensionamento catena Pulizia integrale Cambio candele Controllo cablaggi e pulizia con spay attivante Cambio olio e filtro Xcui dal meccanico gli ho lasciato solo 50 euro x controllo valvole e cinghie (che durano 20 mila km) Poi xò a 40mila avrai una botta un pò elevata Frizione Cinghie e controllo totale circa 200-250 euro... Gioie e Dolori...
|
|
|
|
|
#21764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
|
|
|
|
#21765 |
|
Senior Member
|
Avete visto l'offerta dell'eurobrico con tutti prodotti per la moto??
http://www.eurobrico.com/Portal/it/o...TEMPO%20LIBERO Secondo voi il caricabatterie è buono ?? E poi pensavo di prendere il grasso spray ma se qualcuno mi può dire com'è questo prodotto sarebbe meglio
|
|
|
#21766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapza
|
|
|
|
|
#21767 |
|
|
|
|
|
|
#21768 |
|
Senior Member
|
oh oh pero' il grasso quasi quasi... quelli spray per carene ed affini imho sono inutili..basta uno sgrassatore normale che costa meta'... cojaojaojk
|
|
|
|
#21769 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#21770 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se devi puntare verso Siena direi che devi rimanere "vicino la Cassia -SS2". Allora puoi farti un pezzo del GRA (entrandovi ad esempio dall'appia) per poi uscire per via casal del marmo, prendere via di boccea fino a via di castel S Angelo (che percorri verso la Braccianense SS493). Dopodichè ci son molte varianti. Puoi fare la Circumlago di bracciano e salire da via sutri per riprendere la Cassia verso Sutri e continuare da lì per la Cassia. oppure puoi arrivare sulla Cassia ma girare a dx e poi prendere la cimina che ti porta su verso il Lago di Vico e poi fino a Viterbo (in particolare da dopo il lago fino a viterbo ci sono belle curvette secondo me). E da Viterbo c'è ancora la Cassia che costeggia il 3° lago: quello di Bolsena. Oppure: prendi la braccianense Braccianense (SP493) e la fai finchè non sfocia sulla Cassia all'altezza di Cura/Capranica. La parte da Manziana in poi (al bivio indicano un velox che non ho visto però) è molto carina a tratti. La parte di SP 493 da Castel S Angelo no, ma è solo un raccordo fra zone più divertenti. Oppure puoi fare un giretto da paura ma un po' più lungo: sempre dalla Braccianense (SP 493) fai Manziana, Tolfa, Allumiere e giù fino a Civitavecchia. Però occhio che in zona civitavecchia ed Aurelia è pieno di autovelox, perciò evita di risalire per l'aurelia (io spesso fatte le curve e sceso giù a civitavecchia risalgo direttamente). Questa è una strada che mi piace molto, ma rispetto alla Cassia e siena ti costringe ad allungare un po'. Oppure, dal GRA prendi la Flaminia, poi giri per la campagnanese (molto carina), e facendola tutta ti ritrovi sulla cassia all'altezza del lago di Bracciano, dove prendi uno dei percorsi indicati (per bracciano, o per la Cimina). Parte di questo itinerario l'ho fatto domenica scorsa con l'aggiunta del pezzo Manziana Tolfa Allumiere. Se scegli un percorso preciso vedo se ho un itinerario sul TT o se ti posso dare informazioni più precise. Qui ho messo solo indicazioni di massima.
|
|
|
|
#21771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il caricabatterie com'è?? E i prodotti per pulire come vi sembrano??
|
|
|
|
#21772 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
mezzo bicchierino detto cosi' in effetti sembra tanto, mi sono espresso male, quello che volevo dire era tipo la meta' di un caffe', non la meta' di tutto il bicchierino! ![]() infatti poi essendo colata praticamente solo una goccia o due mi pareva poco, invece poi mi e' partito tutto... boh!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#21773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
beh, dipende solo i soldi.. (e se NON ha fatto pista). mi sono prefisso un budget di 6mila euro. comprensivi di passaggio e assicurazione (6mesi) che mi permettano di girare per quest anno...
Non di più. Per il semplice fatto che non vale tutti quei soldi una moto vecchia 6/7 anni...
|
|
|
#21774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrei vederlo. dicevo che secondo me e' inutile prendere uno pulisci carene da 5 euro quando con 2 euro ti prendi uno chanteclaire e funziona allo stesso modo.. idem per il pulisci cerchi. con uno sgrassatore normale vengono un bijou... caricabetterie idem non so niente coapzpaza
|
|
|
|
|
#21775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coapzaza
|
|
|
|
|
#21776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se domani vai a vedere poi mi sai dire se il grasso è una cosa seria o se è melgio lasciarlo li
|
|
|
|
#21777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ne ho preso uno al lidl da 10 euro un grasso penso che me lo prendero' tanto per provare Coapzpaza
|
|
|
|
|
#21778 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
pennelletto sulla parte alta della catena (del giro inferiore ovviamente)!
boh, la prossima volta ne metto ancora meno e vediamo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#21779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' , oltre a schizzarmi sul fianchetto per colpa del paracatena corto ( aftermarket ) non fa... soprattutto nulla arriva alla gomma. ps ieri ho girato con la gomma oliata sulla parte sx. avevo provato un olio spray sulla catena che faceva un getto tipo "estintore". per fortuna son riuscita a pulirla , piegando , senza che mi facesse strani comportamenti Coapzpaza
|
|
|
|
|
#21780 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!