|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fatto giro..dovrei dormire ma non ci riesco...
al ritorno fatto pian delle fugazze. c'è un tizio che conosco col 620 che s'è ingarellato con un s4 ( non del gruppo ). non c'è stato verso di star loro dietro... io giravo tranquillo perchè conosco poco la strada e se arrivi lungo in certe curve vai giù dalla montagna ( non scherzo..manco c'è il guardrai... solo una specie di muretto , ma manco continuo )... comunque scendendo ho rischiato il botto , sempre per il motivo che odio passare le auto cercando di star dietro alla gente... nel senso..che le passo ok ma lo faccio quando vedo il buco sicuro..invece cercando di non perdere la gente passi poco dopo loro e magari loro avevano il buco e te no..insomma son mi son trovato l'auto davanti che arrivava , ho raddrizzato , quella che stavo passando non ha rallentato , e non ho avuto scelta che infilarmi... non so come abbia fatto perchè mi sono visto già sul confano dell'auto ( vabbeh si andava piano..non mi sarebbe successo granchè..però son cose che mi turbano ). Per il resto..c'era un tizio con la ninjia 600 nuova..appena rimessa a posto perchè s'era rotto il cambio , ed oggi s'è di nuovo rotto... Coapzopaza
|
|
|
|
#21742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
non vedo l'ora di andare a fare un giretto e qualche piega per vedere come va!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#21743 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto che verso nemi, i castelli ecc ecc ci sono belle stradine da fare in moto.. Coaozikaza
|
|
|
|
|
#21744 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#21745 |
|
Senior Member
|
Banà mi raccomando di non fare come sto tizio eh!
http://dailymotion.alice.it/visited/...ris-tuning-sho Coapzpaza
|
|
|
|
#21746 | |||
|
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Io prediligo i territori a nord di Roma. Domenica scorsa mi son fatto un giro in solitaria di 250 Km da quelle parti
Anzi, se hai autoroute ti passo qualche itinerario. Volendo li ho convertiti per metterli nel Tom Tom, ma se lo hai sul cell lo vedrai malissimo l'itinerario (con un programmino che quando l'ho trovato ho goduto come un riccio Comunque ormai c'hai la moto da Valnerina. Verso i Castelli ci son andato poco, ma mi sembrano stradine molto strette, e un po' troppo trafficate. Quote:
Ps comunque si consiglia di fare queste operazioni a caldo, di ritorno da un giro, per poi lasciar riposare 24 ore. Io faccio sempre così con lo spray. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#21747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Domani compro l'olio, alla fine prendo questo qui.
Già che faccio un ordine da quel negozio quasi quasi ci infilo anche questo qui. uhm...sono indeciso...uhm... |
|
|
|
|
|
#21748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#21749 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
|
|
|
|
|
|
#21750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
|
|
|
|
|
|
#21751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
per me quando ha alzato il braccio per chiudersi la visiera spostando il peso ha dato una sgasatina ed è finito per terra
|
|
|
#21752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Buongiorno raga...
e' da un po che non ci si vede, mi hanno fatto lavorare come uno schiavo egizio Domenica scorda ho aitato mio fratello a risolvere un problema col suo sputer, uno Skipper 150 dell 2000. Ha un problema alettrico, ossia la batteria non viene correttamente caricata. E' possbile che il riscaldatore del carbutatore assorba 1.5 ampere? Molto probabilemente era in corto, infatti, staccando la batteria col motore acceso, il motore non si spagneva! e andavano pure le luci!!. Ma se si stacca la battaria, il circuito elettrio si apre e non dovrebba andare nulla, vero?
|
|
|
#21754 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Quote:
a parte che avresti dovuto usare olio per cambio, più denso, e non olio per motore (almeno un 75W80-90) ma mezzo bicchierino da caffè per oliare la catena è un'esagerazione assurda: basta che imbevi la punta di un pennello 2-3 volte... io ne userò sì e no mezzo tappo della latta d'olio. per forza che poi ti ismerdi tutta la gomma dietro! |
||
|
|
|
|
|
#21755 |
|
|
se martedì è una bella giornata......mi farò tutto il tragitto Napoli-Siena nell'interno.
i castelli a sud di roma.....e a nord? |
|
|
|
#21756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè forse me danno le prime 2 settimane di agosto di ferie..e stavo pensando di farmi 2gg in toscana , magari qualcuno si aggrega,,, Coapza
|
|
|
|
|
#21757 |
|
|
|
|
|
|
#21758 | |
|
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
O ti passo un file per Tom Tom, devo vedere cosa ho.
|
|
|
|
#21759 |
|
Senior Member
|
beh guarda..e' tutto in forse.. pero' se me danno ste ferie , se trovo qualcuno con cui venire un paio de giorni , e te ci sei ancora la' , te faccio un fischio
Coapzaza
|
|
|
|
#21760 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!